Mercato delle Droghe Digestive a Surpass US$ 82,969.4 Mn entro il 2030

Mercato delle Droghe Digestive a Surpass US$ 82,969.4 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Feb 21, 2023

Globale Mercato delle droghe digestive, da Tipo (Branded and Generic), da Drug Class (5-aminosalicylates, GI stimulants, Laxatives, Antacids, H2 Antagonisti, Antidiarrheals, Others), da Route of Administration (Oral, Intravenous, Others), da Applicazione (Gastroesophageal Reflux Disease (GERD), Irritable Bowel Syndrome, Ulcerative America Colarma Mn nel 2022 e dovrebbe presentare una CAGR del 5,86% durante il periodo previsto (2022-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

La crescente partecipazione dei principali operatori del mercato a promuovere la consapevolezza riguardo al loro portafoglio di prodotti digestivi può essere ulteriormente attribuita alla crescita del mercato. Ad esempio, nel maggio 2022, AbbVie, una società biofarmaceutica statunitense, ha presentato il loro portafoglio di prodotti gastroenterologici e ha condotto i candidati alla droga nello sviluppo contro i disturbi digestivi. L'azienda ha presentato dati sull'efficacia di vari farmaci come upadacitinib, risankizumab e linaclotide. Upadacitinib che è usato per trattare la malattia di Crohn gravemente attiva. Inoltre, i dati relativi alla sicurezza e all'efficacia dei farmaci conduttivi come il candidato della Fase 3, risankizumab contro la malattia di Crohn gravemente attiva e la fase 2 del candidato alla droga investigativa linaclotide per il trattamento della costipazione funzionale. Pertanto, tali strategie di sviluppo commerciale adottate dai principali operatori del mercato è probabile che promuovano la crescita del mercato dei farmaci digestivi nel periodo previsto.

Mercato mondiale delle droghe digestive – Impatto del Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La presenza di casi di COVID-19 segnalati con sintomi del tratto gastrointestinale (GI) è probabile che abbia un impatto positivo sull'adozione di farmaci digestivi. Per esempio, secondo uno studio pubblicato nel marzo 2022 in NCBI, numerosi sintomi GI sono riportati in pazienti COVID-19 come diarrea, anoressia, nausea e dolore addominale ecc. Quindi, la comprensione dell'importanza immunologica dell'asse intestinale-polmonare e del microbiota intestinale insieme alla sua associazione in COVID-19 probabilmente promuoverà l'adozione di vari farmaci digestivi come la preparazione di probiotici che possono avere effetti benefici nell'attendere la gravità della malattia.

Sfoglia 67 Tavole di dati di mercato e 85 Figure diffuse attraverso 250 Pagine e TOC approfondita su “Global Digestive Drugs Market, by Tipo (Branded e Generico), da Drug Class (5-aminosalicylates, stimolanti GI, lassativi, antagonisti H2, antidiarrei, altri), per via dell'amministrazione (Oral, Intravenous, Others), per applicazione (Gastroesophageal Reflux Disease (GERD), Irritable Bowel Syndrome, Ulcerative Middle Colitis, Others), per Distribution Channel (Hospital Pharmas

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Aumentare i casi di disturbi digestivi come la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) è probabile che propellere la crescita del mercato nel periodo di previsione. Per esempio, secondo il 2020 articolo pubblicato nella Fondazione Internazionale per Disturbi Gastrointestinali, Inc. (IFFGD), IBS colpisce circa 25 e 45 milioni di persone negli Stati Uniti ogni anno. Allo stesso modo, secondo il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti, Reflusso gastroesofageo (GER) colpisce circa il 20 per cento delle persone negli Stati Uniti ogni anno. Pertanto, i crescenti casi di disturbi gastrointestinali rischiano di guidare la crescita del mercato dei farmaci digestivi nel periodo previsto.

Assunzioni chiave del Global Digestive Drugs Market:

• Tra le regioni, Asia-Pacifico dovrebbe esporre il CAGR più alto nel mercato globale dei farmaci digestivi nel periodo previsto, a causa di un aumento dello sviluppo di nuovi farmaci. Ad esempio, nel luglio 2020, Takeda India ha lanciato il farmaco biologico Vedolizumab per il trattamento della colite ulcerosa (UC), malattie infiammatorie croniche intestinali (IBD) e della malattia di Crohn (CD).
  • I principali giocatori che operano nel mercato globale dei farmaci digestivi includono GlaxoSmithKline plc, Abb Vie Inc. (Allergan), Takeda Pharmaceutical Company Limited, Pfizer Inc, AstraZeneca plc, Marksans Pharma, Tillotts Pharma AG, Salix Pharmaceuticals, Otsuka Pharmaceutical Co., Ltd., Merck & Co., Inc., Lexicon Pharmaceuticals, Inc., Bayer AG, Cadilacare