DNA Repair Drugs Market to Surpass US$ 8,378,1 milioni entro il 2026

DNA Repair Drugs Market to Surpass US$ 8,378,1 milioni entro il 2026 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 24, 2024

Globale DNA Riparazione Farmaci Mercatodi Tipo di droga (Niraparib (Zejula), Olaparib (Lynparza), Rucaparib (Rubraca), e Talazoparib (Talzenna), da Applicazione (Cancro Ovarico, e Cancro del seno), da Distribution Channel (Parmacies dell'ospedale, Farmacie al dettaglio e farmacie online), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) è stato valutato US$ 461.3 milioni nel 2017, e previsto per esporre CAGR di 32,4% nel periodo previsto (2018 – 2026), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da . Aumentare le collaborazioni e le acquisizioni, insieme a nuove approvazioni di prodotto si prevede di aumentare la crescita del mercato.

I principali attori del mercato si concentrano su collaborazioni e acquisizioni strategiche, per aumentare il loro posizionamento geografico e ampliare il loro portafoglio di prodotti nel mercato globale dei farmaci per la riparazione del DNA. A luglio 2017, AstraZeneca e Merck & Co., Inc. hanno annunciato i piani di collaborazione per lo sviluppo e la commercializzazione della LYNPARZA di AstraZeneca (olaparib) indicata nel trattamento di più tipi di cancro. Nel mese di gennaio 2018, AstraZeneca Plc. ha ricevuto un'approvazione dal Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare giapponese per Lynparza (olaparib) compresse utilizzate come terapia di manutenzione per i pazienti con cancro ovarico recidivo di platino-sensibile.

Inoltre, l'aumento degli investimenti e dei finanziamenti da parte dei governi regionali e di altre organizzazioni dovrebbe aumentare la crescita del mercato. Nel febbraio 2019, il governo nazionale liberale dell'Australia ha annunciato un investimento di US$ 1.14 Mn per un progetto pilota innovativo che sostiene le donne con il cancro ovarico. Il governo ha incluso Lynparza nel suo 'Pharmaceutical Benefits Scheme' che può salvare le spese mediche di pazienti fino a 64.400 dollari all'anno.

Sfoglia 31 Tavoli di dati di mercato e 24 Figure diffuse attraverso 206 Pagine e TOC approfondita su ‘DNA Repair Drugs Market’- Global Forecast to 2026, di Tipo di Droga (Niraparib (Zejula), Olaparib (Lynparza), Rucaparib (Rubraca), e Talazoparib (Talzenna)), per Applicazione (Cancro Ovarico, e Cancro del seno), per Canale di distribuzione (Famiglie dell'ospedale, Farmacie al dettaglio, e Farmacie online), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente, Medio Oriente, Medio Oriente, Medio Oriente, Medio Oriente, Medio Oriente, Medio Oriente.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel mercato dei farmaci per la riparazione del DNA, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, aumentare l'incidenza del cancro, si prevede di guidare la crescita del mercato. Secondo il rapporto del World Cancer Research Fund International nel 2018, il cancro al seno ha rappresentato il secondo più alto numero di casi di cancro tra tutti i casi di cancro in tutto il mondo, che rappresentano 2.088,849 nuovi casi in tutto il mondo nel 2018. I giocatori chiave sono focalizzati su partnership e acquisizioni al fine di espandere il loro portafoglio di prodotti nel mercato globale dei farmaci per la riparazione del DNA. Nel maggio 2019, Clovis Oncology, Inc., in collaborazione con Bristol-Myers Squibb Company e Foundation Medicine Inc., ha iniziato Studi di fase II per valutare l'efficacia di Rucaparib in combinazione con Nivolumab in pazienti con carcinoma seroso di alta qualità (HGSC) o cancro ovarico endometrioide. Nel gennaio 2019, GlaxoSmithKline plc. una società con sede nel Regno Unito, ha acquisito TESARO, Inc. per circa 5,1 miliardi di dollari per lo sviluppo della droga di Zejula in più trattamenti per il cancro.

Asporto chiave del mercato delle droghe di riparazione del DNA:

• Il mercato globale dei farmaci per la riparazione del DNA dovrebbe esporre il CAGR del 32,4% nel periodo previsto, a causa dell'aumento dell'incidenza del cancro. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il cancro è la seconda causa principale di morbilità e mortalità in tutto il mondo, con 14 milioni di nuovi casi registrati nel 2012. Inoltre, l'OMS ha dichiarato che il numero di nuovi casi dovrebbe aumentare del 70% nel 2030. Nel 2015, il cancro è stato responsabile di 8,8 milioni di morti in tutto il mondo, con 1 su 6 morti in particolare nei paesi a basso e medio reddito.
  • Tra i tipi di droga, il segmento Olaparib (Lynparza) ha dominato il mercato globale dei farmaci per la riparazione del DNA nel 2018, a causa del crescente numero di approvazioni dei prodotti nelle economie sviluppate ed emergenti in tutto il mondo. Ad esempio, nel maggio 2019, AstraZeneca plc. e Merck hanno ricevuto l'approvazione della Health Canada per Lynparza come trattamento di mantenimento della monoterapia per i pazienti con ovaio epiteliale avanzato BRCA-mutato di alta qualità, tubo fallopio, o cancro peritoneale primario.
  • Tra l'applicazione, il segmento del cancro ovarico ha tenuto posizione dominante nel mercato globale dei farmaci per la riparazione del DNA nel 2018, in quanto i farmaci per la riparazione del DNA sono in gran parte utilizzati per il trattamento del cancro ovarico.
  • Tra il canale di distribuzione, il segmento delle farmacie ospedaliere ha avuto una posizione dominante nel mercato dei farmaci per la riparazione del DNA nel 2018, aumentando il numero di farmacie al dettaglio e aumentando la tendenza del coinvolgimento del cliente è previsto per esporre ad alta crescita nel periodo previsto.
  • I giocatori chiave che operano nel mercato globale dei farmaci per la riparazione del DNA sono AstraZeneca Plc., Johnson & Johnson, GlaxoSmithKline plc., Pfizer, Inc., Clovis Oncology Inc., AbbVie Inc., Bristol - Myers Squibb, Merck KGaA, Genentech, Inc., Repare Therapeutics Inc., Karyopharm Therapeutics.