Magnetic Resonance Imaging (MRI) Market to Surpass US$ 49.40 Bn entro il 2030

Magnetic Resonance Imaging (MRI) Market to Surpass US$ 49.40 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 27, 2023

Globale Magnetic Resonance Imaging (MRI) Market da Tipo (Aperto e Chiuso), da Campo di Forza (High Field, Mid Field e Low Field), da Applicazione (Oncologia, Neurologia, Cardiologia, Gastroenterologia, Musculoscheletale e Altro) da parte dell'Utente finale (Hospitals, Imaging Centers, Ambulatory Surgical Centers, and Others), e da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) si stima che sia valutata Stati Uniti$ 16.72 Bn nel 2023 ed è prevista una CAGR di 16.7% durante il periodo di previsione (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

I principali operatori del mercato si concentrano sulle attività di ricerca e sviluppo al fine di ottenere le approvazioni dei prodotti dalle autorità di regolamentazione, che sta guidando la crescita del mercato di risonanza magnetica globale (MRI). Ad esempio, nel febbraio del 2022, Esaote North America, Inc., una società di dispositivi medici, annunciò che l'approvazione della Magnifico Open MRI, un nuovo sistema MRI a corpo intero aperto ora disponibile per l'acquisto negli Stati Uniti Magnifico Open era stato progettato con l'utente in mente attraverso il feedback dei clienti per colmare il divario tra l'imaging muscoloscheletale tradizionale e l'imaging a corpo intero.

Global Magnetic Resonance Imaging (MRI) Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina) negli ultimi mesi del 2019, come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffonde rapidamente e ha avuto un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi, come India, Cina, Brasile e altri, hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di cose da un posto all'altro.

Tuttavia, COVID-19 ha avuto un impatto positivo sul mercato dei sistemi di risonanza magnetica (MRI), a causa dell'aumento dell'uso dei sistemi MRI da parte di ospedali e centri diagnostici. Ad esempio, nel giugno 2021, secondo un articolo pubblicato in Magnetic Resonance Imaging, una rivista multidisciplinare internazionale che comprende indagini fisiche, vita e scienze cliniche nel caso in cui la Tomografia computerizzata (CT) non sia disponibile, si consiglia di condurre una risonanza magnetica per pazienti con sospetto o confermato COVID-19.

Imaging di risonanza magnetica globale (MRI) Mercato: sviluppi chiave

Il 26 settembre 2023, Saluda Medical, Inc., una società di dispositivi medici globale che rivoluziona il campo della neuromodulazione con un portafoglio emergente di terapie guidato da tecnologie avanzate a ciclo chiuso, ha annunciato che la U.S. Food and Drug Administration (FDA) aveva approvato l'etichettatura condizionale MRI per il sistema Evoke, la prima e unica precisione, la stimolazione spinale dosuale (SCS) terapia alimentata da SmartLoop.

Nel luglio 2022, Canon Medical Systems, una società di apparecchiature mediche, ha annunciato l'espansione della distribuzione con l'acquisizione di NXC imaging, un distributore di apparecchiature di imaging medico e fornitore di servizi. Questa acquisizione è prevista per ampliare e far avanzare Canon Medical Systems U.S. vendite e assistenza nell'area settentrionale degli Stati Uniti.

Nel marzo 2020, NeuroPace, Inc., una società di tecnologia medica, ha annunciato che il suo sistema RNS ha ricevuto l'approvazione della Food and Drug Administration (FDA) della risonanza magnetica per il sistema RNS, ampliando le opzioni di trattamento per i circa un milione di pazienti negli Stati Uniti che vivono con convulsioni che non rispondono al farmaco.

Sfoglia 44 tabelle di dati di mercato e 39 figure diffuse attraverso 165 Pagine e TOC approfondita su “Global Magnetic Resonance Imaging (MRI) Market”- Previsione al 2030, Global Magnetic Resonance Imaging (MRI) Market, by Type (Open and Closed), da Field Strength (High Field, Mid Field, and Low Field), da Applicazione (Oncologia, Neurology, Cardiology, Gastrourgical

Link: https://www.coherentmarketinsights.com/market-insight/magnetic-resonance-imaging-mri-systems-market-443

Asporto chiave della risonanza magnetica globale Imaging (MRI) Mercato:

• Il mercato globale di risonanza magnetica (MRI) dovrebbe presentare una CAGR 16.7% durante il periodo previsto. La fusione con le economie emergenti offre opportunità di crescita redditizie per i giocatori nel mercato globale di risonanza magnetica (MRI).
  • Tra il segmento di forza del campo, il segmento ad alto campo dovrebbe mostrare il CAGR più alto nel mercato globale dei sistemi di risonanza magnetica (MRI) durante il periodo di previsione, e questo è attribuito ad aumentare i lanci del prodotto e aumentare la disponibilità della risonanza magnetica da parte dei principali giocatori del mercato. I giocatori di mercato chiave come Bruker e Siemens AG offrono una vasta gamma di magneti MRI ad alta resistenza.
  • Tra le regioni, il Nord America è stimato per tenere conto della più grande quota di mercato nel mercato globale dei sistemi di risonanza magnetica (MRI) a causa dell'aumento dei lanci di prodotto da parte dei principali attori del mercato. Ad esempio, nel maggio 2022, Bruker, produttore statunitense di strumenti scientifici per la ricerca molecolare e dei materiali, annunciò il lancio di nuovi 7 Tesla e 9.4 Tesla Preclinical MRI Magnets. 7 magneti Tesla e 9,4 Tesla eliminano la necessità di rifornimenti di elio liquido o azoto, offrendo al contempo sensibilità e risoluzione ad alto campo per la ricerca avanzata di MRI preclinica e PET/MR.
  • I principali attori operanti nel mercato globale della risonanza magnetica (MRI) sono Seimens AG, Koninklijke Philips N.V., Medtronic plc, Aurora Imaging Technologies Inc., General Electric Company, Hitachi Ltd., Esaote SpA, The InterMed Group, e Canon Medical Systems Corporation