India Geriatric Care Services Market to Surpass US$ 42.2 Billions by 2028

India Geriatric Care Services Market to Surpass US$ 42.2 Billions by 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Mar 28, 2022

India Geriatric Mercato dei servizi di assistenza, da Servizi (In-Home Care, Hourly Adult Care, Hospice Care, Palliative Care, Assisted Living, and Nursing Home), da Service Provider (Public and Private), e da Disease Indication (Demenza, Malattia di Parkinson, Cancro, Stroke, Osteoarthritis, and Others), si stima che sia valutata a US$ 15. miliardi nel 2021, e si prevede di esporre un CAGR 7,0 % durante il periodo previsto (2021-2028).

L'aumento del numero di campagne pubbliche relative alla cura geriatrica dovrebbe guidare la crescita del mercato dei servizi di assistenza geriatrica dell'India. Ad esempio, nell'ottobre 2020, Harsh Vardhan, Ministro della Salute dell'Unione dell'India, ha lanciato il Decennio dell'Età Sanitaria (2020-2030), una campagna mirata a integrare le questioni anziane e a deliberare su modi per garantire una migliore e più efficace consegna dei servizi a loro. In occasione della Giornata Internazionale per le Persone Anziane, Harsh Vardhan ha ribadito l'impegno del governo a promuovere l'invecchiamento sano.

I giocatori di mercato sono focalizzati su strategie come le acquisizioni, che si prevede di propellere la crescita del mercato dei servizi di assistenza geriatrica in India durante il periodo di previsione. Ad esempio, nel mese di agosto 2021, Age Care Labs, la piattaforma ancorata da Lumis, per la costruzione, l'acquisto e l'investimento in aziende di assistenza sanitaria senior, ha annunciato il completamento della sua acquisizione di Epoch Elder Care, un fornitore di cure di demenza esperto e case vive assistite per anziani con sede in India. L'acquisizione amplia il continuum per la cura degli anziani fornendo servizi sia in ambienti interni (tramite Emoha Elder Care, una comunità collegata di anziani) che in strutture abitative assistite (con Epoch).

Servizi di assistenza geriatrica India- Impatto di Coronavirus (COVID – 19) Pandemic

La pandemia COVID-19 ha interessato diversi mercati in tutto il mondo e si prevede anche di ostacolare il mercato dei servizi di assistenza geriatrica in India. La pandemia COVID-19 ha influenzato la domanda e l'offerta di prodotti sanitari in tre modi principali; influenzando direttamente la produzione e la domanda; creando interruzioni nei canali di distribuzione; e a causa del suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari.

Tuttavia, l'impatto di COVID-19 è previsto per alimentare la crescita del mercato dei servizi di assistenza geriatrica dell'India nel periodo di previsione, a causa della bassa mortalità di COVID-19 nelle vecchie case di età nelle parti occidentali dell'India. Per esempio, secondo lo studio pubblicato nel British Medical Journal, nel dicembre 2020, è stato scoperto che 7 su 44 case di cura hanno riferito 146 casi di coronavirus infezione e quattro morti. Di conseguenza, il tasso di caso COVID-19 riportato è stato determinato a essere 928 per 10.000 residenti. Come per la stessa fonte, queste vecchie case di cura hanno fatto passi significativi per evitare che l'infezione si diffonda tra i loro detenuti. Gli amministratori della casa di cura hanno implementato le nuove politiche e hanno seguito le linee guida del governo e quindi è stato riferito che le case di cura in India occidentale sembrava avere un tasso di infezione molto basso e un numero molto basso di morti.

Sfoglia 25 Tavoli di dati di mercato e 22 Figure diffuse attraverso 170 Pagine e TOC approfondita su India Geriatric Services Market, by Services (In-Home Care, Hourly Adult Care, Hospice Care, Palliative Care, Assisted Living, and Nursing Home), da Service Provider (Public and Private), e da Malattia Indicazione (Demenza, Malattia di Parkinson, Cancro, Stroke, Osteoartrite e altri)

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel mercato dei servizi di assistenza geriatrica India clicca sul link qui sotto:

Portachiavi del mercato dei servizi di assistenza geriatrica dell'India:

• Il mercato dei servizi di assistenza geriatrica in India dovrebbe presentare una CAGR del 7,0% nel periodo previsto (2021-2028). I giocatori di mercato sono focalizzati sugli investimenti e sui nuovi lanci di strutture di assistenza anziani, che dovrebbe guidare la crescita del mercato dei servizi di assistenza geriatrica in India. Ad esempio, nel luglio 2020, Antara, filiale del Gruppo Max da 3 miliardi di dollari, ha annunciato il lancio di due nuove linee di business nello spazio 'Assisted Care Services': 'Care Homes' e 'Care at Home'. Antara intende investire più di 40 milioni di dollari nei prossimi tre o quattro anni in queste nuove linee di business Assisted Care Services e la sua linea di business esistente di residenze senior.
  • Alcuni dei principali giocatori che operano nel mercato dei servizi di assistenza geriatrica in India includono Emoha Elder Care, AntaraSeniorCare, Nisarg Care, Tata Trust, Ashiana Housing Ltd., Heritage Eldercare Services Pvt. Ltd., ASLI (Associazione di Senior Living India), Nema Care, Age Ventures India, Piramal Swasthya, Jeevan Surakshalder e Kri E