Basso VOC o Zero VOC Paints Market a Surpass US$ 11,450.00 Mn entro il 2030

Basso VOC o Zero VOC Paints Market a Surpass US$ 11,450.00 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 28, 2024

Le vernici Low-VOC sono una scelta popolare per i proprietari di casa che vogliono andare verdi. I VOC, o composti organici volatili, sono altamente tossici e possono essere nocivi per l'ambiente. Possono influenzare la respirazione e la vista, e possono interferire con il funzionamento del sistema nervoso centrale. Il governo sta lavorando per regolare i VOC da decenni. Le vernici Low-VOC sono una soluzione più sostenibile, anche se non sono ancora completamente innocue.

Statistiche di mercato:

Il mondo Mercato di verniciatura VOC o Zero VOC si stima che per US$ 8600 Mnin termini di valore entro la fine del2021.

Globale basso VOC o Zero VOC Paint Market: Drivers

L'aumento delle normative governative per le emissioni elevate di VOC, l'aumento della consapevolezza degli effetti negativi della vernice convenzionale e la crescita della popolazione dovrebbero stimolare la crescita del mercato. Il basso mercato della vernice VOC vedrà una crescita significativa nei prossimi cinque anni, a causa della forte crescita nel settore manifatturiero e di una crescente popolazione di classe media. Poiché più consumatori si preoccupano dell'impatto ambientale delle vernici, il mercato delle vernici a basso VVC o a zero-VOC continua a crescere. Nel frattempo, le aziende del settore della verniciatura a basso contenuto di VVC si concentrano sullo sviluppo di soluzioni innovative più sicure e più efficaci per l'ambiente. Sicuro Vernice zero-VOC, ad esempio, sigilla il rilascio di composti organici volatili e protegge contro il gassamento.

Globale basso VOC o Zero VOC Paint Market: Opportunità

Aumentare l'attenzione dei produttori chiave sul riciclaggio di vernici VOC basse al fine di ridurre l'impatto ambientale è previsto per presentare significative opportunità di crescita nel prossimo futuro. Il riciclaggio di vernici offriva la riduzione dei gas a effetto serra con un notevole risparmio energetico. Secondo uno studio del ciclo di vita del 2009, il riciclaggio della vernice fornisce significative riduzioni in una varietà di impatti per la salute umana e l'ambiente, come i carcinogeni generati, gli effetti respiratori, l'eco-tossicità, l'eutrofizzazione e l'acidificazione

Globale basso VOC o Zero VOC Paint Market: restrizioni

Difficoltà associata alla compatibilità stabile con il sistema di verniciatura esistente è progettato per ostacolare la crescita di mercato di bassa vernice VOC o Zero VOC.

Globale basso VOC o Zero VOC Paint Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

Con il rallentamento della crescita economica l'industria delle costruzioni ha sofferto molto e confrontando le difficoltà nel lavorare il loro ufficio in questa circostanza pandemica. Inoltre, una parte delle organizzazioni hanno brevemente chiuso mentre altri stanno combattendo per procedere con le loro attività. Il mercato dovrebbe aumentare ad un tasso significativo nel periodo di previsione.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il segmento Low-VOC ha tenuto una posizione dominante nel mondo vernice VOC bassa o zero VOC mercato nel 2021, contabilità per79.85%Condividi in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Mercato globale di verniciatura VOC o Zero VOC Tendenze:

Il lancio continuo di nuovi prodotti da parte di attori chiave a causa della crescente tendenza dell'innovazione nel mercato delle vernici e dei rivestimenti è previsto per guidare la crescita del mercato. Per esempio, nel gennaio 2018, Kamdhenu ha collaborato con la ditta spagnola Graphenstone per lanciare vernici organiche volatili di alta qualità, eco-friendly (VOC) in India.

Le vernici decorative stanno guadagnando la trazione nel mercato a causa della crescente spesa dei consumatori per gli interni domestici e progettando spazi commerciali. Bassa vernice VOC o Zero VOC sono ampiamente utilizzati in zona residenziale a causa delle emissioni minime di VOC e benefici per la salute.

Globale basso VOC o Zero VOC Paint Market: Paesaggio competitivo

Akzo Nobel N.V., American Formulating & Manufacturing, Asian Paints Ltd, Auro Pflanzenchemie Ag, Axalta Coating Systems Llc, Basf Se, Benjamin Moore & Co., Berger Paints India Limited, Bioshield Paint - Eco Design Co., Cloverdale Paint Inc., E Eco Safety Products

Globale basso VOC o Zero VOC Paint Market: recenti sviluppi

A gennaio 2017, Axalta Coating Systems ha completato l'acquisizione di Ellis Paint Company.