Europa Hospital Capacity Management Solutions Market to Surpass US$ 435.7 milioni entro il 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Feb 10, 2020

La soluzione di gestione del letto è la principale attività operativa soprattutto negli ospedali e nei centri sanitari. Si tratta di un monitoraggio costante delle ammissioni ospedaliere, dello scarico dei pazienti e del movimento dei pazienti all'interno degli ospedali per raccogliere e analizzare la disponibilità del letto in tutto l'ospedale.

Mercato europeo delle soluzioni di gestione delle capacità ospedaliere è stimato per conto di US$ 276.6 Mn in termini di valore nel 2019 e si prevede di raggiungere US$ 435.7 Mn alla fine del 2027.

Mercato delle soluzioni di gestione delle capacità ospedaliere Europa: Drivers

L'aumento della prevalenza delle malattie croniche dovrebbe portare ad un elevato numero di ospedalizzazione, aiutando così la crescita del mercato europeo delle soluzioni di gestione delle capacità ospedaliere. Ad esempio, secondo la Federazione Internazionale dei Diabeti, 59.322100 hanno sofferto di diabete in Europa nel 2019, e il numero dovrebbe raggiungere 68.121.400 nel 2045.

Mercato delle soluzioni di gestione delle capacità ospedaliere Europa: Opportunità

L'uso di analisi predittiva per prevedere meglio la disponibilità dei letti è previsto per offrire opportunità di crescita redditizie per i giocatori nel mercato. L'analisi predittiva migliora l'efficienza operativa e l'efficacia e migliora la linea di fondo per gli ospedali.

Mercato delle soluzioni di gestione delle capacità ospedaliere Europa: Restrizioni

L'alto costo di installazione e attrezzature e la carenza di professionisti sanitari qualificati nei paesi in via di sviluppo e in via di sviluppo sono alcuni dei fattori che dovrebbero ostacolare la crescita del mercato europeo delle soluzioni di gestione della capacità ospedaliera.

Portachiavi:

Real Time Llocation segmento di sistema in Europa mercato soluzioni di gestione della capacità ospedaliera è stato valutato a US$ 96,2 Mn nel 2018 e si prevede di raggiungere US$ 171.3 Mn entro il 2027 ad un CAGR del 5,6% durante il periodo di previsione. I sistemi di localizzazione del tino reale forniscono permette il monitoraggio di persone o cose in tempo reale. In caso di efficace gestione ospedaliera, sistemi di localizzazione in tempo reale possono aiutare a garantire la sicurezza della struttura sanitaria, la soddisfazione del personale e la qualità delle cure fornite ai pazienti, e a sua volta aumentando la linea di fondo che si prevede di sostenere la crescita del segmento nel periodo previsto.

Il segmento della soluzione di gestione del letto rappresentava US$ 50.1 Mn nel 2018, e si prevede di raggiungere US$ 81.2 Mn del 2027. La soluzione di gestione del letto aiuta nella migliore gestione dell'allocazione del letto, e può aiutare efficacemente a servire i pazienti. Inoltre, i software di gestione del letto possono aiutare a fornire tutti i dettagli di un paziente da ammissione fino allo scarico.

U.K. ha tenuto una posizione dominante nel mercato europeo delle soluzioni di gestione della capacità ospedaliera nel 2018, con una contabilità di 20.9% Condividi in termini di valore, seguiti rispettivamente dalla Germania e dalla Francia.

L'aumento della prevalenza delle malattie e degli ospedalizzazioni successive è previsto per sostenere la crescita del mercato delle soluzioni di gestione delle capacità ospedaliere del Regno Unito nel periodo previsto. Mentre il flusso dei pazienti aumenta, gli ospedali richiederebbero soluzioni migliori per ottimizzare le risorse, e migliorare l'assistenza medica che si prevede di spingere gli ospedali a impiegare soluzioni di gestione delle capacità ospedaliere. Per esempio, secondo il Servizio Sanitario Nazionale (NHS), 2019, circa 17.1 Gli episodi di ammissione sono stati registrati nel 2018 – 2019 in UK.

Tendenze di mercato

I principali giocatori del mercato si concentrano sull'espansione dei loro servizi. Ad esempio, nel giugno 2018, CenTrak ha annunciato il trasferimento di beni selezionati di Awarepoint alla sua controllata Clinical Patents LLC (CPLLC) al fine di espandere i servizi IoT Location e Sensing leader di mercato di CenTrak con l'aggiunta della tecnologia dei sensori Bluetooth Low Energy (BLE).

I principali attori del mercato si concentrano anche sul lancio di nuovi prodotti per espandere il loro portafoglio di prodotti. Ad esempio, nell'agosto 2018, Care Logistics ha annunciato una nuova suite di servizi a disposizione degli ospedali e dei sistemi sanitari che consentono a quegli ospedali di migliorare il flusso e le operazioni dei pazienti.

Gestione delle capacità ospedaliere Soluzioni Mercato: Paesaggio competitivo

I principali operatori operanti nel mercato delle soluzioni di gestione della capacità ospedaliera in Europa includono, Awarepoint Corporation, Allscripts Healthcare Solutions, Inc., Cerner Corporation, McKesson Corporation, Epic Systems Corp., TeleTracking Technologies, Inc., Central Logic, Inc., Sonitor Technologies, Inc. e STANLEY Healthcare Solutions Limited.

Gestione delle capacità ospedaliere Soluzioni Mercato: sviluppi chiave

• Gennaio 2020: Cerner Corporation ha annunciato di presentare alla 38a Conferenza Annuale J.P. Morgan Healthcare di San Francisco
  • Luglio 2019: B. Braun Medical Inc. ha annunciato l’integrazione dei suoi sistemi Space Infusion Pump con TeleTracking Technologies, la soluzione RTLS Asset Tracking di Inc.

Segmentazione

• Tipo di prodotto
    • Soluzione di gestione del flusso di lavoro
      • Basato su cloud