Green Construction Market to Reach US$ 602.1 Billion entro il 2028

Green Construction Market to Reach US$ 602.1 Billion entro il 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 14, 2024

The mercato delle costruzioni verdi è stato valutato a US$ 265.7 Billion nel 2020 e dovrebbe superare US$ 602.1 Billion entro il 2028, registrando un CAGR dell'11,4% durante il periodo di previsione (2021-2028), according to the Green Construction Market Report, By Product Type (Exterior Product (Roofing, Windows, Siding e Doors), Interior Product (Insulation and Flooring), Prodotti solari, Sistemi edili e altri) Per Applicazione (Edifici residenziali, Non residenziali (Commercial & Office, Istituzionale, Industriale, Ospitalità e Tempo libero), Per Regione (America del Nord, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

L'industria globale delle costruzioni verdi è guidata dall'aumento dell'attività di costruzione nei paesi in via di sviluppo come l'India e la Cina, dalle tendenze in corso di conservazione dell'energia e prodotti ad alte prestazioni energetiche. Inoltre, il mercato è guidato dal settore R&D che consente al team di ricerca di migliorare le prestazioni dei materiali necessari per la costruzione verde. L'industria per la costruzione verde è governata da diverse leggi e regolamenti elencati dalle agenzie di protezione ambientale e dai governi di tutto il mondo. Ad esempio, in India, il codice di costruzione verde è una combinazione di codici e standard regolati dalla legge statale, Codice Edificio Nazionale, Codice di Conservazione Energetica (ECBC), e le norme stabilite dai programmi di rating come Leadership in Energy and Environmental Design-India (LEED-India), gli standard e le linee guida messi giù per il settore residenziale dal Indian Green Building Council (IGBC), TERI-GRIHA e altri organi ufficiali.

D'altra parte, l'alto consumo energetico dei prodotti di costruzione durante la produzione e il processo di applicazione sono tenuti a ostacolare l'espansione del settore delle costruzioni verdi. I giocatori di mercato mirano a investire nella ricerca e nello sviluppo per progettare nuovi prodotti a basso costo e qualità superiore per sfruttare la domanda dei consumatori.

Per esempio, un'alternativa concreta chiamata Ferrock è creata con polvere d'acciaio o roccia ferrosa che viene lasciata da processi industriali, che di solito vengono inviati alla discarica. Quando combinato con anidride carbonica, forma un composto carbonato di ferro. Questa valida alternativa al cemento può essere mescolata e versata per formare vie di trasmissione, vie, scale, ecc.

Altri fattori che influenzano il mercato delle costruzioni verdi sono il prezzo crescente per le materie prime e la loro volatilità, che si prevede di limitare la domanda di mercato.

Ad esempio, nell'aprile 2020, PPG (Pittsburgh Plate Glass) Industries, un fornitore globale di vernici, rivestimenti e materiali speciali ha fatto un annuncio sulla firma di un accordo con Dow, per accelerare l'accettazione di tecnologie a basso tenore di carbonio. La collaborazione ha sottolineato l'evoluzione dei materiali di rivestimento anti-corrosione per l'acciaio in modo da fornire ridotte emissioni GHG (gas serra) offrendo una migliore efficienza energetica e diminuendo gli elevati costi di manutenzione associati alle infrastrutture in acciaio.

Global Green Construction Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Nonostante le sfide, essere costretti a rimanere al chiuso ha fatto tutti apprezzare i loro edifici e case e il loro ruolo nel fornire protezione dai rischi per la salute di COVID-19. La costruzione verde si riferisce alla pratica di utilizzare materiali edili sostenibili e processi di costruzione per creare edifici a basso consumo energetico con un impatto ambientale minimo. In questi giorni, le aziende edilizie stanno sempre più utilizzando tecniche costruttive verdi per costruire edifici ad alta efficienza energetica e ridurre i costi di costruzione. Per esempio, come per i rapporti del World Building Council ci sono una serie di motivi per questo – il più pertinente di questi essendo che il design verde ha ora preso il mondo dell'edificio dalla tempesta e l'industria mondiale è stato ora inondato con un sostanziale aumento di elementi di progettazione verde e concetti disponibili sul mercato. I governi stanno dando tassa e riduzione delle tasse per gli edifici rispettosi dell'ambiente che porta anche a ridurre i costi di costruzione.

Gli edifici verdi sono anche considerati come un percorso verso la decarbonizzazione dell'ambiente. Tuttavia, lo shock economico di COVID-19 ha rallentato la transizione verso un futuro a basso tenore di carbonio. A causa del blocco, anche la fornitura di materiali necessari per il mercato delle costruzioni verdi è stata gravemente colpita.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 90 tabelle di dati di mercato* e 50 cifre* su “Global Green Construction Market- Global forecast to 2028”

Tendenze e analisi chiave del Global Green Construction Market:

• La regione Asia-Pacifico è stimata per crescere al massimo CAGR durante il periodo di previsione. La crescita è attribuita all'elevata domanda dei paesi in via di sviluppo come la Cina e l'India. Per esempio, nel 2015, le torri di Shanghai hanno incorporato 43 tecnologie verdi e di risparmio energetico. Ha anche ridotto il consumo energetico del 21% e ridotto l'utilizzo dell'acqua del 40%.
  • L'America del Nord ha tenuto la posizione dominante nel mercato globale delle costruzioni verdi nel 2020 e si prevede di mantenere il suo dominio durante il periodo previsto. Come per U.S Green Building Council, il mercato nordamericano dovrebbe mostrare una crescita significativa a causa della crescente domanda di case residenziali e la crescita di progetti di ristrutturazione.
  • Tra l'applicazione, il settore residenziale dovrebbe tenere la quota maggiore a causa della crescente domanda di edifici residenziali, a causa dell'aumento della popolazione globale. Per esempio, l'India ha formato il Green Building Council durante la conferenza dell'industria indiana nel 2001, e ha lanciato valutazioni verdi casa nel 2008. Fino alla data, più di 1,5 miliardi di mq. Sono stati sviluppati circa 1.800 progetti di edifici verdi residenziali. Come per i rapporti di Green Building Council, nel prossimo futuro, più di 500 sviluppatori stanno per adottare i rating di casa verde e 175 città e città sperimenteranno la costruzione verde. La costruzione verde aiuta a valorizzare le caratteristiche architettoniche e la qualità dell'aria per i proprietari residenziali.
  • I principali attori operanti nel mercato globale delle costruzioni verdi sono Alumasc Group Plc, Binderholz GmbH, Bauder Ltd, Forbo International SA, Some Teed Corporation, The Turner Corp, Clark Group, Gilbane Building Co, Hensel Phelps e The Whiting-Turner Contracting Co.