Italy Peptide Receptor Radionuclide Therapy (PRRT) Market to Surpass US$ 7.2 Milioni entro il 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 12, 2019

Italy Peptide Receptor Radionuclide Therapy (PRRT) Market, da Drug Type (Lutetium (Lu-177)-based, e Yttrium (Y-90)-based), da Indication (Gastroenteropancreatic Neuroendocrine Tumor), e da Distribution Channel (Hospital Pharmacies and Retail Pharmacies), è stato valutato a US$ 3. milioni nel 2019 e dovrebbe presentare un CAGR 9.2%nel periodo previsto (2019-2027), come evidenziato in un nuovo rapporto pubblicato da . Aumento delle approvazioni farmacologiche da parte degli organismi di regolamentazione sono tenuti a guidare la crescita del mercato della terapia radionuclide del recettore peptide in Italia nel periodo previsto. Ad esempio, nel 2018, Novartis ha ricevuto l'approvazione della FDA degli Stati Uniti per i tumori lutetium (177Lu) oxodotreotide (Lutathera) per il trattamento dei tumori positivi del recettore della somatostatina del gastroenteropancreatic neuroendocrine (NETs) (GEP-NETs). Inoltre, l'aumento del numero di casi di cancro in Italia è un fattore importante che guida la crescita del mercato radionuclide del recettore del peptide (PRRT) nel paese. Ad esempio, secondo le statistiche dell'Unione Europea relative al cancro, nel 2015, sono stati registrati circa 33.851 morti a causa del cancro ai polmoni in Italia. Ciò ha contribuito a circa l'8% nella regione dell'Europa totale, in cui la quota di tutti i decessi attribuiti al cancro polmonare era del 7,2 % tra gli uomini, più del doppio della quota (3,4%) registrata per le donne nella regione d'Europa. Inoltre, secondo l'OMS, nel 2018, sono stati registrati in Italia un numero complessivo di 40,9,808 casi di cancro alla prostata, cancro ai polmoni, cancro alla vescica, cancro al colon-retto, cancro al seno e altri tipi di tumori. Sfoglia 9 Tavoli dati di mercato e 12 Figure diffuse attraverso 64 Pagine e approfondimenti TOC su 'Italia Peptide Receptor Radionuclide Therapy (PRRT) Market, da Drug Type (Lutetium (Lu-177)-based, e Yttrium (Y-90)-based), da Indication (Gastroenteropancreatic Neuroendocrine Tumor), e da Distribution Channel (Hospital Pharma ' Per conoscere le ultime tendenze e gli approfondimenti relativi all'Italia Peptide Receptor Radionuclide Therapy (PRRT) Mercato, clicca sul link qui sotto: https://www.coherentmarketinsights.com/market-insight/italy-peptide-receptor-radionuclide-therapy-market-3139 Portachiavi della Terapia del Recettore del Peptide (PRRT) Mercato:

• Tra il tipo di droga, il segmento basato su Lutetium (Lu-177) dovrebbe tenere conto di una quota di fatturato maggiore del 2027, a causa dell'aumento delle acquisizioni strategiche da parte dei giocatori chiave per espandere il loro portafoglio di droga. Ad esempio, nel 2017, Novartis ha acquisito Advanced Accelerator Applications. Con questa acquisizione, Novartis ha ampliato la sua offerta di prodotto nel settore neuroendocrino, attraverso il quale l'azienda offre il farmaco basato su Lutetium (Lu-177).
  • Principale giocatore che opera in Italia Peptide Receptor Radionuclide Therapy (PRRT) Market è Novartis International AG.