Francia Costruzione Aggregates Market a Surpass US$ 5.543,3 milioni Da 2028

Francia Costruzione Aggregates Market a Surpass US$ 5.543,3 milioni Da 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Feb 01, 2022

The Francia Costruzione Mercato aggregato è stato valutato a 4.855,6 milioni di dollari nel 2020, secondo France Construction Aggregates Market Report, da Product Type (Crushed Stones, Sand, Gravels, Others (Slag, Burned Clay ecc.)), da Categoria (Fine Aggregates, Coarse Aggregates), da Applicazione (Concrete, Road Base & Coverings, Others (Railway Tracks, Landscaping ecc.)), e da End-use Market Building (Commercial, Infraent

Il mercato degli aggregati di costruzione della Francia è stato valutato a 4.855,6 milioni di dollari in termini di valore nel 2020 ed è stimato a presentare una CAGR del 1,56% durante il periodo di previsione (2021-2028). Gli aggregati sono utilizzati come materiale base per fare strade e ferrovie. In strade e ferrovie, gli aggregati di zavorra sono utilizzati per distribuire il carico. I vantaggi offerti dagli aggregati includono la riduzione del cracking, migliorare la struttura e aiutare con il drenaggio dell'acqua.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 50 tabelle di dati di mercato* e 45 cifre* su “France Construction Aggregates Market” - Previsione al 2028.

Principali tendenze e analisi del mercato degli aggregati di costruzione della Francia:

• I principali attori stanno adottando strategie di crescita inorganiche come l'aumento della produzione di sabbia e ghiaia per soddisfare la crescente domanda dei consumatori in Francia. Ad esempio, nel 2018, la cava di sabbia Sablière du Val de Loire in Francia ha aumentato la sua produzione annuale di sabbia e ghiaia da 60.000 tonnellate a 120.000 tonnellate Tonnellate annuali installando un sistema di lavorazione a umido CDE a causa della crescente domanda di sabbia e prodotti di ghiaia. CDE Global Inc. è anche un fornitore leader di impianti di lavaggio per cave, operazioni di riciclaggio e miniere nel mercato globale.

Opportunità di mercato

• Aumento del numero di acquisizioni tra i principali attori in Francia dovrebbe aumentare la Francia costruzione aggregati mercato crescita nel prossimo futuro. Ad esempio, nel mese di luglio 2019, Heidelberg Cement France ha annunciato che acquisirà aggregati di Cemex e business calcestruzzo preconfezionato in Francia. L'acquisizione mira ad aumentare la produzione di Heidelberg Cement a Parigi. L'acquisizione comprende 28 impianti in calcestruzzo preconfezionato e sette cave aggregate.
  • La creazione di una cava aggregata richiede la rimozione di tutta la vegetazione naturale, il terreno superiore e il sottosuolo per raggiungere i depositi. Ciò porta alla perdita di biodiversità e gli ecosistemi adiacenti sono colpiti da polvere, rumore, inquinamento e acqua contaminata. I produttori aggregati si concentrano sulla riduzione dell'impatto delle loro attività sull'ambiente e sulla conservazione dell'ambiente di vita dei residenti nelle vicinanze. Dal 2005, gli operatori di cava si sono concentrati sul controllo delle emissioni di energia e di gas serra attraverso la Carta Ambientale delle Quarry Industries.

Restrizioni di mercato

• Gli aggregati di costruzione sono utilizzati principalmente in quantità di massa, e sono trasportati al punto d'uso da camion, ferrovie e vettori d'acqua. Secondo i dati pubblicati nella New England Governors' Conference, Inc. in collaborazione con il Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti, circa l'85% di tutti gli aggregati sono consegnati da camion, il 6% in rotaia e il restante 3% da vettori idrici in tutto il mondo. Trucking è il modo più costoso di trasporto su un costo per tonnellata per miglio. Il costo del trasporto aggregato di costruzione da camion è di circa 0,15 US$ a 0,20 US$ per tonnellata / miglio.

Asporto chiave

• Sulla base dell'applicazione, il segmento concreto ha dominato il mercato degli aggregati di costruzione della Francia nel 2020 con circa il 45,7% della quota di mercato, in termini di ricavi, seguito da basi stradali e rivestimenti. La crescita è attribuita alle crescenti attività costruttive accoppiate con crescenti iniziative governative per lo sviluppo stradale in tutta la Francia.

Giocatori chiave

• I principali attori operanti nel mercato degli aggregati di costruzione della Francia includono Cementir Holding N.V., Lafarge Holcim Ltd., Heidelberg Cement Group, CEMEX S.A.B. de C.V., CRH Plc., Vicat SA, VINCI Group e Groupe SABOULARD.
  • Questi giocatori sono costantemente impegnati in fusioni e collaborazioni per ottenere un vantaggio competitivo su altri giocatori. Ad esempio, nel maggio 2019, Fons Technology International ha avviato un progetto con CRH plc. in Francia. Il refrigerante e il frantoio a rulli sostitutivi Fons è stato commissionato allo stabilimento Lumbres nel febbraio 2019. Il progetto è iniziato nell'ottobre 2018 e l'aggiornamento ha una capacità di 1500t/giorno.

Francia Costruzione Aggregates Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Il COVID-19 ha avuto effetti negativi sul mercato degli aggregati di costruzione della Francia. L'imposizione di blocchi e restrizioni sui viaggi di lavoratori edili ha frenato il numero di attività di costruzione in corso in tutta la Francia, che si prevede di guidare la domanda di aggregati di costruzione. Inoltre, l'industria delle infrastrutture ha visto perturbazioni in tutto il settore delle costruzioni stradali. Questo può essere attribuito a diversi fattori come la mancanza nella disponibilità di lavoratori qualificati, blocco a livello nazionale, confine internazionale sigillato, e la carenza di fondi per lo sviluppo delle infrastrutture a causa di spostare la priorità verso il settore sanitario. Inoltre, i prezzi fluttuanti del petrolio greggio e del petrolio a causa dell'instabilità economica e politica hanno influito principalmente sul mercato degli aggregati di costruzione in tutta la Francia.

Imposte sul mercato

Tipo di prodotto