Mercato della lana minerale stimato a US$ 25,670 Mn nel 2030

Mercato della lana minerale stimato a US$ 25,670 Mn nel 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 29, 2022

Il processo di produzione di lana minerale è unico. Fu sviluppato per la prima volta 150 anni fa in un'eruzione vulcanica. Gli scienziati erano affascinati dal fatto che la lava poteva essere montata in tuft che assomigliavano alla lana. Questa scoperta fu poi replicata nelle fabbriche. Una volta che la lana è pronta, i combattimenti sono nascosti tra borchie a parete, massimizzando l'isolamento termico e acustico. Il processo di produzione di lana minerale utilizza coke, varie resine e altri prodotti chimici. L'industria della lana minerale è soggetta a rigide normative di REACH. L'Unione europea ha istituito il Substance Information Exchange Forum (SIEF) per la lana minerale. La scheda di certificazione garantisce che i prodotti di lana minerale soddisfino standard rigorosi per una bassa biopersistenza e una rapida rimozione dai polmoni

Statistiche di mercato:

Il mondo mercato della lana minerale si stima che per US$ 15.661.22 Mnin termini di valore entro la fine del2021.

Global Mineral Wool Market: Drivers

Crescere l'iniziativa governativa per aumentare gli investimenti diretti esteri integrando il processo di industrializzazione sta propellendo la crescita del mercato della lana minerale. Queste iniziative offrono vantaggi in termini di investimenti, esportazioni, imposte, e forniscono anche la piattaforma ideale per i giocatori che cercano espansione geografica.

Mercato globale della lana minerale: opportunità

Aumentare l'iniziativa governativa per la produzione di veicoli elettrici sotto l'adozione più rapida e la produzione di entrambi (Hybrid) e veicoli elettrici in India (FAME) regime è previsto per servire significative opportunità di crescita.

Mercato globale della lana minerale: restrizioni

La mancanza di consapevolezza riguardo alle norme sugli edifici verdi è prevista per ostacolare la crescita del mercato.

Global Mineral Wool Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Lo scoppio della pandemica Covid-19 ha avuto un impatto negativo sulla crescita lana minerale mercato a causa della produzione, dell'offerta e della domanda di gap. Ciò è dovuto all'attuazione della restrizione di viaggio al fine di frenare la diffusione dell'infezione.

Per conoscere le ultime tendenze e intuizioni prevalenti nel Global Mineral Wool Market, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato globale della lana minerale è stato valutato a US$ 15.661.22 Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di $ 25670 Mn entro il 2030 ad un CAGR del 6,06% tra 2022 e 2030.

Il segmento Glass Wool ha mantenuto una posizione dominante nel mondo Lana minerale mercato nel 2021, pari al 62,3% in termini di valore, si prevede che l'aumento dell'approvazione e del lancio di nuovi prodotti prospettino la crescita del segmento durante il periodo previsto.

Tendenze di mercato:

L'aumento dello sviluppo dell'automobile con una maggiore insonorizzazione automobilistica a causa della crescente domanda di veicoli senza rumore, con conseguente aumento dell'utilizzo di materiali acustici nei veicoli è previsto un trend nel mercato. Così, l'aumento dell'uso di materiali insonorizzati nel settore automobilistico comporterà l'espansione del mercato.

L'utilizzo crescente di resine di materiale di lana minerale sta crescendo nel settore delle costruzioni in Canada è previsto essere tendenza chiave nel mercato. L'applicazione di resine a base di materiali di lana minerale in prodotti a bordo e pannelli di legno consente l'uso sostenibile delle risorse forestali e minimizza i rifiuti.

Global Mineral Wool Market: Paesaggio competitivo

1. #
  2. Grandi laghi tessili
  3. ISOVER (Saint Gobain)
  4. Johns Manville
  5. Isolamento Knauf
  6. National Industrial Co.
  7. NT2 OCCUPAZIONE
  8. Owens Corning
  9. PGF Isolamento
  10. Rockwool International AS
  11. Gruppo Kingspan
  12. Rosewool Insulation Refractory Co. Ltd

Global Mineral Wool Market: recenti sviluppi

Nel maggio 2021, SPI acquisisce Bigham Insulation Supply, GLT, NewStar, Rocky Mountain Construction Wholesale e Thermaxx Jackets. SPI investe in infrastrutture e piattaforme digitali per servire al cliente come, quando e dove vogliono essere serviti.