Laboratorio Glassware e Plasticware Market per Superare US$ 7,537.7 Milioni di dollari 2026 - Coherent Market Insights

Publish In: Sep 04, 2019

Globale Vetreria da laboratorio e mercato di materie plastichedi Tipo di prodotto (Glassware e Plasticware), da End User (Hospitals and Diagnostic Centers, Pharma and Biotech Industries, Research and Academic Institutes, and Contract Research Organizations), e da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa), è stato valutato a US$ 5.473.3 milioni nel 2017 ed è previsto per esporre un CAGR 3.7% nel periodo previsto (2018 – 2026), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

Aumento del numero di ricerca nelle industrie biotecnologiche e farmaceutiche aumentare la crescita del mercato

Aumentare il numero di ricerche nelle industrie della biotecnologia e farmaceutica e aumentare la ricerca in biologia e biotecnologia, tra cui la ricerca sulle cellule staminali, e lo sviluppo dei vaccini aumentano il mercato dei vetreria di laboratorio e delle materie plastiche. La malattia come il cancro ha un impatto importante sulla società negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Secondo l'istituto nazionale del cancro, nel 2018, sono diagnosticati 1.735.350 nuovi casi di cancro e nello stesso anno 609.640 persone sono morte dalla malattia negli Stati Uniti.

Inoltre, l'imballaggio in fiale è fatto per la lavorazione di piccoli lotti come farmaci orfani, farmaci personalizzati, che facilitano e accelerano il riempimento di questi prodotti. Ad esempio, nel marzo 2016, Pall ha lanciato Pyrofree Sterile, pronto per l'uso di fiale di vetro, che permettono il riempimento flessibile da 2 mL a 20 mL. Queste fiale sono utilizzate nei vaccini, nelle biotecnologie e nelle industrie farmaceutiche e negli ospedali.

Inoltre, nell'agosto 2018, INTEGRA Biosciences AG ha sviluppato pipette elettroniche per seguire procedure operative standard (SOP) e buone pratiche di laboratorio (GLP). Queste pipette rendono facile tenere traccia degli orari di calibrazione con allarmi audiovisivi integrati e consentono di mantenere le procedure operative standard direttamente nella pipetta e consente anche la protezione password per vari aspetti della pipetta.

Sfoglia 28 Market Data Tables e 22 Figure diffuse attraverso 148 Pagine e TOC approfondito su “Global Laboratory Glassware and Plasticware Market”- Global Forecast to 2026, di Tipo di prodotto- Vetro e Plasticware ), da parte dell'utente finale (Hospitals and Diagnostic Centers, Pharma and Biotech Industries, Research and Academic Institutes, and Contract Research Organization), e dalla Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa)

Per conoscere le ultime tendenze e intuizioni prevalenti nel mercato globale di vetreria da laboratorio e materiali plastici, fare clic sul link qui sotto:

Acquisizioni e fusioni, lanci di prodotti e approvazioni normative sono alcuni dei fattori, che guidano il mercato globale di vetreria di laboratorio e materie plastiche. Ad esempio, nel febbraio 2019, Andrew Alliance S.A. e Sartorius hanno annunciato il lancio della pipetta Andrew Alliance, che fornisce in modo unico tracciabilità e ripetibilità migliorata nella pipetta manuale. La collaborazione di Andrew Alliance S.A. e Sartorius riflette l'investimento strategico, che migliora e semplifica i flussi di lavoro complessi e di consumo di tempo.

Ritiri chiave del Global Laboratory Glassware and Plasticware Market:

• Si prevede che il mercato globale delle vetrerie di laboratorio e delle materie plastiche esibisca un CAGR del 3,7% nel periodo previsto, a causa dell'aumento del numero di ricerche biotecnologiche e farmaceutiche e della crescente prevalenza di malattie croniche
  • Tra il tipo di prodotto, il segmento delle materie plastiche da laboratorio ha avuto una posizione dominante nel mercato mondiale delle vetrerie da laboratorio e delle materie plastiche nel 2018, a causa delle innovazioni nelle tecniche optate da attori chiave per la produzione dell'efficace vetreria
  • Tra gli utenti finali, il segmento di ricerca e istituti accademici ha tenuto una posizione dominante nel mercato globale di vetreria di laboratorio e materie plastiche nel 2015, a causa del crescente numero di esperimenti effettuati o esperimenti di sviluppo di droga eseguiti in istituti di ricerca e accademici
  • Le aziende che operano nel mercato globale di vetreria da laboratorio includono Corning, Inc., Duran Group, Vitlab, Thermo Fischer Scientific, Mettler Toledo International, Inc., Gerresheimer AG, Bellco Glass, Inc., Crystalgen, Inc., Sartorius AG, Eppendorf AG e Technosklo Ltd.