Mercato dei sistemi di gestione della temperatura del paziente per superare US$ 3,548.4 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 22, 2022

Globale Mercato dei sistemi di gestione della temperatura paziente, da Tipo di prodotto (Patient Warming Systems (Conventional Warming Systems, Surface Warming Systems, and Intravascular Warming Systems) e Pazienti Cooling Systems (Conventional Cooling Systems, Surface Cooling Systems, and Intravascular Cooling Systems)), da Applicazione (General Surgery, Cardiology, Neurology, Pediatrics, and Middle Americas), da parte dell'utente finale si stima che sia valutata 2,893,5 milioni di dollari nel 2022 e si prevede di esporre un CAGR del 2,6% durante il periodo previsto (2022-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

L'aumento dei lanci dei prodotti da parte dei giocatori di mercato dovrebbe guidare la crescita del mercato nel periodo previsto. Ad esempio, il 28 maggio 2020, Gentherm, società che sviluppa tecnologie di gestione termica, ha annunciato che la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha concesso l'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA), per Hemotherm Model 400CE Dual Reservoir Cooler-Heater che può essere utilizzato per trattare i pazienti con COVID-19. Hemotherm Model 400CE Dual Reservoir Cooler-Heater offre un controllo affidabile e efficace della gestione della temperatura del sangue durante il by-pass cardiopolmonare e altre relative procedure cardiovascolari. Nel trattamento dei pazienti COVID-19, il sistema controlla la temperatura dell'acqua che scorre attraverso un ossigenatore di sangue / scambiatore di calore che viene utilizzato per raffreddare o riscaldare il sangue durante il supporto respiratorio /cardiopolmonare a lungo termine in un circuito extracorporeo dell'ossigenatore a membrana (ECMO).

Mercato globale dei sistemi di gestione della temperatura paziente – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 e le successive riduzioni in vari paesi del mondo hanno influenzato lo stato finanziario delle imprese in tutti i settori, compreso il settore sanitario privato. La pandemia COVID-19 ha influenzato l'intera catena di fornitura dell'industria sanitaria, principalmente a causa di rigorosi arresti in diverse regioni. L'assistenza sanitaria privata è un settore che è stato influenzato in modo significativo dalla pandemia COVID-19.

Il COVID-19 può influenzare l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda di farmaci, creando interruzioni nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa di riduzioni a livello nazionale, diversi paesi come Cina, India, Arabia Saudita, Stati Uniti, Egitto, e altri stanno affrontando problemi per quanto riguarda il trasporto di droghe da un posto all'altro.

I governi di vari paesi si concentrano sulle iniziative per combattere la pandemia di COVID-19 e fermare la diffusione delle infezioni da coronavirus implementando varie misure nei loro paesi. Inoltre, per ridurre la diffusione di COVID-19 nel paese, il Brasile ha implementato alcune misure e linee guida. Ad esempio, nel 2020, il governo del Brasile ha annunciato l'assistenza economica alla popolazione brasiliana per combattere le crisi economiche come la disoccupazione e altri osservati in Brasile. Inoltre, il governo del Messico sta prendendo iniziative per facilitare un'unità di vaccinazione COVID-19 da strutture sanitarie. Ad esempio, nel dicembre 2020, il governo del Messico ha annunciato una campagna di vaccinazione in ogni stato del Messico per promuovere i benefici della vaccinazione nella lotta contro la pandemia COVID-19.

Mercato globale dei sistemi di gestione della temperatura dei pazienti: sviluppi chiave

Il 24 maggio 2022, Attune Medical, un'azienda di dispositivi medici con una piattaforma tecnologica basata sulla gestione della temperatura utilizzando l'esofago, aveva annunciato che i primi pazienti sono stati iscritti nella Miglioramento della Protezione Esofica durante l'ablazione di catetere per la Fibrillazione atriale (IMPACT II) Studio, valutando l'uso dell'ensoETM nelle procedure di ablazione di radiofrequenza cardiaca. Secondo l'azienda, questa prova controllata multi-nazionale multi-centro valuta l'ensoETM per accertare se utilizzare lo spazio esophageal per la gestione della temperatura potrebbe avere il potenziale per diminuire le lesioni termiche collaterali relative alla radiofrequenza (RF) ablazione per il trattamento della fibrillazione atriale.

Sfoglia 34 Tavole di dati del mercato e 38 Figure diffuse attraverso 156 Pagine e approfondimenti TOC su “Global Medical Temperature Management Systems Market”- Previsione al 2030, Global Pazienti Temperature Management Systems Market, per Tipo di prodotto (Patient Warming Systems, Conventional Warming Systems, Surface Warming Systems e Intravascular Warming Systems) e Sistemi di raffreddamento dei pazienti (Conventional Cooling Systems, Surface Cooling Systems,

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti relativi al mercato globale dei sistemi di gestione della temperatura dei pazienti, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, l'aumento dell'approvazione dei prodotti da parte delle autorità di regolamentazione dovrebbe guidare la crescita del mercato durante il periodo previsto. Ad esempio, secondo i dati forniti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, nel maggio 2018, Attune Medical ha ricevuto la clearance U.S. Food and Drug Administration (FDA) per il suo EnsoETM, noto anche come ECD, che è un dispositivo di gestione della temperatura mirato per riscaldare i pazienti con Norm-O-Temp di Cincinnati Sub-Zero, un sistema di ipertermia.

Assunzioni chiave del mercato globale dei sistemi di gestione della temperatura dei pazienti:

• Il mercato globale dei sistemi di gestione della temperatura dei pazienti dovrebbe presentare una CAGR del 2,6% durante il periodo di previsione, a causa della crescente prevalenza di condizioni infettive e croniche, che si prevede di guidare l'adozione dei sistemi di gestione della temperatura e infine accelerare la crescita del mercato. Ad esempio, secondo i Centri di Controllo e Prevenzione Malattie (CDC), quasi 6 in 10 persone negli Stati Uniti hanno sofferto di almeno una malattia cronica, e 4 in 10 persone hanno avuto due o più condizioni croniche nel 2019.
  • Tra il tipo di prodotto, il segmento del sistema di riscaldamento del paziente ha una posizione dominante, a causa del crescente finanziamento per la ricerca e lo sviluppo dei sistemi di gestione della temperatura del paziente. Per esempio, la tecnologia Eg, una società di produzione di prossima generazione dispositivi medici ha annunciato lo sviluppo di AlphaCore che è un'unità compatta, conveniente e completa del sistema di riscaldamento del paziente. Il sistema fornisce una gamma selezionabile dall'utente di 25-40°C. L'azienda ha sviluppato il software e l'hardware contemporaneamente e implementato caratteristiche di conformità chiave come un processore di allarme e sicurezza.
  • Tra le regioni, il Nord America dovrebbe tenere la posizione dominante nel mercato dei sistemi di gestione della temperatura del paziente, a causa della crescente presenza di operatori di mercato nella regione per lo sviluppo e la distribuzione dei sistemi di gestione del trattamento dei pazienti. Ad esempio, 3M, un'azienda statunitense che sviluppa e produce vari sistemi di gestione della temperatura del paziente. L'azienda fornisce vari sistemi di gestione della temperatura del paziente che includono prodotti di terapia calda e fredda, termometri, coperte riscaldanti, abiti riscaldanti e stivali, e unità di riscaldamento.
  • I principali operatori operanti nel mercato globale dei sistemi di gestione della temperatura del paziente includono 3M Company, Cincinnati Sub-Zero Products, LLC, C.R. Bard, Inc., Zoll Medical Corporation, Smith Medicals, Stryker Corporation, Medtronic plc, Ecolab e The Surgical Company