Mercato di rivestimenti in ceramica ad alte prestazioni per raggiungere circa 14, 536,7 milioni di dollari entro il 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 31, 2020

Rivestimenti ceramici ad alte prestazioni sono una forma avanzata di rivestimenti ceramici che sopportano un'elevata temperatura fino a 15.000° C. Viene utilizzato principalmente nell'industria automobilistica a causa delle eccellenti proprietà come la resistenza maggiore all'usura e alla corrosione. Inoltre, l'applicazione di rivestimenti ceramici ad alte prestazioni migliora l'efficienza del veicolo.

Il mondo mercato di rivestimento ceramico ad alte prestazioni si stima che perUS$ 8.463.2 Mnin termini di valore e1.483.9 Kilo Tonnellatein termini di volume entro la fine del 2019.

Drivers:

La rapida crescita dell'industria automobilistica sta spingendo la crescita del mercato dei rivestimenti ceramici ad alte prestazioni. Questi rivestimenti sono ampiamente utilizzati nelle parti del motore per resistere al livello di temperatura elevato di circa 15000C. Inoltre, questi rivestimenti riducono la quantità di calore generato nel componente motore. Inoltre, sono utilizzati anche nelle applicazioni turbocompressore. Così, i rivestimenti ceramici ad alte prestazioni che agiscono come barriera termica offrono protezione al motore da una temperatura elevata. Tutti questi fattori stanno propellendo la crescita del mercato.

Opportunità di mercato

La crescente domanda di rivestimenti ceramici ad alte prestazioni del settore sanitario è progettata per offrire potenziali opportunità di mercato nel prossimo futuro. I rivestimenti idroxyapatite di Plasma sono ampiamente utilizzati dai chirurghi dentali. Questi rivestimenti sono utilizzati negli impianti dentali e sono considerati come migliore apposizione ossea sugli impianti metallici tradizionali. Pertanto, la crescente domanda di rivestimenti ceramici ad alte prestazioni dell'industria sanitaria dovrebbe spingere la crescita del mercato.

Restrizioni di mercato

Le sfide associate alla consistenza e all'affidabilità del processo di spruzzo termico sono progettate per ostacolare la crescita del mercato. Inoltre, l'aderenza improprio dei rivestimenti ceramici sui materiali substrati e il fallimento delle attrezzature sono altri fattori importanti che ostacolano la crescita del mercato dei rivestimenti ceramici ad alte prestazioni.

Portachiavi:

Il mercato mondiale del rivestimento ceramico ad alte prestazioni è stato valutato 8.463.2 mercato nel 2019 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 14.536.7 Mn del 2027.

Il segmento automobilistico ha dominato il mercato mondiale del rivestimento ceramico ad alte prestazioni nel 2019, contabilizzato28,2%quota in termini di valore, seguita da aviazione e attrezzature chimiche, rispettivamente

Il segmento di verniciatura a spruzzo termico ha dominato il mercato mondiale del rivestimento ceramico ad alte prestazioni nel 2019.64,6%condividere in termini di valore seguito da deposizione di vapore chimico e segmento di deposizione del vapore fisico, rispettivamente.

Tendenze di mercato

La crescente preoccupazione ambientale sta spingendo la domanda di materiali leggeri per l'industria automobilistica e aerospaziale. La crescente tendenza di go green sta spingendo i produttori a sviluppare prodotti di rivestimento più eco-friendly. Inoltre, l'aumento della R & S per lo sviluppo di tali rivestimenti avanzati e rispettosi dell'ambiente è di nuovo previsto per favorire la crescita del mercato. Inoltre, la crescente necessità di preservare l'energia come rivestimenti ceramici ad alte prestazioni aiutano a controllare lo spreco di energia aumenta ulteriormente la crescita del mercato.

La fusione e l'acquisizione da parte dei principali attori per l'espansione aziendale è una tendenza crescente nel mercato e questo dovrebbe favorire la crescita del mercato dei rivestimenti ceramici ad alte prestazioni. Ad esempio, nel mese di agosto 2019, Zircotec Group ha acquisito Performance 1 Coatings. L'acquisizione di Performance 1 Coatings fornirà un one-stop-shop per rivestimenti in ceramica, dalla protezione estetica ai rivestimenti di barriera termica premium per il Gruppo Zircotec.

Mercato dei rivestimenti in ceramica ad alte prestazioni - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

L'improvviso scoppio del romanzo coronavirus ha effettuato varie industrie. La situazione di blocco ha causato la chiusura di vari impianti di produzione a livello globale. Il mercato dei rivestimenti in ceramica ad alte prestazioni è uno dei più efficaci industria durante il periodo pandemico a causa della diminuzione della domanda di tali rivestimenti da vari utenti finali come l'industria automobilistica e chimica. Per esempio, le vendite di automobili dovrebbero diminuire per circa il 25% durante l'anno 2020-21.

Sezione competitiva:

Nome della Società

1. A & A Company, Inc.
  2. APS Materials, Inc.
  3. Prodotti Aremco, Inc
  4. Bodycote Plc
  5. Polymer GmbH
  6. Oerlikon Metco
  7. Praxair Surface Technologies Inc.
  8. Saint-Gobain S.A.
  9. Swain Tech Coatings, Inc.
  10. Zircotec Ltd.

Pochi sviluppi recenti

1. Nel mese di agosto 2019, Zircotec Group ha acquisito Performance 1 Coatings. L'acquisizione di Performance 1 Coatings fornirà un one-stop-shop per rivestimenti in ceramica, dalla protezione estetica ai rivestimenti di barriera termica premium per il Gruppo Zircotec.
  2. Nel mese di dicembre 2017, GE Aviation e Praxair, Inc. ha aperto una nuova struttura per il loro business PG Technologies, specializzata in rivestimenti avanzati che permettono ai motori a getto di resistere a temperature e sollecitazioni più elevate. PG Technologies è una joint venture tra Praxair Surface Technologies, Inc., una filiale interamente controllata di Praxair, Inc. e GE Aviation.

Segmentazione

Press Release Image