Flooring Tool Market è stato valutato a US$ 1.339.74 Mn nel 2021

Flooring Tool Market è stato valutato a US$ 1.339.74 Mn nel 2021 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 18, 2022

Globale Mercato degli utensili da pavimentazione è stato valutato a US$ 1.339,74 milioni nel 2021, Secondo il Global Flooring Tool Market Report, per tipo di prodotto (Knee Pads, Floor Stripping Machines, Floor Sanders & Edger’s, Tile Saws, Wood & Laminate Cutters, Tile Cutters & Scoring Wheels, Floor Nailers & Staplers, and Others), da Applicazione (Commercial, Residential, Industrial, and Others), da Distribution Channel (Masss Retail America, E-commerce pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato globale degli utensili da pavimentazione è stato valutato a 1.339,74 milioni di dollari nel 2021 e si prevede di esporre una CAGR del 4,45% nel periodo previsto (2022-2030). La regione Asia-Pacifico dovrebbe dominare il mercato nel periodo previsto e si prevede che sia la regione più grande e più rapida crescita.

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 50 tabelle di dati di mercato* e 40 cifre* su "Global Flooring Tool Market" - Previsione al 2030.

Principali tendenze e analisi del mercato degli strumenti di pavimenti globali:

• I principali produttori di utensili per pavimenti si concentrano sullo sviluppo di nuovi prodotti e sulle tendenze recenti secondo la necessità e la domanda del mercato. Il mercato degli utensili da pavimentazione è altamente competitivo e strategico, in termini di ingegneria, nuove caratteristiche, tipi di attrezzature e costi-efficacia dei prodotti. I giocatori chiave stanno lanciando nuove funzionalità nei prodotti di kit utensili di pavimentazione e l'acquisizione di nuovi prodotti tecnologicamente avanzati di kit utensili sul mercato per ottenere l'attrazione dei consumatori verso i prodotti. Recentemente, il mercato degli utensili da pavimentazione sta assistendo ad un'elevata domanda di prodotti tecnologicamente avanzati di tagliapiastrelle, che fornisce l'efficace finitura ideale e taglio dei bordi al momento dell'installazione del pavimento.
  • Ad esempio, nel marzo 2019, Tilers Online con sede a Sydney, Australia e iQ Strumenti di alimentazione, un produttore di utensili elettrici con sistemi di raccolta polveri, entrato in un accordo. Tilers Online è un fornitore di piastrelle, paesaggi e relativi materiali da costruzione. A causa di questo accordo Tilers Online stanno vendendo iO Power Tools prodotti online o in negozio.

Asporto chiave del Global Flooring Tool Market:

• Tra il canale di distribuzione, il segmento di vendita al dettaglio di massa ha dominato il mercato globale degli strumenti di pavimentazione nel 2021. Il segmento di vendita al dettaglio di massa è stato seguito da segmenti hardware e industriali, in termini di quote di reddito, rispettivamente.
  • Tra le regioni, l'Asia Pacifico ha dominato il mercato globale degli strumenti di pavimentazione nel 2021, con una quota di mercato del 35,8% in termini di entrate, seguita dall'Europa
  • Nuovi lancio di prodotti, fusioni e acquisizioni, espansione strategica del partenariato e attività di ricerca e sviluppo sono strategie chiave adottate dai giocatori nel mercato globale degli strumenti di pavimentazione