Mercato del Turismo Medico a Surpass US$ 34.69 Bn del 2031

Mercato del Turismo Medico a Surpass US$ 34.69 Bn del 2031 - Coherent Market Insights

Publish In: Feb 04, 2020

Globale Mercato del turismo medico, per Tipo di Trattamento (Cardiovascolare, ortopedico, neurologico, cancro, fertilità e altri), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) è stato stimato per essere valutato a USD 14.56 Bn nel 2024 e dovrebbe presentare una CAGR del 13,2% nel periodo previsto (2024-2031), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

L'aumento della prevalenza della malattia cronica e acuta dovrebbe spingere la crescita del mercato del turismo medico globale. Secondo il rapporto National Center for Biotechnology Information 2018, la malattia cronica è più diffusa e costosa condizione di salute negli Stati Uniti circa il 45% di tutti gli americani soffrono di almeno una malattia cronica tra cui cancro, diabete, ipertensione, malattie cardiache, malattie respiratorie, artrite e obesità.

Ad esempio, secondo il Cancro Research UK, sono stati registrati circa 17 milioni di nuovi casi di cancro e nel 2018 sono stati registrati 9.6 milioni di morti a causa del cancro. Inoltre, i quattro tumori più comuni che si verificano in tutto il mondo sono polmone, seno femminile, intestino e cancro alla prostata.

Secondo l'American Heart Association 2018, 103 milioni di adulti americani hanno una pressione alta e 6,5 milioni di persone vivono con insufficienza termica negli Stati Uniti.

Inoltre, l'iniziativa presa dal giocatore chiave per il turismo medico si aspetta anche di aumentare la crescita del mercato. Ad esempio, nell'ottobre 2019, l'Apollo BGS Hospitals Mysore ha lanciato la prima unità di Stroke in occasione del World Stroke Day 2019.

Sfoglia 35 Tavoli dati di mercato e 33 Figure diffuse attraverso 185 Pagine e approfondimenti TOC su " Global Medical Tourism Market, Mercato del turismo medico globale, per Tipo di Trattamento (Cardiovascolare, ortopedico, neurologico, cancro, fertilità e altri), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) - Previsione globale a 2027"

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti relativi al mercato del turismo medico globale, clicca sul link qui sotto:

Asporto chiave del Global Medical Tourism Market:

• Il mercato globale del turismo medico dovrebbe presentare una CAGR del 13,2% nel periodo previsto (2024-2031), a causa della crescente prevalenza di malattie croniche e acute
  • Tra il tipo di trattamento, il segmento cardiovascolare è previsto per tenere conto di una quota di ricavi maggiore del 2027, a causa dell'aumento dell'iniziativa governativa per il trattamento delle malattie cardiovascolari. Ad esempio, nel 2016, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite hanno lanciato l'iniziativa Global Heart per battere la minaccia globale delle malattie cardiovascolari.
  • I principali operatori che operano nel mercato del turismo medico globale includono l'Asian Heart Association, Apollo Hospitals Enterprise Ltd., Prince Court Medical Centre, Gleneagles Hospital, Min-Sheng General Hospital, Raffles Medical Group, Bangkok Hospital, Fortis Healthcare Ltd., Anadolu Medical Centre e Wooridul Spine Hospital.