Il mercato dei materiali magnetici è previsto per il superamento di US$ 188,569.6 Mn del 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Nov 12, 2021

Definizione del mercato/industria:

I materiali magnetici sono oggetti che vengono utilizzati per produrre dispositivi di generazione di energia elettrica e industria automobilistica. Sono classificati in magneti permanenti e elettromagneti. Di cui i magneti permanenti stanno guadagnando popolarità da industrie automobilistiche e di generazione di energia. Samarium, neodimio e dysprosium sono alcune delle materie prime utilizzate nella produzione di materiali magnetici

Statistiche di mercato:

Il mondomercato dei materiali magnetici si prevede di superare 188,569,6 Mnin termini di valore entro la fine del2028.

Drivers:

La crescita nel settore della produzione di energia eolica aumenta la crescita del mercato dei materiali magnetici. L'industrializzazione rapida e l'aumento della popolazione stanno spingendo la domanda di elettricità. I materiali magnetici rigidi, morbidi e semi-hard sono componenti principali utilizzati nella generazione di apparecchiature e sistemi elettrici. I magneti duri hanno un ruolo chiave nel segmento dell'energia eolica. Inoltre, i materiali magnetici sono ampiamente utilizzati nello statore della turbina eolica in quanto questi sono responsabili della produzione di elettricità AC.

Opportunità di mercato

La domanda crescente di materiali magnetici morbidi provenienti da regioni in via di sviluppo come Cina, India e Malesia dovrebbe offrire potenziali opportunità di mercato nel periodo di previsione. Inoltre, lo sviluppo di materiale magnetico morbido nanostrutturato è ulteriormente progettato per favorire la crescita del mercato dei materiali magnetici. Così, la crescente domanda di materiali magnetici morbidi a causa delle sue eccellenti proprietà è proiettata a propellere la crescita del mercato dei materiali magnetici nel periodo previsto.

Global Magnetic Materials Market: recenti sviluppi

Nell'agosto 2019, Neo Performance Materials Inc. annuncia di aver acquisito i beni di Anhui Asia Magnets Co., Ltd. ("SAMAG"), un produttore privato di magneti legati al neodimio-iron-boron (NdFeB).

A novembre 2018, TDK Corporation ha annunciato di aver acquisito il settore commerciale R&D della lega magnete neodimio di Showa Denko. Showa Denko è un produttore di un portafoglio completo di prodotti petrolchimici e materiali elettronici.

Restrizioni di mercato

Il prezzo volatile dei materiali terrestri rari è previsto per ostacolare la crescita del mercato. Diversi tipi di elementi sono utilizzati nella fabbricazione di magneti permanenti come boro (B), neodimio (Nd), ferro (Fe), e disprosio (Dy). Pertanto, il prezzo fluttuante delle materie prime utilizzate nella produzione di magneti permanenti è previsto per limitare la crescita del mercato rispetto al periodo di previsione.

Global Magnetic Materials Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

L'epidemia di Covid-19 ha avuto un impatto negativo su varie industrie in tutto il mondo. A causa delle severe regole e regolamenti intrapresi dal governo per frenare la diffusione dell'infezione, le aziende stanno cercando di funzionare da remoto. Inoltre, diverse aziende stanno cercando di implementare misure severe per operare a rischi minimi. Inoltre, diverse aziende hanno chiuso le loro unità di produzione che hanno avuto un impatto negativo sul mercato dei materiali magnetici.

Portachiavi:

• Il mercato globale dei materiali magnetici è stato valutato a US$ 94.985.6 Mn nel 2020 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 188,569.6 Mn entro il 2028 ad un CAGR dell'8,9% tra il 2021 e il 2028.
  • L'elettronica nel segmento di applicazione è stato valutato US$ 35,049.5 Mn nel 2020 e si prevede di assistere a un CAGR dell'8,8% nel periodo previsto. Spese governative per lo sviluppo di sistemi di locomotiva ad alta velocità che impiegano elettromagneti sono previste per aiutare il mercato dei materiali magnetici.

Figura 1. Mercato globale dei materiali magnetici Condividi, per applicazione, 2020

Press Release Image

Tendenze di mercato

L'innovazione continua dei prodotti da parte dei produttori chiave è una tendenza importante nel mercato dei materiali magnetici. Questa tendenza continua è prevista per sostenere la crescita del mercato nel periodo di previsione. Ad esempio, nel giugno 2020, Audeze annunciò il lancio di una nuova cuffia magnetica piana in India. L'azienda sostiene che l'auricolare sine è una nuova generazione di cuffie magnetiche aeroplane sul mercato. L'auricolare Sine viene fornito con l'elemento Fazor e il diaframma uniforme, offrendo un auricolare leggero con distorsione molto bassa e buon basso.

Crescere concentrazione e acquisizione tra i principali produttori per l'espansione aziendale è una tendenza chiave. Questo è previsto per rafforzare la crescita del mercato dei materiali magnetici.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Magnetic Materials Market, fare clic sul link qui sotto:

Sezione competitiva:

Nome della Società

1. AK Steel Holding Corporation
  2. Tecnologie magnetiche di Arnold
  3. Electron Energy Corporation
  4. Hitachi Metals, Ltd.
  5. Lynas Corporation Ltd.
  6. Molycorp Inc.
  7. Gruppo OM
  8. Shin-Etsu Chemicals Co., Ltd.
  9. Tengam Engineering Inc.
  10. TDK Corporation