Digital Breast Tomossite Equipment Market to Surpass US$ 6,454.4 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: May 31, 2023

Globale Digital Breast Tomos Sintesi del mercato delle attrezzature da Tipo di prodotto (Equipment, and Upgradation) da parte dell'utente finale (Hospitals, and Diagnostic Centers), e da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) si stima che sia valutata 2.400,6 milioni di dollari nel 2023 ed è prevista una CAGR del 15,2% durante il periodo previsto (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

La crescente prevalenza del cancro al seno in tutto il mondo dovrebbe fornire opportunità di crescita redditizie per i giocatori. Così, i principali operatori del mercato sono focalizzati sull'adozione di strategie di crescita come la collaborazione, che guiderà il mercato globale delle apparecchiature di tomosintesi del seno digitale. Ad esempio, nel gennaio 2020, Planmed OY, designer e produttore di sistemi di imaging e accessori per la mammografia e per imaging ortopedico, e IBEX Innovations Ltd., una società tecnologica focalizzata sullo sviluppo e la commercializzazione di una serie di soluzioni a raggi X avanzate per i mercati di imaging medicale e di sicurezza, ha annunciato che avevano firmato un accordo per distribuire il software di correzione a dispersione senza griglia IBEX Trueview nella famiglia di prodotti Planmed Clarity.

Global Digital Breast Tomossite Equipment Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina) negli ultimi mesi del 2019 come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffuse rapidamente e ebbe un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi come India, Cina, Brasile e altri hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di droghe da un posto all'altro. Il ridotto numero di procedure di screening a causa della pandemica e il rinvio di interventi elettivi hanno interessato la domanda di apparecchiature di tomosintesi del seno digitale.

COVID-19 ha avuto un impatto negativo sul mercato globale delle apparecchiature di tomosintesi digitale del seno. Tuttavia, poiché la situazione si sta gradualmente stabilizzando, il mercato dovrebbe recuperare nei prossimi anni, guidato dalla crescente domanda di strumenti diagnostici avanzati per la screening e la diagnosi del cancro al seno. Ad esempio, secondo un articolo pubblicato sulla rivista di radiologia nel maggio 2022, sono stati rilevati meno tumori (1650 nel 2020 contro 2171 nel 2019) rispetto a questo stesso periodo nel 2019. Queste differenze sono state attribuibili prevalentemente ad una diminuzione del numero di tumori rilevati dallo schermo piuttosto che ai tumori sintomatici. In particolare, è stata riscontrata una significativa diminuzione del 38% dei tumori rilevati dallo schermo cumulativo identificati nel 2020 (722 tumori) rispetto ai 1169 tumori rilevati dallo schermo nel 2019.

Global Digital Breast Tomossite Equipment Market: sviluppi chiave

Nel mese di ottobre 2021 Fujifilm Corporation, un multinazionale conglomerato in elettronica medica, biotecnologia e prodotti chimici, ha annunciato che l'azienda aveva ricevuto la licenza di dispositivi medici Health Canada per la sua soluzione di mammografia digitale ASPIRE Cristalle, e ha annunciato la sua espansione della partnership con Christie Innomed, uno sviluppatore, integratore e distributore di imaging medicale per offrire il prodotto con un servizio superiore in ogni provincia del Canada. ASPIRE Cristalle è caratterizzato dalla tecnologia Digital Breast Tomos Sintesi (DBT), nota anche come mammografia 3D. DBT è una forma avanzata di imaging del seno che utilizza un sistema a raggi X a bassa dose per creare immagini tridimensionali del seno, che può aiutare i radiologi a visualizzare meglio le lesioni che possono essere oscurate tra diversi strati di tessuto del seno.

Nell'ottobre del 2022, l'American College of Radiology (ACR), una società medica professionale aveva lanciato il Contrast-Enhanced Mammography Imaging Screening Trial (CMIST) in collaborazione con la Breast Cancer Research Foundation (BCRF) e GE Healthcare. La prova aveva determinato la mammografia a contrasto con una migliore rilevazione del cancro al seno e riduce gli esami falsi-positivi nelle donne con seno denso.

Nell'agosto 2020, il Brigham Health Care Center aveva offerto nuovi servizi di mammografia all'avanguardia nella sua posizione a 15 Corporate Park Drive. Questo miglioramento della qualità dell'assistenza è un altro esempio del suo impegno a migliorare l'accesso ai servizi specializzati nella comunità. La nuova posizione mammografia presenta i più recenti progressi nell'imaging del seno e nella mammografia digitale 3D, nota anche come tomosi digitale del seno, che utilizza un sistema a raggi X a basso dosaggio e ricostruzioni del computer per creare immagini 3D dei seni.

Sfoglia 29 Tavoli di dati di mercato e 24 Figure diffuse attraverso 95 Pagine e TOC approfondita su “Global Digital Breast Tomos Sintesi Equipment Market”- Previsione al 2030, Global Digital Breast Tomos Sintesi Equipment Market, per Tipo di prodotto (Equipment, e Aggiornamento) da parte dell'utente finale (Hospitals, and Diagnostic Centers), e da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa).

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Assaggi chiave del Global Digital Breast Tomossite Equipment Market:

• Il mercato globale delle apparecchiature per la tomosintesi digitale del seno dovrebbe presentare una CAGR 15.2% durante il periodo previsto. La fusione con le economie emergenti offre opportunità di crescita redditizie per i giocatori nel mercato globale delle apparecchiature di tomosintesi digitale del seno. La crescente prevalenza del cancro al seno in tutto il mondo è il fattore chiave per guidare la crescita del mercato digitale delle apparecchiature di tomosintesi del seno. Inoltre, i progressi nella tecnologia digitale della tomosintesi del seno hanno portato a una migliore qualità dell'imaging e una ridotta esposizione alle radiazioni per i pazienti, che ha ulteriormente alimentato la crescita del mercato.
  • Tra l'utente finale, il segmento ospedaliero dovrebbe crescere nel mercato globale delle apparecchiature di tomossintesi digitale del seno nel periodo previsto. Ad esempio, secondo un articolo pubblicato sulla rivista Radiological Society of North America (RSNA) l'11 aprile 2023, i ricercatori hanno fortemente sottolineato la tomosintesi digitale del seno (DBT) aveva migliorato le prestazioni di screening del cancro al seno nella pratica comunitaria e identifica i tumori più invasivi, rispetto alla mammografia digitale. La riduzione della mortalità del cancro al seno da screening di routine è condizionata dalle prestazioni interpretative dei radiologi con apparecchiature DBT.
  • Tra la regione, l'America del Nord dovrebbe essere la regione dominante nel mercato globale delle attrezzature per la tomosintesi digitale del seno, a causa del crescente lancio dei prodotti. Ad esempio, nel mese di ottobre 2020, Hologic, Inc., una società di tecnologia medica ha annunciato la disponibilità commerciale della sua tecnologia 3DQuorum Imaging, alimentata da geniale AI. L'innovazione è stata progettata per contribuire a migliorare l'efficienza della mammografia e il flusso di lavoro, che è fondamentale come le cliniche si sforzano di gestire il backlog delle donne il cui screening del seno di routine è stato ritardato a causa del blocco COVID-19.
  • I principali attori che operano nel mercato globale delle apparecchiature di tomosintesi del seno digitale includono Hologic, Inc., Internazionale Medico Scientifica-S.R.L, GE Healthcare, Siemens Healthineers, Fujifilm Corporation, Planmed OY, Trivitron Healthcare, Varex Imaging Corporation e Analogic Corporation.