Mercato mondiale della mobilia veterinaria per sorpassare US$ 6.04 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 26, 2023

Mercato mondiale della mobilia veterinaria, Per tipo di prodotto (Tavole di esame, tabelle di chirurgia, tabelle di sollevamento, e altri), Carts di procedura / mobile, workstation, Boarding & Containment, Sedie & Sgabelli e altri), per uso (uso veterinario/tecnico e uso dei pazienti), per modalità di acquisto (direttore e distributore), per Utente medio (Ospedale di veterinaria, Cliniche veterinarie e americane), si stima che sia valutata US$ 3.98 Bn nel 2023 ed è prevista una CAGR di 6,1% durante il periodo di previsione (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

I principali attori del mercato si concentrano sull'adozione di varie attività di sviluppo commerciale, come il finanziamento e altri, che a loro volta, si prevede di propellere la crescita del mercato nel periodo previsto. Ad esempio, nell'agosto del 2022, Petfolk, la nuova razza di assistenza veterinaria che offre una comunità migliore per veterinari, animali domestici e gli esseri umani hanno annunciato la chiusura di una raccolta di fondi della serie A da 40 Mn. Il round è stato guidato da White Star Capital e Mr.Michael Wystrach, fondatore di Freshly, con la partecipazione di Triple Point Capital, e gli amanti degli animali della celebrità Mrs.Miranda Lambert, Mr. Dierks Bentley, Midland's Mr. Mark Wystrach e Mr. Cameron Duddy, Jimmie Johnson, Mr. Erik Jones, e Mrs. Danica Patrick.

Mercato mondiale della mobilia veterinaria – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina), negli ultimi mesi del 2019, come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffonde rapidamente e ha avuto un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi, come India, Cina, Brasile e altri, hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di droghe da un posto all'altro.

Riduzioni o arresti imposte in molti paesi hanno avuto un impatto negativo sull'economia del settore sanitario privato a livello globale.

I Lockdown hanno portato alla chiusura di stabilimenti industriali, ad eccezione della produzione di materie prime essenziali e delle interruzioni nella catena di fornitura di mobili veterinari.

Mercato mondiale della mobilia veterinaria: sviluppi chiave

Il 18 dicembre 2023, IntelGenx Corp., una società farmaceutica, annunciò che erano entrati in accordi di sviluppo e di licenza con una filiale interamente controllata di Covenant Animal Health Partners, LLC, una società per la salute animale.

Il 17 ottobre 2023, la catena veterinaria Bond Vet, una catena di uffici veterinari walk-in, annunciò che avevano assicurato US$ 50. Mn in nuovi finanziamenti da parte delle imprese private di equità e dei suoi fondatori, per ridefinire la salute degli animali nelle comunità a livello nazionale.

Il 25 maggio 2023, PetSmart, una catena basata negli Stati Uniti di beneficenza di superstores chiamato una sedia dotata all'Università della California, Davis, Scuola di Medicina Veterinaria per US$ 6 Mn. La partnership di riferimento segna il più grande dono, fino ad oggi, fatto dal principale finanziatore del benessere degli animali negli Stati Uniti per sostenere l'impegno nel migliorare l'accesso all'assistenza veterinaria.

Sfoglia 44 tabelle di dati di mercato e 37 figure diffuse attraverso 172 Pagine e TOC approfondito sul mercato globale del mobile, per tipo di prodotto (Tavole di esame, tabelle di chirurgia, tabelle di sollevamento, e altri), Carts di procedura/mobile, workstation, Boarding & Containment, Sedie e Sgabelli e altri), per uso medio

Link: https://www.coherentmarketinsights.com/industry-reports/global-veterinary-furniture-market

Assunzioni chiave del mercato globale della mobilia veterinaria:

• Il mercato globale dei mobili veterinari dovrebbe presentare una CAGR 6,1% durante il periodo previsto. I giocatori di mercato stanno adottando strategie di finanziamento, che a sua volta dovrebbe alimentare la crescita del mercato nel periodo di previsione. Ad esempio, il 19 ottobre 2023, -Petfolk, la moderna compagnia di assistenza veterinaria, annuncia un US$ 40 Mn Series B. L'investimento è stato condotto da Movendo Capital, un investitore di capitale di crescita sostenuto dalla famiglia, con un focus su alimenti e bevande, vendita al dettaglio e società di consumatori di marca in tutta Europa e Nord America. Gli investitori esistenti tra cui White Star Capital, Idea Farm Ventures e altri (venture capital companies), hanno partecipato anche al round.
  • Tra il tipo di prodotto, il segmento delle tabelle dei mobili veterinari dovrebbe essere il segmento dominante nel mercato globale dei mobili veterinari, a causa del crescente lancio di nuovi prodotti tecnologicamente avanzati da parte dei giocatori di mercato. Ad esempio, nel febbraio 2022, Anatomage Inc., una società di tecnologia di virtualizzazione medica 3D, ha lanciato il Cane Anatomage, il cadavere più dettagliato del cane nel mondo. In evidenza nella Tabella di Anatomage Vet, la nuova tabella di dissezione virtuale è progettata per aiutare i programmi veterinari, la zoologia, e gli studi di salute e medicina rilevanti saperne di più sull'anatomia canina.
  • Tra le regioni, il Nord America dovrebbe essere la regione dominante nel mercato globale dei mobili veterinari, a causa della crescente proprietà degli animali nella regione. Ad esempio, secondo i dati del 2021-2022 pubblicati dall'American Pet Products Association (APPA), 45.3 Mn nel gatto di proprietà delle famiglie degli Stati Uniti e 69.0 Le famiglie di Mn possedevano un animale domestico nel 2022.
  • I principali attori che operano nel mercato globale dei mobili veterinari includono Everest-Tecnovet, VETINOX, DRE Veterinary, PetLift, Midmark Corporation, TECHNIK Ltd, VETERINARIO OLYMPIC, Covetrus, Suburban Surgical Co., Inc., GPC Medical Limited, David Bailey Furniture Systems Ltd, North American Pet Products, Go Pet Club, PetPals Group, Inc , MidWest Homes For Pets and Ultra Modern Pet