Hydro Turbine Generator Unit Market to Reach US$ 9,510.0 Milioni di 2027

Hydro Turbine Generator Unit Market to Reach US$ 9,510.0 Milioni di 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 23, 2024

Il mondo mercato delle centrali idroelettriche è stato valutato a US$ 7,320.0 milioni nel 2019 e si prevede di superare US$ 9,510.0 milioni entro il 2027, registrando un CAGR del 3,5% durante il periodo di previsione (2019-2027), aCcording to the Global Hydro Turbine Generator Unit Market Report, By Component (Turbine and Generator), By Turbine Type (Pelton Turbine, Francis Turbine, Kaplan Turbine, Turbine Turgo, Bulb Turbine, Crossflow Turbine, and Others), Generating Unit Capacity (± 50MW (Small Hydro), 50 - 100MW (Medium Hydro), e > 100MW Technology (Large Hydrofurse)

L'energia idroelettrica è un'energia rinnovabile eco-friendly che genera energia sfruttando le potenzialità dell'acqua. L'aumento della domanda di elettricità affidabile e continua da parte del settore industriale spingerà il mercato globale delle unità generatori di turbine idroelettriche. Per esempio, secondo i dipartimenti statunitensi di risorse energetiche, l'energia idroelettrica fornisce circa il 96 per cento dell'energia rinnovabile nella potenza idroelettrica degli Stati Uniti ha svolto un ruolo importante nello sviluppo dell'industria elettrica globale. La popolazione in crescita e le moderne tecnologie richiedono una grande quantità di elettricità per uso industriale e commerciale. Questo è previsto per guidare la domanda di unità generatori di turbine idro durante il periodo di previsione.

Ad esempio, nel dicembre 2020, il gruppo tecnologico internazionale ANDRITZ ha ricevuto un ordine come parte di un consorzio con VINCI Construction per la fornitura di apparecchiature elettromeccaniche per la nuova diga idroelettrica Sambangalou nella regione senegalese di Kédougou, confinante con la Guinea. La gamma di fornitura ANDRITZ include la soluzione completa “da acqua a cavo”, comprese tre turbine Francis con una potenza totale di 128 MW, generatori e tutte le altre attrezzature necessarie.

Gli investimenti in crescita per la sostituzione delle tecnologie tradizionali di generazione di energia con soluzioni avanzate sostenibili e pulite aumenteranno la crescita del mercato globale delle unità generatori di turbine idroelettriche. Ad esempio, nell'aprile 2019, il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti ha annunciato di fornire 26,1 milioni di dollari di aiuti finanziari per sostenere l'uso di tecniche e materiali di produzione avanzate nello sviluppo di nuove tecnologie dell'acqua. Ad esempio, nel gennaio 2021, il gruppo tecnologico internazionale ANDRITZ ha ricevuto un ordine da Mainstream Energy Solutions Limited per l'ammodernamento dell'unità di produzione di energia idroelettrica di Jebba sul fiume Niger. L'area di fornitura e servizi ANDRITZ comprende l'intera attrezzatura elettromeccanica e idromeccanica per l'unità 2G6 con una turbina da 96.4 MW, un generatore da 103 MVA, trasformatore, interruttore esterno e attrezzature accessorie, nonché il cancello di aspirazione.

Global Hydro Turbine Generator Unit Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

COVID-19 ha notevolmente interrotto quasi tutte le industrie tra cui, infrastrutture, potenza, automobilismo, produzione e altri. Per combattere la pandemia di COVID-19, la maggior parte dei paesi ha implementato il blocco e ora lo sta facilitando a senso di fase e industria saggio. Questo ha significativamente influenzato il settore manifatturiero in quanto le strutture in tutto il mondo sono state temporaneamente chiuse. COVID-19 si è trasformato in una crisi globale e ha un impatto significativo sul lato dell'offerta e sul lato della domanda del mercato dei generatori di turbine idro. Le aziende devono valutare gli impatti su tre fronti: supply chain, domanda di mercato e forza lavoro. L'invalidità delle materie prime per la produzione di attrezzature a causa del blocco completo è un importante restringimento per la crescita del mercato. A causa del ritardo nella fornitura di materie prime e componenti, le aziende manifatturiere non erano in grado di fornire unità generatori di turbine idrovoltaiche in tempo. Pertanto, a breve termine, l'industria idroelettrica è in gran parte influenzata dalla pandemica.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 150 tabelle di dati di mercato* e 90 cifre* su “Global Hydro Turbine Generator Unit Market- Global forecast to 2027”

Tendenze chiave e analisi del mercato globale del generatore di turbine idrogeno:

• Asia Pacific ha mantenuto la posizione dominante nel mercato globale delle unità generatori di turbine idroelettriche nel 2019 e si prevede di mantenere il suo dominio durante il periodo di previsione. Ciò è attribuito all'aumento degli investimenti per la sostituzione delle tecnologie tradizionali di generazione di energia con soluzioni sostenibili avanzate. Ad esempio, nel mese di ottobre 2020, Andritz AG ha firmato un contratto con JSW Energy Limited, una società di generazione di energia basata in India, per fornire apparecchiature elettromeccaniche come tre unità di generatori di turbine Francis per l'impianto idroelettrico di Kutehr.
  • L'America Latina dovrebbe mostrare una crescita significativa nel periodo di previsione, a causa dello sviluppo di nuovi progetti di energia idroelettrica nella regione. Ad esempio, nel 2019, il progetto idroelettrico Belo Monte è stato costruito sulla portata inferiore del fiume Xingu, a Pará, in Brasile, con capacità di generazione 9.39GW.
  • Tra le turbine, il segmento della turbina Kaplan ha avuto una posizione dominante nel mercato nel 2019 e si prevede di mantenere il suo dominio durante il periodo di previsione a causa delle loro applicazioni a bassa testa. Ad esempio, Andritz AG offre una turbina Hydro Kaplan che viene utilizzata su un'applicazione a bassa testa fino a 90 m e una potenza unitaria di oltre 230 MW.
  • I principali operatori operanti nel mercato globale delle unità di generatori di turbine idrovoltaiche includono Andritz AG, General Electric, The Voith Group, Toshiba Energy Systems & Solutions Corporation, Harbin Electric International Company Limited, Dongfeng Electric Machinery Co., Ltd., Power Machines, Hitachi Mitsubishi Hydro Corporation, IMPSA, Zhefu Holding Group Co., Ltd., Bharat Heavy Electric Limited (BHEL), Gilbert Gilkelos & Gordon.