Mercato del legno progettato per superare US$ 578741.46 Mn entro il 2030

Mercato del legno progettato per superare US$ 578741.46 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 18, 2024

Il legno ingegnerizzato è una grande scelta per i proprietari di casa che vogliono aggiungere un look più sofisticato alla loro casa senza rompere la banca. È meno costoso del legno duro solido, e il risultato è mobili resistenti all'umidità. Il legno ingegnerizzato viene fornito in molti tipi e specie. Lo strato superiore è di solito un legno duro solido, mentre lo strato inferiore è fatto da diversi strati di compensato. Questi strati hanno modelli di grano opposti che rendono le assi di legno più stabili. Un altro grande vantaggio del legno duro ingegnerizzato è che è più sostenibile.

Statistiche di mercato:

Il mondo Mercato del legno ingegnerizzatosi stima che perUS$ 321771.16 Mnin termini di valore entro la fine del2021.

Global Engineered Wood Market: Drivers

Le norme di emissione di anidride carbonica rafforzano la crescita del mercato del legno ingegnerizzato. Molte regioni sviluppate stanno segnalando alte emissioni dai loro edifici, e i produttori stanno spostando verso prodotti sostenibili ed efficienti dall'energia. La natura sostenibile e economica del legno ingegnerizzato con meno rischi per i prodotti rispetto ad altri prodotti del legno, il che significa anche ridurre le emissioni di gas serra, favorisce nuovamente la domanda del prodotto. Inoltre, il legno ingegnerizzato utilizza adesivi e resine ecologiche, che sono ecologicamente stabili e non generano gas serra.

Mercato mondiale del legno ingegnerizzato: opportunità

L'aumento delle iniziative governative per lo sviluppo di alloggi a prezzi accessibili è previsto per presentare opportunità di mercato lucrative nel periodo previsto. Per esempio, il governo indiano sta progettando di costruire 30.000 case a prezzi accessibili entro l'anno 2021. Inoltre, il governo municipale di Shenzhen mira a sviluppare un milione di unità abitative a prezzi accessibili entro il 2035.

Mercato mondiale del legno ingegnerizzato: restrizioni

Le prestazioni relative alla misurazione dell'umidità e dell'umidità del legno ingegnerizzato sono stimate per limitare la crescita del mercato. Inoltre, hanno meno capacità di resistere ad alte temperature e condizioni di pressione che è anche probabile ostacolare la crescita del mercato.

Global Engineered Wood Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

COVID-19 è stato dichiarato pandemico nel marzo 2020, e i governi di tutto il mondo hanno imposto blocchi completi secondo le condizioni dei rispettivi paesi. Secondo le ultime previsioni dell'aprile del 2021 da parte del Fondo Monetario Internazionale, la crescita economica globale si è contratta del 3,3% nel 2020, prima di crescere del 6% nel 2021. Lo scoppio di Covid-19 ha colpito l'industria edilizia generale come la maggior parte dei paesi ha annunciato blocco a livello nazionale per combattere la pandemia COVID-19.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Mercato mondiale del legno Portachiavi:

Il mondo Legno ingegnerizzato mercato è stato valutato a US$ 321771.16 Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di 578741.46 US$ Mn entro il 2030 ad un CAGR del 6,78% tra il 2022 e il 2030.

segmento residenziale tenuto posizione dominante nel legno ingegnerizzato globale mercato nel 2021, pari al 66,15%Condividi in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Mercato mondiale del legno Tendenze:

L'aumento dell'immigrazione dalle aree rurali alle aree urbane ha alimentato nuove costruzioni domestiche. Questo è un trend crescente nel mercato che sta guidando la crescita dell'industria del legno ingegnerizzata. Oltre a questo, l'aumento del rimodellamento delle famiglie ha contribuito anche alla crescita del mercato negli ultimi anni.

L'imballaggio in legno ingegnerizzato è un'altra tendenza importante nel mercato globale del legno ingegnerizzato che sta crescendo ad un ritmo rapido. I consumatori stanno diventando più consapevoli delle implicazioni ambientali dell'imballaggio e si rivolgono sempre più al legno ingegnerizzato eco-friendly per le loro esigenze di imballaggio.

Mercato mondiale del legno ingegnerizzato: paesaggio competitivo

Binderholz GmbH, Boise Cascade, Georgia-Pacific (Georgia-Pacific Wood Products LLC), HASSLACHER Holding GmbH, Havwoods India Pvt Ltd, Huber Engineered Woods LLC, KLH Massivholz Wiesenau GmbH, Kronoplus Limited, Louisiana-Pacific Corporation, Mayr-Melnhof Holz Holding AG, Nord

Global Engineered Wood Market: recenti sviluppi

Nel novembre 2019, Georgia-Pacifico ha inaugurato il nuovo impianto di produzione di legname situato nella contea di Warren, in Georgia, con un investimento di 135 milioni di dollari. Questa nuova struttura si sviluppa su 340.000 piedi quadrati ed è destinata a soddisfare la crescente domanda di legname in costruzione residenziale e commerciale.

Nel marzo 2019, Havwoods Ltd ha inaugurato un nuovo showroom per pavimenti a Toronto, Canada. Questo showroom è destinato a soddisfare la crescente domanda di architetti e proprietari di case per pavimenti estetici.