Mercato di imballaggio di lusso per superare US$ 21.9 Bn entro il 2030

Mercato di imballaggio di lusso per superare US$ 21.9 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 23, 2023

The Mercato del packaging di lusso è stato valutato a 15,1 miliardi di dollari nel 2022, secondo il Luxury Packaging Market Report, da Material (Paperboard, Glass, Metal, Plastics, and Other Types of Materials) e By End User Industry (Cosmetics and Fragrances, Confectionery, Orologi and Jewelry, Premium Beverages, and Other End user Industries) e per Regione (Asia Pacifico, Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa) come pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato globale del packaging di lusso ha rappresentatoUS$ 15.1 Bnin termini di valore in2022 e dovrebbe superare 21.9 miliardi di dollari entro il 2030 e presentare un CAGR del 4,8% durante il periodo di previsione (2023-2030). Il mercato del packaging di lusso si sta espandendo, a seguito della crescente spesa per i marchi premium

Global Luxury Packaging Market: Drivers

La crescita del mercato del packaging di lusso dovrebbe essere alimentata da una maggiore spesa per i marchi premium nella ricerca e nello sviluppo per la produzione di macchinari personalizzati, che soddisferà le crescenti esigenze dei consumatori in materia di beni di lusso.

Global Luxury Packaging Market: opportunità

L'aumento del reddito disponibile dei consumatori nei paesi emergenti e il crescente focus dei principali attori sullo sviluppo globale dei prodotti sono progettati per offrire significative opportunità di crescita nel periodo previsto.

Global Luxury Packaging Market: restrizioni

Si prevede che gli elevati investimenti iniziali necessari per la creazione di un impianto di produzione per i lavori di confezionamento limitino la crescita del mercato. Il mercato dell'imballaggio di lusso è cresciuto enormemente nel mercato globale, ma alcuni fattori frenano la crescita del mercato come l'alto investimento iniziale di capitale che è stato richiesto per avviare l'unità di produzione per fare il lavoro di imballaggio ostacola la crescita del mercato del packaging di lusso. L'uso di imballaggi voluminosi e pesanti ostacola anche la crescita del mercato del packaging di lusso a livello globale.

Global Luxury Packaging Market - Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

Con lo scoppio della pandemica COVID-19, il mercato del packaging di lusso ha assistito ad una crescita negativa in quanto c'era un cambiamento del comportamento dei consumatori per quanto riguarda l'acquisto di prodotti di lusso come i consumatori hanno iniziato a spendere più consapevoli sul loro acquisto del prodotto di lusso piuttosto, stanno spendendo di più sugli elementi essenziali. Inoltre, la quarantena messa in atto durante il primo scoppio in tutto il mondo ha portato alla chiusura di molti beni di lusso e impianti di produzione di imballaggi, ostacolando così la crescita del mercato. Inoltre, i punti vendita al dettaglio sono chiusi in diversi paesi, che hanno anche ostacolato la crescita del mercato. Ad esempio, nell'aprile 2020, Neyret ha annunciato che il suo impianto di produzione opera tra il 30% e l'80% di capacità a seconda del paese. Sono specializzati in macchine con cinematica indicizzata e visione industriale. Da oltre 25 anni, la nostra azienda progetta e produce macchine speciali di assemblaggio e controllo ad alta velocità per la salute, cosmetici, connettori/elettrici, automotive, elettronica, nuove energie L'attività del Gruppo Neyret è orientata verso l'assemblaggio di componenti di dimensioni molto piccole e piccole, di tutte le forme geometriche e con volumi di produzione elevati. Contattaci ora."

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel mercato globale del packaging di lusso, clicca sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato globale del packaging di lusso è stato valutato a US$ 15,1 miliardi nel 2022 e si prevede di raggiungere un valore di 21.9 miliardi di dollari entro il 2030, crescendo in un CAGR dello xx% tra il 2023 e il 2030.

Il segmento cosmetici e Fragrance ha ricoperto la posizione dominante nel mercato globale del packaging di lusso nel 2022, con una quota del 50% in termini di valore. L'aumento delle approvazioni dei prodotti e il lancio di nuovi prodotti dovrebbero spingere la crescita della crescita del mercato durante il periodo previsto.

Global Luxury Packaging Market: mercato Tendenze:

L'industria dell'e-commerce in espansione a causa della crescente tendenza della digitalizzazione e dell'aumento della spesa dei consumatori per lo shopping online è progettata per stimolare Global Luxury Packaging Market Inoltre, il crescente utilizzo delle piattaforme dei social media, le crescenti preoccupazioni per la sostenibilità ambientale, e il crescente valore pratico e l'individualismo stanno nuovamente guidando la necessità di packaging di lusso.

Anche il lancio di materiali di imballaggio compatti e riciclabili per prodotti premium è previsto per la crescita del mercato. Ad esempio, nel mese di ottobre 2020, Breitling Company ha introdotto una scatola pieghevole orologio in polietilene Terephthalate riciclato. Ciò dimostra i migliori sforzi fatti in tutto il mondo per l'imballaggio sostenibile dei beni di lusso. Breitling SA è un orologiaio di lusso svizzero fondato nel 1884 a Saint-Imier, Svizzera, da Léon Breitling. L'azienda è nota per i suoi cronometri di precisione progettati per gli aviatori ed è basata a Grenchen, Svizzera

Global Luxury Packaging Market: Paesaggio competitivo

• DS Smith PLC
  • Crown Holdings Inc.
  • Gruppo Ardagh
  • WestRock Co.
  • Owens-Illinois Inc.
  • International Paper Company Inc.
  • Amcor PLC
  • Delta Globale
  • GPA Globale
  • Keenpac