Hand Sanitizer Market to Surpass US$ 3,188,4 Mn del 2028

Hand Sanitizer Market to Surpass US$ 3,188,4 Mn del 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 17, 2024

Il sanificante a mano è un liquido, un gel e/o una schiuma usata per uccidere molti microrganismi/batteri/virus sulle mani. Essi sono formulati per uccidere germi comuni che possono minacciare il sistema immunitario se non adeguatamente gestito. È ampiamente usato per uccidere i microrganismi che causano infezioni e pulire le mani. Quando applicato a mani, può ridurre il numero di germi potenzialmente causati dalla malattia sulle mani. Il sanificante a mano uccide gli agenti patogeni presenti sulle mani e diminuisce la trasmissione dei germi anche da una persona all'altra. Inoltre, la domanda di sanitizzatori a mano è aumentata in tutto il mondo in quanto aiutano a combattere contro il Novel Coronavirus (COVID-19).

Statistiche di mercato:

Il mondo Sanitizzatore a mano Mercato si stima che per 2,741.3 Mnin termini di valore entro la fine del2022.

Drivers:

Una maggiore consapevolezza riguardo ai servizi igienico-sanitari e all'igiene personale dovrebbe aumentare la crescita del mercato globale dei servizi igienico-sanitari nel periodo previsto. Ad esempio, gli Stati Uniti Centers for Disease Control (CDC) raccomanda di utilizzare i servizi igienico-sanitari per evitare di ammalarsi. A causa dell'improvviso aumento dei casi di COVID-19, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha raccomandato la pratica regolare di auto-prevenzione e lavaggio a mano utilizzando i sanitizer a mano. Purell ha investito circa 400 milioni di dollari in unità di produzione per soddisfare l'aumento della domanda. Nell'aprile 2020 Vegamour ha lanciato il proprio sanificante a mano che supera gli standard CDC per l'igiene delle mani.

Opportunità:

Lo scoppio di COVID-19 (global pandemic) dovrebbe offrire opportunità di crescita significative per i giocatori nel mercato globale dei servizi igienici a mano. Ad esempio, come casi coronavirus (COVID-19) aumentati in tutto il mondo, la domanda di sanificazione della mano aumenta. Nel mese di aprile 2020, Zydus Group azienda Zydus Wellness ha incurvato nella categoria di sanitizzatore a mano con il lancio del suo prodotto sotto il marchio 'Nycil' nel paese per soddisfare la crescente domanda a causa di COVID-19 focolaio. Nycil sanitizer è costituito da neem e aloevera estratti che aiuta a uccidere 99,9 per cento germi, Zydus Wellness ha detto.

Limiti:

Ridurre la preferenza dei consumatori per i sanitizzatori a mano e la disponibilità di bottiglie non labelled e non affezionate di sanitizer a mano sono alcuni fattori importanti che si aspettano di ostacolare la crescita del mercato globale dei servizi igienico-sanitari a mano. Per esempio, diverse aziende forniscono i servizi igienici a prezzi più bassi con contenuti non regolamentati o adulterati, soprattutto nei paesi in via di sviluppo. Di conseguenza, diversi incidenti legati ai servizi igienico-sanitari sono stati segnalati in tutto il mondo. Ciò ha portato ad una mancanza di fiducia dei consumatori nell'efficacia dei servizi igienico-sanitari a mano, che a sua volta hanno avuto un forte impatto sulla domanda di servizi igienico-sanitari a mano, soprattutto nei paesi in via di sviluppo.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Global Hand Sanitizer Market- Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

Lo scoppio di COVID-19 ha portato ad un aumento della consapevolezza delle pratiche di igiene e pulizia delle mani tra i consumatori. Inoltre, durante la pandemia, l'adozione di sanitizer a mano sta guadagnando popolarità a causa della facilità di pulizia delle mani senza usare l'acqua. L'OMS e il CDC hanno anche consigliato alle persone di utilizzare i servizi igienico-sanitari per evitare di ammalarsi. Se il sapone e l'acqua non sono disponibili, CDC raccomanda ai consumatori di utilizzare un depuratore a mano a base di alcool che contiene almeno il 60% di alcol. Se usato correttamente, igienico-sanitari a base di alcol con almeno il 60% di alcol è un modo efficace per uccidere il virus COVID-19. In breve, la pandemica ha avuto un impatto positivo sulla crescita del mercato dei servizi igienici a mano.

Portachiavi:

Il mercato globale dei servizi igienici a mano è stato valutato a US$ 2.675.0 Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 3,188,4 Mn entro il 2028 ad un CAGR del 2,5% tra il 2022 e il 2028.

Tra il segmento del tipo di prodotto, il segmento Gel/Liquid ha tenuto una posizione dominante nel mercato globale dei servizi igienico-sanitari della mano nel 2021, con una quota del 93,3% in termini di valore, si prevede che l'approvazione e il lancio di nuovi prodotti prospettino la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Tendenze di mercato:

1. Si prevede che l'aumento della domanda di risanamento dell'alcool e dei rifiuti a base di schiuma in tutto il mondo propellegri la crescita del mercato globale dei servizi igienici a mano. Ad esempio, nel marzo 2021, Cleancult, un marchio di pulizia non tossico, zero-waste ha lanciato un sanificante a mano a base di schiuma, fatto da formula senza fragranza ed è approvato dalla FDA disinfettante e sostiene di uccidere 99,9% dei germi.
  2. Introduzione di prodotti innovativi per la cura e l'igiene personale è si prevede di guidare la crescita del mercato globale dei servizi igienici a mano. Ad esempio, nel mese di aprile 2020, DetectaChem ha annunciato il lancio di strofina antisettica a basso costo, in risposta ad aumentare la sicurezza della comunità durante la pandemica COVID-19, disponibile per l'acquisto sul sito DetectaChem.

Paesaggio competitivo:

I principali giocatori che operano nel mercato globale dei servizi igienici a mano includono

Vi-Jon Inc., Henkel AG & Co. KgaA, Edgewell Personal Care, Himalaya Global Holdings Ltd., GOJO Industries Inc., L Brands Inc., Unilever PLC, Reckitt Benckiser Group PLC, 3M Company e Colgate-Palmolive Company, tra gli altri.

Recenti sviluppi:

Nel maggio 2020, Unilever (Australia e Nuova Zelanda) ha avviato la produzione locale di sanitizer Lifebuoy, al fine di far fronte alla crescente domanda.

Nel maggio 2019 Himalaya ha ampliato la sua presenza in Medio Oriente, con la costruzione di un centro di ricerca globale nel Dubai Science Park (Emirati Arabi Uniti). Si prevede che sia completato entro il 2021