Mercato di Fluorina Elementale a Surpass US$ 1.418.4 Milioni Da 2028

Mercato di Fluorina Elementale a Surpass US$ 1.418.4 Milioni Da 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 02, 2021

Il mondo Marcatura di Fluorina Elementalet è stato valutato a US$ 800.7 milioni nel 2020, secondo il rapporto di mercato della fluorescenza elementare, per applicazione (Metallurgy, Glass & Ceramics Manufacturing, Sulphur Hexafluoride & Halogen Fluoride, Electronics & Semiconductor, Polymer Manufacturing & Processing, Nuclear Fuel, and Others), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

Il Global Elemental Fluorine Market è stato valutato a 800.7 milioni di dollari in termini di ricavi nel 2020 e si prevede di crescere a un CAGR del 7,1% durante il periodo di previsione (2021-2028). Il fluoro elementare è una sostanza chimica altamente reattiva disponibile sulla terra. È estremamente tossico e corrosivo e può essere reagito con vari prodotti organici e inorganici. È prodotto dal processo di elettrolisi del fluoro di potassio e del fluoro di idrogeno. È utilizzato principalmente nella produzione di fluoruri come l'esafluoruro di uranio, i fluoruri di alogeno e l'esafluoruro di zolfo.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 50 tabelle di dati di mercato* e 45 cifre* su “Elemental Fluorine Market” - Global Forecast to 2028.

Principali tendenze e analisi del mercato globale della fluorura elementare:

• La crescente tendenza della produzione in loco di gas fluoro puro in quanto è conveniente è previsto per favorire la crescita del mercato del fluoro elementare. La produzione in loco offre numerosi vantaggi come una maggiore produttività, una fornitura affidabile e un processo sicuro di fluoro ad alta purezza. Inoltre, elimina anche il grande volume, impianti di stoccaggio ad alta pressione. Per esempio, Solvay e Linde AG preferiscono la produzione in loco di gas fluoro puro, al fine di ridurre il costo complessivo di produzione.
  • La crescente adozione del fluoro elementale nell'applicazione metallurgy in cui viene utilizzato per creare un detergente o un flusso è una delle crescenti tendenze del mercato. Viene utilizzato per pulire la superficie del metallo ed è i migliori antiossidanti disponibili sul mercato. Per questi vari metalli, le industrie utilizzano fluoro elementare per pulire il loro prodotto. Quindi, la crescente adozione del fluoro in vari processi metallurgici è prevista per favorire la crescita del mercato del fluoro elementare.

Opportunità di mercato

• L'industria del vetro in rapida crescita in Cina è progettata per portare nuove opportunità di mercato nel periodo di previsione. Crescita nell'industria del vetro sta guidando la domanda di gas fluoro in Cina come la Cina è un produttore chiave del produttore e del consumatore di vetro. Per esempio, la Cina produce circa la metà della produzione totale di vetro piatto in tutto il mondo. Secondo l'analisi Coherent Market Insights, la Cina nell'industria del vetro globale dovrebbe crescere con un CAGR approssimativo dell'8,0% nei prossimi anni.

Mercato globale della Fluorina Elementale: sviluppi recenti

• Nel gennaio 2021 Solvay ha collaborato con Biesterfeld e Albis per estendere la portata della distribuzione del suo PVDF Solef, un polimero a base di fluoro nella regione europea (escluso l'Italia).
  • Nel novembre 2019 Solvay rafforza la sua posizione sul mercato raddoppiando la capacità dei suoi polimeri a base di fluoro, unità di produzione SOLEF PVDF a Changshu, in Cina.
  • Nel gennaio 2021, alla 10a cerimonia di premiazione del China Charity Festival tenutasi a Shanghai il 28-29 gennaio, Air Products ha ricevuto il Best Social Responsibility Brand Award 2020.

Restrizioni di mercato

• Il fluoro elementare è pericoloso per gestire e trasportare in quanto è l'elemento più elettronegativo della tavola periodica. Gestione e trasporto del fluoro richiedono precauzioni di sicurezza che devono essere seguite con attenzione. Pertanto, la gestione e le sfide di trasporto associate al prodotto dovrebbero inibire la crescita del mercato del fluoro elementare nel periodo previsto.

Asporto chiave

• Il Global Elemental Fluorine Market è stato valutato a US$ 800.7 Mn nel 2020 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 1.418.4 Mn entro il 2028 ad un CAGR del 7,1% tra il 2021 e il 2028.
  • Il Solforo Hexafluoride & Halogen Il segmento Fluoride è stato valutato US$ 126.5 Mn nel 2020 e dovrebbe essere testimone di un CAGR del 7,1% rispetto al periodo previsto.

Giocatori chiave

• I principali giocatori che operano nella Fluorina Elementale globale includono, Solvay S.A., Kanto Denka Kogyo Co., Ltd., Air Products and Chemicals, Inc., Linde AG, Navin Fluorine International Limited, ADVANCE RESEARCH CHEMICALS. INC. e Pelchem SOC Ltd.
  • Questi giocatori sono costantemente impegnati in fusioni, acquisizioni e investimenti per ottenere vantaggio competitivo su altri giocatori. Ad esempio, nel mese di luglio 2018, il Gruppo Linde ha investito nell'espansione delle miscele di fluoro-nitrogeno nel sito di oregon per soddisfare le crescenti esigenze delle fabbriche di semiconduttori sub-10-nm e dei produttori di pannelli piatti avanzati

Global Elemental Fluorine Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

• L'epidemia di Covid-19 ha avuto un impatto negativo su varie industrie in tutto il mondo. A causa delle severe regole e regolamenti intrapresi dal governo per frenare la diffusione dell'infezione, le aziende stanno cercando di funzionare da remoto. Inoltre, diverse aziende stanno cercando di implementare misure severe per operare a rischi minimi. Inoltre, diverse aziende hanno chiuso le loro unità di produzione che hanno avuto un impatto negativo sul mercato del fluoro elementare.

Imposte sul mercato

Per applicazione

• Metallurizzazione
  • Produzione di vetro e ceramica