Mercato dei materiali da costruzione verde è stato valutato a US$ 259.41 Mn nel 2021 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 15, 2024

Globale Mercato dei materiali da costruzione verde è stimato essere valutato a US$ 259.41 Milioni nel 2021, secondo il Global Green Building Materials Market Report, per Applicazione (Framing Insulation, Roofing, Exterior siding, Interior fin, and Other), by End User (Public facilities, Education, Commercial and Industrial, Healthcare, R&D centers Residential, and Others) by Region (North America, Europe, Asia Pacific, Latin America, and Middle East & Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato globale dei materiali da costruzione verde è stato valutato a 259,41 milioni di dollari nel 2021. Il mercato dei materiali da costruzione verde dovrebbe registrare un CAGR del 10,8% nel periodo previsto (2022-2030), per raggiungere i 649,71 milioni di dollari entro il 2030.

Materiali da costruzione verdi sono materiali da costruzione che vengono prodotti da prodotti riciclabili come scorie, gomma, granuli di pietra fango, e carta mista ondulata. I materiali da costruzione verdi sono eco-compatibili e promuovono la conservazione dell'energia. Inoltre, aiuta a ridurre l'impatto ambientale. Inoltre, offrono proprietà di resistenza agli agenti atmosferici e di durata superiore.

L'epidemia di COVID-19 ha avuto un impatto negativo su varie industrie in tutto il mondo. A causa di severe regole e regolamenti erano stati intrapresi dai governi per frenare la diffusione dell'infezione, le aziende stavano cercando di funzionare da remoto. Inoltre, diverse aziende avevano chiuso le loro unità di produzione che hanno avuto un impatto negativo sul mercato dei materiali da costruzione verde.

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 50 tabelle di dati di mercato* e 40 cifre* su "Global Green Building Materials Market" - Previsione al 2030.

Tendenze e analisi chiave del mercato globale dei materiali da costruzione verde:

• L'innovazione continua dei prodotti da parte dei principali attori del mercato al fine di soddisfare l'aumento della domanda è una tendenza crescente nel mercato. Ad esempio, nel luglio 2020, LafargeHolcim, leader globale nei materiali da costruzione innovativi e sostenibili, ha lanciato il suo « cemento verde», ECOPact negli Stati Uniti. Inoltre, offre il 30% al 100% in meno di emissioni di carbonio rispetto al cemento standard (CEM I) e l'azienda sta anche progettando di introdurre il prodotto in America Latina, Canada e Regno Unito. È già disponibile in Svizzera, Germania e Francia.
  • L'uso crescente di materiali da costruzione verde per l'applicazione di isolamento è uno dei trend emergenti del mercato. È capace di salvare energia che sta aumentando la sua domanda attraverso il residenziale così come i settori di costruzione commerciale. L'applicazione di copertura è un altro segmento emergente, poiché questi materiali offrono un'eccellente proprietà di resistenza agli agenti atmosferici. Così, le applicazioni crescenti di materiali da costruzione verde favoriranno la crescita del mercato nel prossimo futuro.

Asporto chiave del Global Green Building Materials Market:

• Sulla base dell'applicazione, il segmento Insulation ha avuto una posizione dominante sul mercato e ha rappresentato la quota del 21,4% nel mercato globale dei materiali da costruzione verde nel 2021.
  • Secondo Coherent Market Insights, il Nord America ha rappresentato il più alto mercato in termini di entrate nel 2021. Le normative severe nel mercato delle costruzioni in Nord America hanno spinto un cambiamento nella tecnologia dell'edilizia verde. Contando per oltre il 30% di azioni, Nord America è un importante consumatore di materiali da costruzione verde nel mondo.
  • Nuovi lancio di prodotti, fusioni e acquisizioni, espansione strategica del partenariato e attività di ricerca e sviluppo per i materiali da costruzione verde sono strategie chiave adottate dai giocatori nel mercato globale dei materiali da costruzione verde. Ad esempio, nel luglio 2021, BASF, un'azienda chimica multinazionale tedesca e Porsche, un produttore automobilistico tedesco, hanno collaborato allo sviluppo di batterie agli ioni di litio ad alte prestazioni per veicoli elettrici in quanto il litio è una risorsa che può essere riciclata ripetutamente.