Mercato delle Soluzioni di Sorveglianza di Infezione a Surpass US$ 1,732.3 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Feb 17, 2023

Globale Sorveglianza di infezione Mercato delle soluzioni di prodotto e servizi (Software, (On-Premises, Web-Based) e servizi, (Support & Maintenance, Training & Consulting)), da Infection Type (Surgical Site Infections, Blood Stream Infections, Urinary Tract Infections) da End User (Hospitals, Clinics, Ambulatory Surgical Center, Other (Specialty Center, ecc.) e da Regione (America del Nord, America Latina si stima che sia valutata US$ 683.8 Milioni nel 2023 ed è prevista una CAGR di 14,2% durante il periodo di previsione (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

I principali attori del mercato si concentrano sull'adozione di strategie di crescita organica, come ad esempio il lancio del prodotto per espandere il loro portafoglio di prodotti, che dovrebbe guidare la crescita del mercato nel periodo previsto. Ad esempio, nel mese di ottobre 2020, Health Outcomes Worldwide, una società di soluzioni software, ha annunciato che avevano lanciato l'applicazione How2trak Surgical Site Infection Surveillance, che consente ai chirurghi e ai loro team di monitorare i loro pazienti in remoto per catturare i primi segnali di allarme di infezione post-scarica.

Global Infection Surveillance Solutions Market– Impact of Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina) negli ultimi mesi del 2019 come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffuse rapidamente e ebbe un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi come India, Cina, Brasile e altri hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di droghe da un posto all'altro.

COVID-19 ha avuto un impatto positivo sul mercato globale delle soluzioni di sorveglianza delle infezioni. Ad esempio, nel marzo 2020, Medtronic, una società di dispositivi medici ha annunciato di aver lanciato un'applicazione di sorveglianza COVID-19 per valutare, monitorare e triaging persone interessate a COVID-19 e potenziali sintomi. Il programma assiste i pazienti nel tracciare i sintomi della malattia infettiva respiratoria e la temperatura corporea con controlli di salute giornalieri.

Global Infection Surveillance Solutions Market: Key Developments

L'aumento del lancio di test rapidi per il controllo delle infezioni e gli studi di sorveglianza dovrebbe aiutare nella crescita del mercato globale delle soluzioni di sorveglianza delle infezioni. Ad esempio, nel febbraio 2018, OpGen, Inc., un'azienda di medicina di precisione, ha annunciato di aver lanciato un nuovo test di ricerca solo rapido per il controllo delle infezioni e gli studi di sorveglianza.

Sfoglia 35 Tavole di dati di mercato e 34 Figure diffuse attraverso 170 Pagine e approfondimenti TOC su “Global Infection Surveillance Solutions Market”- Previsione al 2030, Global Infection Surveillance Solutions Market, by Product and Services (Software, (On-Premises, Web-Based) e Servizi, (Supporto & Manutenzione, Formazione e Consulenza)), da Infezioni del sito chirurgico

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Asporto chiave del Global Infection Surveillance Solutions Market:

• Il mercato globale delle soluzioni di sorveglianza delle infezioni dovrebbe presentare una CAGR 14,2% durante il periodo di previsione a causa della crescente apparizione di Covid-19. Ad esempio, nell'ottobre 2020, secondo i dati pubblicati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, ci sono stati 35.659,007 casi confermati di COVID-19 che aumenta la domanda di monitoraggio del software per il controllo delle infezioni e gli studi di sorveglianza
  • Tra il tipo di infezione, il segmento di infezione del sito chirurgico è stimato a tenere una posizione dominante nel mercato globale delle soluzioni di sorveglianza delle infezioni nel periodo di previsione. Ad esempio, nell'agosto del 2022, secondo i dati pubblicati dal Journal of Medicine and Medical Sciences saudita, è stato condotto in Arabia Saudita uno studio multi-centro tra i pazienti adulti per determinare la conoscenza e la consapevolezza dell'infezione del sito chirurgico tra i pazienti sottoposti a interventi chirurgici. Un totale di 375 pazienti sono stati inclusi, di cui 49,1% ha avuto una buona consapevolezza dell'infezione del sito chirurgico.
  • Tra la regione, il Nord America dovrebbe essere la regione dominante nel mercato globale delle soluzioni di sorveglianza delle infezioni, a causa dell'aumento del progresso tecnologico da parte dei principali operatori di mercato, per espandere il portafoglio prodotti e rafforzare la loro presenza di mercato, che dovrebbe guidare la crescita del segmento nel periodo previsto. Ad esempio, nel novembre 2022, Wolters Kluwer N.V., una società di soluzioni software, annunciò di aver ampliato la suite Sentri7 di strumenti di sorveglianza clinica per includere Sentri7 Sepsis Monitor. Sentri7 è una piattaforma web-based che aggrega, monitora e fornisce i dati dei pazienti in tempo reale da sistemi di informazione ospedaliera disparati per aiutare i fornitori a fornire assistenza ottimale al paziente.
  • I principali attori che operano nel mercato globale delle soluzioni di sorveglianza delle infezioni includono Baxter, BD, STERIS, Getinge AB, Medtronic, Koninklijke Philips N.V., Abbott, Medexter Healthcare, Asolva, GOJO Industries, Inc., Wolters Kluwer N.V., VigiLanz Corporation, RLDatix, Roper Technologies Inc., Opvant, Health Outcomes Worldwide,