Micronutrienti Fertilizers Market a Surpass US$ 4197.6 Mn entro il 2030

Micronutrienti Fertilizers Market a Surpass US$ 4197.6 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 21, 2024

I fertilizzanti micronutrienti sono utilizzati per aumentare la qualità e la resa delle colture. Questi fertilizzanti sono derivati da varie fonti. Essi contengono micronutrienti essenziali che sono vitali per la nutrizione sana e la crescita delle piante. I micronutrienti sono necessari dalle piante per promuovere la crescita sana, per prevenire le malattie, per aumentare la resistenza ai parassiti, e per svolgere un ruolo vitale nella regolazione della frutta e nella fioritura. Tuttavia, ci sono molte carenze micronutrienti che vengono osservate a livello globale. Queste carenze sono generalmente osservate nei cereali, nei legumi, nelle verdure e negli olii.

Statistiche di mercato:

Il mondo Mercato dei fertilizzanti dei micronutrienti è stimato per conto di US$ 2821.1 Mn in termini di valore entro la fine del 2021.

Mercato dei fertilizzanti dei micronutrienti globali: Drivers

La maggiore consapevolezza circa i benefici per la salute dell'applicazione fogliare sta guidando la crescita del segmento di applicazione fogliare, questo a sua volta aumentando la crescita del mercato dei fertilizzanti micronutrienti. La crescita del segmento di applicazione fogliare dovrebbe anche essere guidata dall'aumento della produttività agricola e dall'aumento dell'uso delle colture geneticamente modificate. Inoltre, la crescente domanda di frutta e verdura dovrebbe guidare la crescita del mercato dei fertilizzanti micronutrienti.

Mercato dei fertilizzanti dei micronutrienti globali: opportunità

La produttività agricola e la necessità di colture ad alto rendimento dovrebbero offrire opportunità di crescita significative per i produttori di fertilizzanti micronutrienti. Il degrado del suolo in varie parti del mondo ha anche alimentato la domanda di micronutrienti. Gli agricoltori stanno lavorando per migliorare la qualità del suolo e aumentare i rendimenti. Inoltre, i produttori di prodotti stanno investendo in attività R&D per sviluppare nuovi prodotti che possono migliorare l'efficienza complessiva dei fertilizzanti micronutrienti. Ciò provocherà una crescita robusta nei prossimi anni.

Mercato dei fertilizzanti dei micronutrienti globali: restrizioni

Le condizioni sfavorevoli derivanti dall'impatto negativo di Covid-19 sull'economia globale dovrebbero rappresentare una sfida per la crescita del mercato.

Mercato dei fertilizzanti dei micronutrienti globali - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

Lo scoppio di Covid-19 ha colpito gravemente la catena del valore agricolo. La pandemia ha colpito negativamente la catena di approvvigionamento e la produzione agricola. Questa condizione ha messo restrizioni al commercio internazionale di cereali alimentari che ha gravemente colpito il settore agricolo. Tuttavia, l'attività economica è in funzione ora che può sostenere l'industria agricola per tornare ai suoi piedi il più presto possibile.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato mondiale dei fertilizzanti a micronutrienti è stato valutato a US$ 2821.1 Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 4197.6 Mn entro il 2030 ad un CAGR del 7,20% tra il 2022 e il 2030.

Il segmento di zinco ha mantenuto la posizione dominante nel mercato mondiale dei fertilizzanti micronutrienti nel 2021, con una contabilità del 36.43%Condividi in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Mercato dei fertilizzanti dei micronutrienti globali Tendenze:

Aumentare le iniziative governative per promuovere l'uso dei micronutrienti è una tendenza crescente. La popolazione in crescita sta anche guidando la domanda di micronutrienti. Il mercato sarà anche rafforzato dall'aumento della spesa per i consumatori. Ciò porterà all'aumento del consumo di prodotti fogliari. Il mercato sarà anche guidato dall'aumento delle sovvenzioni governative.

L'innovazione dei prodotti è un'altra tendenza importante osservata in questo mercato. Per esempio, nel settembre 2021, Coromandel International Limited, noto per il suo Gromor e Godavari Brand di fertilizzanti ha lanciato un nuovo fertilizzante GroShakti. Coromandel si sta sforzando continuamente di servire gli agricoltori in tutti gli aspetti fornendo fertilizzanti Bulk, nutrienti di specialità (micronutrienti, gradi di fertigazione, gradi raccolti personalizzati).

Mercato dei fertilizzanti dei micronutrienti globali: Paesaggio competitivo

Yara International ASA, BASF SE, The Mosaic Company, FMC Corporation, Nouryon Cooperatief UA, Nutrien Limited, Haifa Group, Valagro SpA (Syngenta Group), Coromandel International Limited, Sapec Agro SA, Auriga Group, ATP Nutrition Ltd, Wilbur-Ellis Company LLC, BMS Micro-Nutrients NV, and UPL Limited (Arysta Lifescience

Mercato dei fertilizzanti dei micronutrienti globali: sviluppi recenti

Nel marzo 2020, il Mosaico e il Technology Research Centre (FTRC) partner in Australia si concentreranno sullo sviluppo di fertilizzanti con maggiore diffusione e maneggevolezza, e sull'accoppiamento di fertilizzanti con caratteristiche vegetali, stimolanti bio e tecnologie microbiche per una maggiore efficienza agronomica e minimizzare gli impatti ambientali

Nel giugno 2019, The Mosaic ha lanciato un nuovo impianto di produzione in Cina. La nuova struttura ha diverse caratteristiche e capacità interessanti, tra cui un laboratorio avanzato del suolo, come il team YMF prova fino a 1.200 campioni di terreno all'anno.

Nel dicembre 2018, il Mosaico ha aperto una nuova struttura di piegatura di pino nutrizionale nel Nord America. Pine bend è una struttura premier in Nord America e un fiore all'occhiello per la distribuzione Mosaic.

Nell'agosto 2018, la Mosaic Company acquisì Vale Fertilizantes da Vale SA. Questa acquisizione aggiunge ulteriore forza all'azienda in tutti i segmenti tra cui Micro Nutrient Fertilizers.

A giugno 2019, FMC Corporation ha investito 50 milioni di dollari nella sua sede globale di R&D a Newark, Stati Uniti. Questo investimento può rafforzare ulteriormente la sua base di ricerca per tutti i suoi prodotti, compresi i fertilizzanti micronutrienti.