Prodotti per la cura dei capelli Mercato per il superamento US$ 152.26 Bn del 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 26, 2024

Il mondo prodotti per la cura dei capelli è stimato essere valutato a US$ 105.86 Bn nel 2021, secondo il Rapporto sul mercato dei prodotti per la cura dei capelli, per tipo (Shampoo, Condizionatore & Mask, Olio per capelli, Gel per capelli, Colore per capelli, e altri (Siero, Petto, ecc.)), per Tipo di distribuzione (Supermercato, Ipermercato, Specialty Stores, Online, and Others), e per Regione (America del Nord, America Latina, Asia Pacifico, Europa e Medio Oriente & Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli dovrebbe superare US$ 152.26 Bn entro il 2028, presentando una CAGR del 5.33% durante il periodo di previsione (2021-2028). I prodotti per la cura dei capelli aiutano a nutrire e proteggere i capelli, migliorando ulteriormente la sua qualità e la sua texture. Questi prodotti forniscono il trattamento per punte divise, forfora, capelli deboli e disidratati, e vari altri problemi di capelli. Secondo i rapporti degli Stati Uniti Food and Drug Administration (FDA's), circa 500.000 persone hanno alopecia areata. Aumentare i problemi relativi ai capelli tra i consumatori sta guidando la crescita globale dei prodotti per la cura dei capelli. Rapid urbanizzazione accoppiata con crescente coscienza di bellezza tra gli uomini sta aumentando la domanda di prodotti di cura come i gel per capelli tra la popolazione maschile. Questo, a sua volta, sta alimentando la crescita del mercato dei prodotti per la cura dei capelli. Per esempio, nel febbraio 2022, Unilever PLC è una multinazionale britannica di beni di consumo società ha generato 58,9 miliardi di dollari nel 2021 dal suo segmento di assistenza personale. La crescente domanda di prodotti per la cura personale sta guidando il mercato per i prodotti per la cura dei capelli.

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 50 tabelle di dati di mercato* e 40 cifre* su "Hair Care Products Market" - Global Forecast to 2028.

Principali tendenze e analisi del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli:

• Tra le regioni, il Nord America ha rappresentato la quota di mercato del 20,5% nel mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli nel 2020. Nord America ha anticipato una crescita significativa nel mercato dei prodotti per la cura dei capelli a causa delle alte spese effettuate sulla cura personale, compresi i prodotti a base di capelli. Le crescenti capacità di spesa della popolazione sui prodotti per la cura personale stanno guidando la crescita del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in questa regione.

Portachiavi del mercato dei prodotti per la cura dei capelli:

• Tra il tipo di prodotto, l'olio per capelli ha rappresentato la quota di mercato del 16,4% nel mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli nel 2020. Gli oli per capelli sono comunemente utilizzati da un individuo per evitare le incidenze di caduta dei capelli, forfora e altri problemi di capelli. L'incidenza crescente di problemi legati ai capelli e malattie come alopecia areata, effluvium telogen, e molti altri tra le persone si prevede di guidare la domanda di prodotti di olio di capelli medicati in tutto il mondo. Secondo le statistiche presentate dalla Biblioteca Nazionale dei Medicinali degli Stati Uniti nell'agosto 2020, quasi 50 milioni di uomini e donne soffrono di malattia dei capelli di alopecia androgena negli Stati Uniti.
  • Tra il tipo di distribuzione, il segmento negozi specializzati è il segmento in crescita più rapida nel mercato dei prodotti per la cura dei capelli. L'aumento del reddito disponibile tra la popolazione sta influenzando la loro inclinazione verso l'acquisto di prodotti premium che sono ampiamente disponibili in negozi di specialità. Questo, a sua volta, sta guidando la crescita del segmento. Ad esempio, secondo l'International Trade Association (ITA) agosto 2019, i prodotti premium per capelli fabbricati negli Stati Uniti sono tra i segmenti di crescita più rapidi nel segmento bellezza e cura personale.
  • I principali attori che operano nel mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli includono Unilever plc, Procter Gamble Co., L’Oréal S.A., Avon Products Inc., Revlon Inc., Aveda Corporation, Amka Products (Pty) Ltd., Johnson & Johnson Pvt. Ltd., Combe Incorporated, Henkel Corporation, The Estée Lauder Companies Inc., e Shiseido Company
  • La tecnologia lancia, acquisizioni e attività di ricerca e sviluppo sono strategie chiave adottate dai giocatori nel mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli. Ad esempio, nel gennaio 2021, St. Botanica, un marchio di cosmetici leader indiano di Emmbros Overseas Lifestyle Pvt. Ltd, ha introdotto 'GO Colored Purple Shampoo'. È creato esplicitamente per i capelli sbiancati e biondi, ed è una formulazione di olio di lino, mica viola, e olio di girasole che aiuta efficacemente a mantenere i capelli colorati trattati a lungo termine.

Mercato mondiale dei prodotti per la cura dei capelli - Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

• Le conseguenze della pandemia COVID-19 hanno portato al rallentamento della produzione, della domanda e del commercio dei prodotti per la cura dei capelli. L'industria del salone è un grande consumatore di prodotti per la cura dei capelli. Secondo il rapporto National Information Clearing house, l'industria dei servizi per la cura dei capelli degli Stati Uniti include più di 80.000 stabilimenti (77.000 saloni di bellezza; 4.500 barbieri) con un fatturato annuo combinato di circa 20 miliardi di dollari. Durante la pandemia di COVID-19, i saloni sono stati tra le prime imprese chiuse da restrizioni governative a causa del stretto contatto personale tra patroni e dipendenti e della natura discrezionale di molti dei loro servizi. Poiché i saloni contribuiscono ad un importante reddito e servizi di consumo per i prodotti per la cura dei capelli, la sospensione di questi saloni durante la pandemia COVID-19 ha colpito il mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli. L'impatto sul trasporto ha anche interessato l'industria dei prodotti per la cura dei capelli, come la fornitura di materia prima e la potenza dell'uomo sono stati ridotti chiusi durante la pandemica. La riapertura di saloni e altri canali di distribuzione stanno aiutando i produttori di prodotti per la cura dei capelli a ritrovare il loro positon di mercato.