Mercato delle attrezzature da golf per superare US$ 16.11 Bn entro il 2030

Mercato delle attrezzature da golf per superare US$ 16.11 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Oct 04, 2023

Globale Mercato delle attrezzature da golf è stato valutato a 11,14 miliardi di dollari nel 2022, presentando un CAGR del 4,7%, nel periodo previsto (2023-2030) per raggiungere 16,11 miliardi di dollari entro il 2030.

Global Golf Equipment Market, By Product Type (Golf Clubs, Golf Balls, Golf Bags and Accessories, Apparel, and Footwear), By Distribution Channel (Offline Stores and Online Stores), By Geography (North America, Latin America, Europe, Asia Pacific, and Middle East & Africa) come pubblicato da Coherent Market Insights

Globale Attrezzatura da golf Driver di mercato

Maggiore copertura mediatica delle competizioni di golf.

Il golf è diventato sempre più popolare sport negli ultimi anni a causa di una maggiore copertura mediatica delle competizioni internazionali di golf. Questa maggiore esposizione incoraggia le giovani generazioni a impegnarsi in attività legate al golf, e questo è probabile che contribuisca alla crescita delle vendite di attrezzature da golf nella regione.

Globale Attrezzatura da golf Opportunità di mercato

Domanda crescente di attrezzature da golf eco-friendly

Avvento di attrezzature da golf eco-friendly che consiste di sali di terra pesanti piuttosto che riempitivi metallici pesanti e cappelli da golf che sono fatti da bambù / cotone, e non è chimicamente trattato, si prevede di fornire significative opportunità di crescita. Questo è attribuito alla crescente domanda dei consumatori che aumentano per i prodotti sostenibili

Globale Attrezzatura da golf Ritiri di mercato

Alto costo di campi da golf e attrezzature

Gli orari di lavoro del gruppo di clienti più giovane porta ad aumentare il numero di giochi interni, e quindi ostacola la domanda di attrezzature da golf. L'alta quota di adesione dei campi da golf è anche ostacolare la crescita del mercato delle attrezzature da golf. Inoltre, l'elevato costo delle attrezzature da golf è previsto per ostacolare la crescita globale del mercato delle attrezzature da golf.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

. Nel 2021, il mercato del golf del Nord America6 è stato valutato ad apporoximately $21,8 miliardi USD

L'attrezzatura da golf, tra cui club, palline, borse e accessori, domina il mercato globale del golf. Secondo un rapporto di Technavio, il mercato delle attrezzature da golf ha rappresentato oltre il 60% del mercato globale del golf nel 2020

Globale Attrezzatura da golf Mercato- Tendenze

Attrezzature personalizzate

I golfisti sono sempre più alla ricerca di attrezzature personalizzate su misura per le loro esigenze e preferenze individuali. I produttori stanno rispondendo a questa tendenza offrendo una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, tra cui alberi personalizzati, impugnature e testate club.

Vendita online di attrezzature da golf

Le vendite online di attrezzature da golf sono in aumento, guidato dalla comodità e dalla facilità di shopping online. Produttori e rivenditori stanno rispondendo a questa tendenza investendo nella loro presenza online e offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi attraverso i loro siti web.

Rising popolarità di golf tra le giovani generazioni

Il golf è stato tradizionalmente uno sport favorito da individui di mezza età e anziani; tuttavia, sta sempre più guadagnando popolarità tra le generazioni più giovani negli Stati Uniti. Questo è esemplificato dall'emergere di giovani golfisti come Jordan Spieth, Rory McIlroy, Justin Rose, Justin Thomas, e altri, che stanno sfidando la nozione che il golf non è uno sport vecchio stile. Il golf sta diventando sempre più popolare tra le donne anche, con le donne che rappresentano il 33% dei nuovi golfisti nel 2021 rispetto al 27% tra Gen Z e i giovani millennials. Uno studio condotto dal gruppo Koozie ha dichiarato che il numero di giri di golf negli Stati Uniti è aumentato di circa il 5% nel 2021, rispetto al 2020, e di circa il 20% negli anni precedenti alla pandemica.

Globale Attrezzatura da golf Mercato - Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'epidemia di COVID-19 ha colpito milioni di persone in tutto il mondo. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato COVID-19 una pandemia l'11 marzo 2020, portando ad un enorme impatto sulla vita delle persone. A causa di questo, i governi di tutto il mondo hanno implementato più misure per frenare la diffusione del virus. Oltre alle gravi implicazioni sui servizi sanitari e sanitari delle persone, la pandemia COVID-19 ha avuto un impatto significativo sulle imprese e sull'economia globale. La pandemia ha avuto un impatto negativo sul mercato delle attrezzature da golf nel periodo di studio. Per esempio, la Spagna e il Portogallo hanno sofferto sostanzialmente perché il loro mercato del golf dipende principalmente dal turismo. Tuttavia, nel Regno Unito, Germania, Svezia, Danimarca e Norvegia, il mercato del golf è cresciuto in termini di volume e valore. La Spagna e il Portogallo hanno sofferto sostanzialmente perché il loro mercato del golf è per lo più.

Global Golf Equipment Market - Sezione competitiva

• Callaway Golf Company
  • Sumitomo Rubber Industries
  • Nike Inc.
  • Supporti di Acushnet
  • Mizuno Corporation
  • Taylormade Golf Company Inc.
  • Gruppo Adidas
  • Bridgestone Corporation
  • Puma SEI
  • P