Nanocoatings Market è previsto per Surpass US$ 49,415.3 Mn del 2028

Nanocoatings Market è previsto per Surpass US$ 49,415.3 Mn del 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Nov 05, 2021

Definizione del mercato/industria:

Nanocoatings sono prodotti rivestiti con nanomateriali da uno strato di spessore nella gamma di 10-9 m. Nanocoatings offre proprietà di resistenza agli agenti atmosferici per evitare danni sulle superfici rivestite. Sono ampiamente utilizzati in energia, cibo e imballaggio, elettronica, aerospaziale, costruzione, militare e difesa, automotive, l'industria marittima e la sanità.

Statistiche di mercato:

Il mondomercato nanocoatings si prevede di superare 49,415.3 Mnin termini di valore entro la fine del2028.

Drivers:

Crescere regole e regolamenti di emissione VOC rigorose sta aumentando la crescita del mercato dei nanocoatings. I nanocoating non contengono composti VOC e altre sostanze chimiche tossiche. Crescere rigide normative sulle emissioni per ridurre il contenuto di VOC sta nuovamente propellendo la crescita del mercato dei nanocoating. Per esempio, l'Unione europea ha abbassato il limite di contenuto VOC per i rivestimenti, con conseguente preoccupazione per i produttori. Così la crescente implementazione di tali regole di emissioni rigorose sono progettati per favorire la crescita del mercato dei nanocoatings.

Opportunità di mercato

La crescente domanda di nanocoatings provenienti da paesi emergenti come l'India e la Cina dovrebbe offrire opportunità di crescita redditizie nel mercato delle nanotecnologie nel prossimo futuro. La crescita nel settore manifatturiero, come l'automotive, l'elettronica e gli edifici e l'edilizia sta guidando la domanda di nanocoatings nella regione. Proprietà come usura, calore, UV, graffi, fouling, incorporato nella superficie mono rivestito sta portando ad alta domanda da queste regioni. Così la crescente domanda di nanocoatings dall'India emergente e dalla Cina sono proiettati a propellere la crescita del mercato.

Nanocoating globali Mercato: recenti sviluppi

Nel giugno 2020, Onyx Coating lancia il primo prodotto N1 Nano Coating. Questo prodotto di rivestimento in ceramica 10H ultra-hard è progettato per fornire il livello di morbidezza N1 e durare per tutta la vita.

Nel marzo 2019, Nano-C ha annunciato di aver acquisito i brevetti fondamentali di Eikos, Inc. che governano l'uso di nanotubi in carbonio (SWCNT) in pellicole trasparenti per l'utilizzo in Displays, Touch Screens e relative applicazioni.

Restrizioni di mercato

Le preoccupazioni di salute associate ai nanocoatings come alcuni nanomateriali possono indurre il mesothelioma e porta allo sviluppo di fibrosi polmonare rapida e persistente sta ostacolando la domanda del prodotto. Inoltre, i nanomateriali possono migrare lungo il nervo olfattivo nel cervello che può causare problemi associati al sistema nervoso. Questo fattore è progettato per ostacolare la crescita del mercato dei nanocoatings nel prossimo futuro.

Global Nanocoatings Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

L'epidemia di Covid-19 ha avuto un impatto negativo su varie industrie in tutto il mondo. A causa delle severe regole e regolamenti intrapresi dal governo per frenare la diffusione dell'infezione, le aziende stanno cercando di funzionare da remoto. Inoltre, diverse aziende stanno cercando di implementare misure severe per operare a rischi minimi. Inoltre, diverse aziende hanno chiuso le loro unità di produzione che hanno avuto un impatto negativo sul mercato dei nanocoatings.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Nanocoatings Market, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

• Il mercato globale dei nanocoatings è stato valutato a US$ 8.425.9 Mn nel 2020 ed è previsto per raggiungere un valore di 49.415.3 US$ Mn entro il 2028 ad un CAGR del 24,7% tra il 2021 e il 2028.
  • Il segmento Medical & Healthcare è stato valutato US$ 1.309.5 Mn nel 2020 ed è prevista una CAGR del 25,4% nel periodo previsto. Aumentare l'uso di nanocoating antimicrobici e rivestimenti anti-impronta a causa delle loro proprietà differenzianti sono ampiamente utilizzati nelle strutture di cura del paziente.

Figura 1. Nanocoating globali Quota di mercato, By End User, 2020

Press Release Image

Tendenze di mercato

L'innovazione continua dei prodotti da parte dei produttori chiave è una tendenza emergente nel mercato. Ad esempio, nel giugno 2020, Onyx Coating ha annunciato il lancio del primo prodotto N1 Nano Coating nel mondo. Questo prodotto di rivestimento in ceramica 10H ultra-hard è progettato per fornire il livello di morbidezza N1 e durare per tutta la vita. Questi prodotti di rivestimento garantiscono la completa valorizzazione e protezione interna ed esterna. La gamma di prodotti comprende rivestimenti ceramici esterni, tessuto interno e rivestimenti in pelle, e la preparazione della vernice cera e rimozione in silicone di altissima qualità.

I rivestimenti antimicrobici stanno guadagnando la trazione nel mercato. Essi sono principalmente utilizzati in imballaggi, produzione di cibo, trattamento dell'acqua, e applicazioni mediche e sanitarie. I rivestimenti antimicrobici forniscono protezione contro i microrganismi e, a causa di questo, sono progettati per ottenere una crescita significativa nel periodo di previsione. Pertanto, la crescita robusta delle industrie sopra menzionate dovrebbe aumentare la crescita del mercato dei rivestimenti antimicrobici che a loro volta stanno propellendo la crescita del mercato nel periodo previsto.

Sezione competitiva:

Nome della Società

1. Bio-Gate AG
  2. PARTECIPAZIONE DEL LAVORO GmbH
  3. Cima NanoTech Inc.
  4. Eikos Inc.
  5. Inframat Corporation
  6. Integran Technologies Inc.
  7. Nanofilm Ltd.
  8. Nanogate AG