North America Dental Equipment Market a Surpass US$ 4,483,5 milioni di dollari entro il 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 28, 2021

Mercato delle attrezzature dentali Nord America, by Equipment (Dental Imaging Equipment, Dental Laboratory Equipment, Hygiene Maintenance Devices, Dental Lasers, Dental Systems and Parts, and Other Dental Equipment), by End User (Hospitals, Dental Clinics, and Dental Laboratories), and by Country (U.S. and Canada) si stima che sia valutata US$ 3,196,6 Mn nel 2021 e si prevede di esporre un CAGR del 5,0% durante il periodo previsto (2021-2028), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

L'adozione crescente di sigillanti dentali sta propellendo la crescita del mercato delle apparecchiature dentali del Nord America. Ad esempio, secondo il Rapporto di Sorveglianza orale dei Centri per il Controllo delle Malattie e della Prevenzione, 2019, il 48% degli adolescenti di età compresa tra i 12 e i 19 anni, e il 42% dei bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni negli Stati Uniti ha avuto sigillanti dentali sui denti permanenti tra il 2011 e il 2016.

North America Dental Equipment Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 ha avuto un notevole impatto economico nel 2020, in tutto il mondo. Le conseguenze della pandemica hanno causato disordini in diversi settori delle filiere. La pandemica ha avuto anche un'influenza negativa sul settore del laboratorio dentale, tra cui interruzioni della supply chain, requisiti obbligatori per il ricovero in loco, e la chiusura di cliniche dentali che hanno colpito significativamente l'industria dentale nel 2020.

Per esempio, secondo i dati raccolti dall'American Dental Association (ADA) da dentisti, il 61,6% dei dentisti o degli intervistati ha riferito che le loro pratiche erano aperte e occupate, circa il 37,4% ha detto che erano aperte ma avevano meno appuntamenti di pazienti rispetto al solito, e solo l'1% di loro ha riferito che le loro pratiche erano chiuse a causa della pandemica negli Stati Uniti, a partire dalla settimana dell'11 ottobre 2021.

Sfoglia 15 Tavoli di dati di mercato e 16 Figure diffuse attraverso 135 Pagine e TOC approfondito su “Nord America Dental Equipment Market”- Previsione al 2028, Nord America Dental Equipment Market, by Equipment (Dental Imaging Equipment, Dental Laboratory Equipment, Hygiene Maintenance Devices, Dental Lasers, Dental Systems and Parts, and Other Dental Equipment), by End User (Hospitals, Dental Laboratori Clinics, and Country.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel mercato dell'attrezzatura dentale del Nord America, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, i principali attori del mercato sono focalizzati sui lanci di prodotto, che dovrebbe guidare la crescita del mercato delle apparecchiature dentali Nord America nel periodo di previsione. Ad esempio, nel mese di ottobre 2021, SprintRay Inc., leader del settore nelle soluzioni di odontoiatria digitale e stampa 3D al suo 3D Next Summit a Miami, Florida, ha annunciato il lancio di soluzioni più potenti e più veloci di Speed to Care per i professionisti dentali, che include il nuovo rivoluzionario ProCure 2. La prima resina della stampante 3D, SprintRay OnX, lanciata per protesi ibride, è stata annunciata dall'azienda il 2021 ottobre.

Key Takeaways of the North America Dental Equipment Market:

• Il mercato delle apparecchiature dentali del Nord America dovrebbe presentare una CAGR del 5,0% durante il periodo di previsione, a causa di accordi e partenariati crescenti da parte dei principali attori, che dovrebbe aumentare la crescita del mercato delle apparecchiature dentali del Nord America nel periodo previsto. Ad esempio, il 2021 novembre, SprintRay Inc., azienda che produce stampanti 3D, software, sistemi di post-elaborazione e materiali, ha annunciato una collaborazione con Nobel Biocare, un pioniere leader dei restauri dentali basati su impianti. Nobel Biocare diventerà ora distributore di tutta l'innovativa tecnologia di stampa 3D di SprintRay, come parte di questa partnership.
  • Tra le attrezzature, i sistemi dentali e il segmento delle parti è stimato per tenere conto della più grande quota di mercato nel mercato delle apparecchiature dentali Nord America nel 2021. Ad esempio, nel maggio 2020, Neocis, Inc., un innovatore nella chirurgia implantare dentale, ha annunciato che aveva ricevuto 510(k) di autorizzazione dalla Food and Drug Administration (FDA). Ha ricevuto questa approvazione per l'uso di un nuovo componente con Yomi, che può ridurre al minimo i requisiti di campo di vista (FOV) per gli scanner CT. Questo amplierà il mercato di destinazione per l'adozione di chirurgia dentale assistita da robot.
  • Sulla base del paese, gli Stati Uniti hanno rappresentato la più grande quota di mercato nel mercato delle apparecchiature dentali del Nord America nel 2021, a causa di crescenti oneri per la salute orale, l'aggiornamento tecnologico, nuovi clienti e un maggiore acquisto di materiali di consumo, che dovrebbe guidare la crescita del mercato negli Stati Uniti durante il periodo di previsione. Ad esempio, nel marzo 2020, BIOLASE Inc., leader globale e innovatore nei laser dentali, ha annunciato l'autorizzazione di regolazione dalla Food and Drug Administration (FDA), per la terapia Laser Bacterial Reduction (LBR). Questa terapia permette la gestione immediata della malattia parodontale utilizzando energia laser per ridurre i batteri. Questo può ridurre l'infiammazione e mantenere una buona salute parodontale.
  • I principali attori operanti nel mercato delle apparecchiature dentali del Nord America includono Carestream Health, Inc., Biolase, Inc., Danaher Corporation, Ivoclar Vivadent AG, Dentsply Sirona, Inc., Institut Straumann AG, 3M, Henry Schein, Inc., PLANMECA OY, Patterson Companies, Inc. e A-dec Inc.