Mercato delle attrezzature HVAC per sorpassare US$ 326.5 Mn entro il 2030

Mercato delle attrezzature HVAC per sorpassare US$ 326.5 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 09, 2023

Il mondoMercato delle attrezzature HVAC è stimato per conto di US$ 195.0 Mn in termini di valore entro la fine del 2022. Il mercato globale delle apparecchiature HVAC dovrebbe crescere entro il 2030, l'industria HVAC si propone di fornire attrezzature convenienti per soddisfare le esigenze energetiche dei clienti industriali e commerciali e soddisfare le esigenze di tecnologia/processo verde. I giocatori HVAC stanno introducendo apparecchiature eco-friendly, mettendo a punto clorofluorocarburi, clorofluorocarburi (CFC e HCFC), e altre apparecchiature a base di refrigeranti nocivi.

Global HVAC Equipment Market: Drivers

urbanizzazione crescente, industrializzazione

L'urbanizzazione, l'industrializzazione e la migrazione sono alcuni dei fattori chiave, che stanno guidando la crescita del mercato globale delle apparecchiature HVAC. Inoltre, a causa dell'urbanizzazione e dell'industrializzazione, il numero di imprese, unità di produzione e complessi residenziali è in aumento. E l'attrezzatura HVAC ha ampiamente utilizzato nelle unità di produzione e complessi residenziali tali fattori stanno guidando la crescita del mercato globale HAVC Equipment.

HVAC globale Attrezzatura Mercato: restrizioni

Mancanza di lavoratori qualificati

La mancanza di lavoratori qualificati dovrebbe ostacolare la crescita globale del mercato delle apparecchiature HVAC nel periodo previsto. La progettazione e la produzione di attrezzature HVAC richiede grande artigianalità e lavoro qualificato. Attualmente, c'è una mancanza di lavoratori qualificati nel settore HVAC, che si prevede di ostacolare la crescita del mercato

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato globale delle apparecchiature HVAC è stato valutato a US$ 195.0 Mn nel 2022 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 326.5 Mn entro il 2030 ad un CAGR del 6,6% tra il 2023 e il 2030.

Il segmento Residencial ha ricoperto una posizione dominante sul mercato e ha rappresentato nel 2022 una quota del 41,6% nel mercato globale delle unità a frequenza variabile (VFD).

HVAC globale Attrezzatura Mercato: Paesaggio competitivo

United Technologies Corporation (Carrier), LG Corporation, Daikin Industries. Ltd., AB Electrolux, Haier Inc., Lennox International Inc., Samsung Electronics e Panasonic Corporation

HVAC globale Attrezzatura Mercato: recenti sviluppi

Nel giugno 2021, Johnson Controls, un fornitore di apparecchiature HVAC con sede in Irlanda, ha lanciato il sistema Quantch QWC4 Water-Cooled. Il refrigeratore Quantech QWC4 viene utilizzato per ridurre i costi energetici e le emissioni di carbonio con l'aiuto della tecnologia di azionamento a velocità variabile.

Nel mese di aprile 2021, Elettronica LG, una società di elettronica basata sulla Corea del Sud, ha lanciato TVC con un condizionatore d'aria LG DUALCOOL per i loro clienti. L'AC ha un compressore inverter DUAL unico nel suo genere per un raffreddamento più veloce.