Mercato della droga di Ependymoma a Surpass US$ 208.4 Mn entro il 2030

Mercato della droga di Ependymoma a Surpass US$ 208.4 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Nov 08, 2022

Globale Ependymoma Mercato della droga, da Drug Type (Corticosteroids, Antiseizure Agents and Others), da Disease Type (Subependymoma, Myxopapillary Ependymoma, Anaplastic Ependymoma and Classic Ependymomas), da Distribution Channel (Hospital Pharmacy, Retail Pharmacy and Online Pharmacy), e da Region (North America, Latin America, Europe, Asia-Pacific Africa, East) si stima che sia valutata 143.0 Mn nel 2022 e si prevede di esporre un CAGR del 4,8% durante il periodo previsto (2022-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

Le principali tendenze del mercato includono l'aumento dei lanci di progetti di ricerca per ependymoma che si prevede di guidare il mercato globale della droga ependymoma nel periodo di previsione. Ad esempio, nel mese di agosto 2020, Children's Cancer and Leukaemia Group è un'organizzazione focalizzata sul cancro dell'infanzia ha lanciato un nuovo progetto di ricerca che mira a sviluppare un nuovo approccio non invasivo per identificare i diversi tipi di tumori cerebrali ependymoma finanziati dall'Appello Butterfly di Edie. L’Appello Butterfly di Edie è stato istituito nel 2014 per raccogliere fondi per l’enpendymoma infantile, un tumore che cresce nel cervello o nel midollo spinale, spesso in bambini molto piccoli (bambini sotto i 5 anni di età).

Ependymoma globale Mercato della Droga – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 ha causato gravi disordini all'esecuzione di trial clinici negli Stati Uniti, influenzando le principali parti interessate del settore. Le capacità del sito investigativo hanno sperimentato sconvolgimenti, guidati da fulough del personale, protocolli di socializzazione, perdite finanziarie e preoccupazioni sulla sicurezza del paziente. Sponsor, Organizzazione di ricerca sui contratti (CRO) e altre organizzazioni che sostengono lo sviluppo della droga si sono spostate in ambienti di lavoro remoti. Si stima che l'80% delle prove non-COVID-19 siano state interrotte o interrotte a seguito della pandemia COVID-19. Uno studio del mese di aprile 2020 sull'impatto del COVID-19 sui Siti di prova clinica condotto da Medidata, un fornitore di software di scienze della vita che supporta gli studi clinici con un focus primario sulla generazione di prove, suggerisce che i siti investigativi hanno dimostrato flessibilità e ingegno nell'adozione di nuovi approcci per affrontare le sfide presentate dalla pandemica, con oltre la metà dei siti investigativi che passano agli approcci virtuali per interagire con i pazienti. Più recentemente, gli studi di follow-up effettuati nell'agosto 2020 hanno identificato l'impatto persistente della pandemia COVID-19, con oltre il 60% che riporta un livello medio o maggiore di impatto sulle prove in corso e l'avvio di nuove prove. Respondents ha messo in evidenza le sfide dell'iscrizione e del reclutamento dei pazienti. Recentemente, la guida U.S. Food and Drug Administration (FDA) (marzo 2020 e aggiornato luglio 2020) ha riconosciuto che l'impatto di COVID-19 può richiedere alle aziende che effettuano studi clinici di considerare le visite dei pazienti virtuali o mettere nuovi processi al posto dei protocolli attuali. Pertanto, ci sono ora più opportunità per l'utilizzo di assistenza sanitaria remota, tra cui condurre studi virtuali o decentrati, sperimentazioni cliniche senza sito, e l'uso di altri approcci non tradizionali che non comportano visite in persona.

Sfoglia 27 Market Data Tables e 31 Figure diffuse attraverso 156 Pagine e approfondimenti TOC su “Global Ependymoma Drug Market”- Previsione al 2030, Global Ependymoma Drug Market, By Drug Type (Corticosteroids, Immunosuppressive AgentsNorth and Others), Per Route of Administration (Oral, Topical and Middle Americas), By Distribution Channel

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Ependymoma Drug Market, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, la presenza di varie associazioni sociali, che offrono il supporto ai pazienti con tumore al cervello è prevista per guidare la crescita del mercato nel periodo previsto. Ad esempio, The Brain Tumour Foundation of Canada (BTFC) è un'organizzazione nazionale e non profit dedicata a fornire supporto, istruzione e informazioni a tutti in Canada colpiti da un tumore al cervello, oltre a finanziare la ricerca sui tumori cerebrali.

Asporto chiave del Global Malaria Vaccines Market:

• Il mercato mondiale della droga ependymoma dovrebbe esporre un CAGR del 4,8% durante il periodo previsto a causa di crescenti attività di ricerca e sviluppo per il trattamento di ependymoma che dovrebbe aumentare la crescita del mercato. Ad esempio, nel novembre 2020, gli scienziati in Cina hanno dimostrato che combinare gli inibitori della poli-cancro [ADP-ribose] della polimerasi (PARP) con la radioterapia può essere efficace per il trattamento di ependymoma Central Nervous System (CNS) Tumori che esprimono elevati livelli del cromosoma proteico X aperto cornice di lettura 67 (CXorf67).
  • Tra la distribuzione Canale, il segmento di farmacia ospedaliera è stimato a tenere una posizione dominante nel mercato mondiale della droga ependymoma nel periodo di previsione a causa della crescente prevalenza di ependymoma. Per esempio secondo i dati pubblicati dal National Center for Biotechnology Information nel gennaio 2020, Myxopillary ependymomas (MPE) sono World Health Organization (WHO) Grade I ependymomas che ogni anno si verificano in 0.05–0.08 per 100.000 persone negli Stati Uniti.
  • Sulla base della regione, Asia Pacifico è stimato a esporre il più grande CAGR nel mercato mondiale della droga ependymoma nel periodo di previsione, a causa del crescente finanziamento per il cancro del cervello droga da parte del governo. Ad esempio, nell'ottobre 2017, il governo australiano aveva annunciato un finanziamento di 100 milioni di dollari per far avanzare la ricerca sul cancro al cervello come parte degli sforzi per migliorare la vita di coloro che sono colpiti dalla malattia.
  • I principali giocatori che operano nel mercato mondiale della droga ependymoma sono Fera Pharmaceuticals, Pfizer, Novartis AG, Merck KGaA, Baxter, Cipla Limited, Zydus Cadila, Lupin Pharmaceuticals, Inc., UCB, Inc., APOTEX INC e Moleculin Biotech, Inc.