Nutricosmetics Market to Surpass US$ 24.1 Bn entro il 2030

Nutricosmetics Market to Surpass US$ 24.1 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Mar 15, 2023

TheMercato globale di Nutricosmeticsè stato valutato a 9,9 miliardi di dollari nel 2022, secondo un nuovo rapporto pubblicato da . Nutricosmetics sono integratori nutrizionali che sono richiesti dalla salute della pelle del corpo e la cura personale. Queste sono principalmente di due forme liquide o solide che vengono prese per via orale. Tuttavia, l'assunzione inadeguata di vitamine, carotene, acidi grassi omega-3 e altri nella dieta può portare a una certa carenza e capelli, unghie, difetti della pelle, invecchiamento della pelle e formazione rugosa. L'Europa ha dominato il mercato globale dei nutricosmetici negli ultimi tre anni e si prevede di mantenere il suo dominio sul mercato durante tutto il periodo previsto, a causa della crescente consapevolezza dei consumatori per le soluzioni di bellezza accoppiate con la crescente consapevolezza per l'invecchiamento della pelle e la formazione delle rughe. Gli acidi grassi Omega-3 sono progettati per essere il segmento di prodotto in crescita più veloce e si prevede di crescere in un CAGR del 11.75% in termini di reddito durante il periodo di previsione. Inoltre, il settore della vendita al dettaglio crescente in tutta la regione dovrebbe anche aumentare il mercato dei nutricosmetici dal 2023 al 2030 a causa della sua elevata disponibilità in supermercati, negozi al dettaglio e farmacie. Ad esempio, secondo India Brand Equity Foundation (IBEF), Il dicembre 2022, l'industria del retail indiano è emersa come una delle industrie più dinamiche e veloci a causa dell'ingresso di diversi nuovi giocatori. Esso rappresenta oltre il 10% del prodotto interno lordo del paese (PIL) e circa l’8% dell’occupazione. L’India è la quinta destinazione mondiale più grande nello spazio al dettaglio. India ha classificato 73 nella Conferenza delle Nazioni Unite sul commercio e lo sviluppo Business-to-Consumer (B2C) E-commerce Index 2019. L’India è la quinta destinazione globale più grande del mondo nello spazio al dettaglio e ha classificato 63 nel World Bank’s Doing Business 2020.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Oralmente consumati prodotti di nutricosmetics come liquidi o pillole sono tenuti a ottenere la trazione tra lo stile di vita occupato e l'aumento della popolazione urbana nel periodo previsto. Il mercato dei cosmetici, che è uno dei principali driver del mercato dei nutricosmetici, dovrebbe espandersi e si prevede di mantenere la tendenza nel periodo previsto. Tra il tipo di prodotto, il segmento vitaminico rappresentava oltre il 40.00% della quota globale del mercato dei nutricosmetici nel 2022 e il suo dominio è previsto per essere mantenuto nel periodo previsto.

Assunzioni chiave del mercato:

• Il Nord America è destinato ad essere la regione lucrativa nel mercato globale delle sostanze nutritive. Ha rappresentato circa il 26% del fatturato globale del mercato dei nutricosmetici nel 2022. Il mercato in questa regione dovrebbe essere guidato principalmente dalla crescita rampante delle industrie di uso finale in Germania, Regno Unito, Francia e altri paesi. La crescente consapevolezza dei consumatori verso la prevenzione dell'invecchiamento precoce della pelle e la perdita di capelli sono alcuni dei principali driver per la crescita dei nutricosmetici in Europa.
  • Il mercato in Nord America dovrebbe registrare un tasso di crescita significativo nel periodo previsto. Aumentare la popolarità di pronto a bere bevande nutricosmetics, la preferenza per le soluzioni di bellezza efficaci e sicuri aumenta le vendite di integratori cosmetici sono tenuti a creare opportunità di crescita redditizie per i giocatori in questa regione.
  • Le vitamine stanno dominando il mercato per i segmenti di prodotto nel mercato globale dei nutricosmetici durante il periodo previsto.
  • Frutarom Ltd, Lucas Meyer Cosmetics S.A.S., Sanofi-Aventis U.S. LLC, Croda International Plc, e Pfizer Inc, Functionalab Inc. sono alcuni dei principali attori della nutrizione globale
  • Ci sono varie strategie di crescita organica e inorganica che sono seguite dai principali attori del mercato sul mercato. L'avanzamento tecnologico sta portando all'innovazione chiave nel nuovo prodotto. Le aziende investono anche in espansioni, fusioni e acquisizioni e joint venture sul mercato.