Mercato delle verdure idroponiche per sorpassare US$ 18.47 Bn entro il 2030

Mercato delle verdure idroponiche per sorpassare US$ 18.47 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 07, 2023

Il mondo Mercato delle verdure idroponiche dovrebbe superare i 18,47 miliardi di dollari entro il 2030, presentando un CAGR del 6,1 % durante il periodo di previsione (2023-2030).

La verdura idroponica è un processo di coltivazione di piante in presenza di acqua senza altri mezzi come il suolo. Tutti i nutrienti necessari sono disciolti nell'acqua di irrigazione e poi forniti all'acqua. Questa tecnica elimina la necessità della preparazione del terreno e dell'erba e consente la produzione di impianti di alta qualità in una piccola area. Inoltre, riduce anche l'inquinamento del suolo causato dall'uso di sostanze chimiche come pesticidi durante la coltivazione del campo.

Tendenze di mercato

Aumentare l'adozione di idroponici nei cantieri e nei prati è una delle principali tendenze del mercato nelle regioni emergenti. Questo è principalmente per il consumo personale e anche per stabilire piccoli negozi vicino alla casa. Inoltre, queste verdure sono molto più economiche in quanto sono coltivate in piccole aree e richiedono luci LED molto più economiche che stimolano la crescita vegetale. Così, la crescente adozione di idroponici in cortili e prati è prevista per rafforzare la crescita del mercato.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Asporto di mercato

Nuovi lancio di prodotti, fusioni e acquisizioni, espansione di partnership strategica e attività di ricerca e sviluppo per le verdure idroponiche sono strategie chiave adottate dai giocatori nel mercato mondiale delle verdure idroponiche. Ad esempio, nel giugno 2022, Hydroponic Systems International (Spagna) HS Evolution Pot non richiederebbe imballaggi o sacchetti di plastica per il substrato.

Sezione competitiva:

Nome della Società

1. AMICO Produce Inc.
  2. Eden Farms
  3. Hollandia Produce, L.P.
  4. Bright Farms Inc.
  5. Soave Enterprises LLC.
  6. Village Farms International, Inc.
  7. Platinum Produce Company
  8. Millennium Pacific Greenhouses Ltd.
  9. Idromonici di Emirates Aziende agricole Thanet Earth Ltd.