EMEA Mercato delle turbine eoliche per raggiungere US$ 71.3 Mn entro il 2028

EMEA Mercato delle turbine eoliche per raggiungere US$ 71.3 Mn entro il 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 16, 2021

The Mercato delle turbine eoliche EMEA è stato valutato a US$ 45,4 milioni nel 2020 e dovrebbe superare i 71.3 milioni di dollari del 2028, registrando un CAGR del 6,6% durante il periodo di previsione (2021-2028), according to the EMEA Small Wind Turbines Market Report, By Type (Horizontal Axis Wind Turbine and Vertical Axis Wind Turbine), By Application (On-Grid and Off-Grid Region), and By Country: (Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Russia, Paesi GCC, Israele, Sudafrica e Rest of EMEA), pubblicato da Coherent Market Insights.

A causa dell'aumento del livello di preoccupazione dell'ambiente e dei vantaggi offerti dall'energia rinnovabile, il governo di tutto il mondo sta investendo pesantemente sulle fonti energetiche rinnovabili come l'energia eolica, l'energia solare e altri, che si prevede di influenzare positivamente il mercato delle turbine eoliche EMEA durante il periodo previsto. Le turbine eoliche possono essere facilmente installate nelle aree remote dove la connettività alla rete è limitata e il consumo di energia è solo dovuto all'uso domestico. Ad esempio, le agenzie governative in Kenya stanno progettando di installare turbine eoliche su piccole città con popolazione di circa 200.000 persone. Progetti simili sono anche implementati in tutta l'Africa per alimentare i piccoli villaggi.

Inoltre, il governo del Sudafrica sta anche progettando di investire nell'energia eolica. Per esempio, secondo la South African Wind Energy Association, ci sono cinque parchi eolici che sono in pieno funzionamento e circa 22 fattorie sono in costruzione. Inoltre, il governo del Sud Africa sta progettando di installare 700 MW capacità di turbine eoliche che contribuirebbero per un totale di 2.684 MW capacità di energia eolica in Sud Africa.

EMEA Mercato delle turbine eoliche - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Le aziende operano con forza lavoro limitata con rischio minimo e esposizione dei lavoratori al coronavirus. Inoltre, poiché la mancanza di domanda da parte del settore industriale ha colpito anche il consumo complessivo di energia in Europa. Ad esempio, secondo l'Agenzia Internazionale per l'Energia (IEA), la generazione totale di energia elettrica media da parte dei paesi europei è scesa del 9% nell'aprile 2020 rispetto ad aprile 2019 che ha anche effettuato il mercato delle turbine eoliche EMEA.

D'altra parte, l'impatto a lungo termine sul mercato delle turbine eoliche EMEA dovrebbe rimanere positivo a causa di varie iniziative adottate dai governi per aumentare l'adozione delle energie rinnovabili. Ad esempio, l'UE ha adottato gli obiettivi per raggiungere una quota del 20% di energia rinnovabile nel consumo energetico entro il 2020 e del 32% entro il 2030. Tali iniziative offriranno prospettive positive per il mercato delle turbine eoliche EMEA.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

https://www.coherentmarketinsights.com/market-insight/emea- small-wind-turbines-market-4528

Sfoglia 150 tabelle di dati di mercato* e 90 cifre* su “EMEA Small Wind Turbines Market- EMEA previsione a 2028”

Tendenze e analisi chiave del mercato EMEA Small Wind Turbines:

• Il fattore chiave di sostegno per la crescita del mercato dell'energia eolica del Regno Unito comprende la base di produzione nazionale. Si tratta di oltre 15 aziende con sede nel Regno Unito, tra cui Windex, VEO e Uniper, specializzate nella progettazione e produzione di turbine adatte all'uso residenziale. Inoltre, per ogni turbina venduta nel Regno Unito, si esporta anche all'estero che dovrebbe influenzare positivamente la crescita del mercato interno e all'estero.

Il piccolo mercato delle turbine eoliche in Francia è in fase emergente. Le aziende operanti in questo mercato si concentrano sull'acquisizione di nuovi progetti e contratti per ottenere un vantaggio competitivo. Nel febbraio 2021, la BRAUN Windturbinen GmbH, una società con sede in Germania, ha installato la piccola turbina eolica Antaris da 7,5 kW su un albero ad alta tippatura da 11m nella Francia settentrionale. La Francia ha un notevole potenziale di crescita nel settore dell'energia eolica. Nonostante ciò, l'adozione e la distribuzione della tecnologia è più lenta. Ciò è dovuto principalmente alla mancanza di trasparenza tra i processi legislativi e amministrativi.

• Tra Type, il segmento Vertical Axis Wind Turbine è il segmento più veloce nel mercato delle turbine eoliche EMEA. Il segmento è stimato a testimoniare la crescita più alta durante il periodo di studio di ricerca. La crescita è principalmente a causa della crescente domanda di queste turbine da applicazioni residenziali e piccoli progetti eolici.

Le turbine eoliche a asse verticale sono in grado di generare elettricità anche in condizioni di vento tumultuoso in quanto queste turbine sono alimentate da vento proveniente da 360 gradi. Alcune turbine a asse verticale possono anche produrre elettricità quando soffia vento dall'alto verso il basso. Queste turbine forniscono versatilità che lo rende popolare e considerato come installazione ideale dove la natura del vento non è coerente

• I principali operatori operanti nel mercato delle turbine eoliche EMEA includono Aeolos Wind Energy Ltd, BORNAY, Braun Windturbinen GmbH, Britwind, EasyWind GmbH, Endurance Wind Power, ENESSERE S.r.l., Fortis Wind BV, iQron GmbH, PSW-Energiesysteme GmbH, Ryse Energy, SD Wind Energy Limited, TUGE Energia, Wind Solutions XZ.