Diabetes Nutrition Market to Surpass US$ 8,920.9 Mn entro il 2030

Diabetes Nutrition Market to Surpass US$ 8,920.9 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 02, 2023

Globale Diabete mercato nutrizionale, da Form (Fixed Dental Prosthetic (Tablets, Capsules, Powders, Soft Gels, Liquids), da Tipo di prodotto (Proteine e Aminoacidi, Omega-3 Fatty Acid, Alpha-Lipoic Acid (ALA), Integratori di erbe, Fibra Solubile, Probiotici, Carboidrati, Altri (Antioxidants, ecc) da Age Group si stima che sia valutata 5,370,2 milioni di dollari nel 2022 e si prevede di esporre un CAGR del 6,5% durante il periodo previsto (2022-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

L'aumento del numero di finanziamenti da parte di varie autorità al fine di aumentare l'avanzamento della nutrizione del diabete dovrebbe guidare la crescita globale del mercato della nutrizione del diabete nel periodo previsto. Ad esempio, nell'agosto del 2022, il National Institute of Diabetes and Digestive and Kidney Diseases (NIDDK), parte del National Institutes of Health (NIH) ha annunciato di aver assegnato 4 milioni di dollari per sostenere una collaborazione tra i gruppi di ricerca dell'obesità alimentare (NORC) presso la UNC Gillings School of Global Public Health e il North Carolina Diabetes Research Center che fornirà una carriera.

Global Diabetes Nutrition Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 e i blocchi in vari paesi del mondo hanno influenzato lo stato finanziario delle imprese di tutti i settori, compreso il settore sanitario privato. La pandemia COVID-19 ha influenzato l'intera catena di fornitura dell'industria sanitaria, principalmente a causa di rigorosi arresti in diverse regioni. L'assistenza sanitaria privata è un settore che è stato influenzato in modo significativo dalla pandemia COVID-19.

La pandemia COVID-19 ha avuto anche un impatto positivo sul mercato globale della nutrizione del diabete. Ad esempio, nel settembre 2020, secondo i dati pubblicati nel National Center for Biotechnology Information, un sondaggio è stato condotto in Polonia in 124 individulas con diabete di tipo 1 per valutare il comportamento nutrizionale e sanitario tra di loro. Si stima che oltre il 60% di tutti i partecipanti abbia dichiarato di aver iniziato a mangiare pasti più nutrienti e regolari durante la pandemia del COVID-19 e la loro autogestione della malattia era significativamente migliorata.

Global Diabetes Nutrition Market: sviluppi chiave

La ricerca e lo sviluppo in corso da parte dei principali operatori del mercato è previsto per guidare il mercato globale della nutrizione del diabete nel periodo previsto. Ad esempio, nel febbraio 2021, Oramed, una società farmaceutica, ha avviato una sperimentazione clinica per valutare la sicurezza e l'efficacia di ORMD-0801, insulina orale in soggetti con diabete mellito di tipo 2. Il processo dovrebbe essere completato nel mese di ottobre 2023.

Sfoglia 53 tabelle di dati di mercato e 50 figure diffuse attraverso 170 Pagine e TOC approfondito su “Global Diabetes Nutrition Market”- Previsione fino al 2030, Global Diabetes Nutrition Market, per forma (Protetico dentale filtrato, capsule, polveri, gel morbidi, liquidi), per tipo di prodotto (Proteine e amminoacidi, acidi grassi omega-3,

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, l'aumento dell'adozione di strategie inorganiche come il lancio di prodotti da parte di operatori di mercato chiave dovrebbe guidare la crescita globale del mercato della nutrizione del diabete nel periodo di previsione. Ad esempio, nel novembre 2019, la Dr. Reddy’s Laboratories Ltd., una società farmaceutica, ha annunciato di aver lanciato Celevida, una bevanda amichevole diabetica che viene utilizzata per gestire il livello di glucosio nel sangue tra il paziente diabetico.

Asporto chiave del Global Diabetes Nutrition Market:

• Il mercato globale della nutrizione del diabete dovrebbe presentare una CAGR del 6,5% durante il periodo di previsione a causa dell'adozione crescente di strategie di crescita, come il lancio del prodotto da parte dei principali operatori del mercato. Ad esempio, nel mese di ottobre 2022, Glenmark Pharmaceuticals Limited, una società farmaceutica ha annunciato che avevano lanciato compresse Zita D per il trattamento del diabete di tipo 2. Viene utilizzato per migliorare il controllo glicemico e prevenire complicazioni nei pazienti adulti con diabete di tipo 2.
  • Tra l'indicazione, il segmento del diabete di tipo 2 è stimato a tenere una posizione dominante nel mercato globale della nutrizione del diabete nel periodo di previsione a causa dell'adozione di strategie inorganiche come il lancio del prodotto da parte dei principali operatori del mercato. Ad esempio, nel mese di ottobre 2021, Glenmark Pharmaceuticals Limited, una società farmaceutica ha annunciato che avevano lanciato una combinazione di dose fissa (FDC) di Remogliflozin, Vildagliptin e Metformin in India, che è indicato per il trattamento del diabete di tipo 2.
  • Tra le regioni, si stima che il Nord America tenga conto della più grande quota di mercato nel mercato globale della nutrizione del diabete, a causa della crescente adozione di strategie inorganiche come l'approvazione del prodotto da parte dei principali operatori del mercato nel periodo previsto. Per esempio, nel settembre 2019, Novo Nordisk A/S, un'azienda farmaceutica ha annunciato di aver ricevuto l'approvazione dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti per Rybelsus (semaglutide), compresse orali per migliorare il controllo dello zucchero nel sangue nei pazienti adulti con diabete di tipo 2, Rybelsus è il primo peptide glucagonale (GLP-1) recettore trattamento proteico approvato per l'uso negli Stati Uniti.
  • I principali attori operanti nel mercato globale della nutrizione del diabete includono Nestle, Fresenius Kabi AG, Abbott, Danone S.A., Eli Lilly e Company, Diabetain, Essens Wellness Technologies Private Limited, Medlife, BestSource Nutrition Pvt. Ltd., Inlife Pharma Pvt. Ltd., B Jain Pharmaceuticals Private Limited, PT Kalbe Farma Tbk, Natxtra, Unique Biotech Limited (UBL), Newtrition Plus Health & Wellness Pvt. Ltd., Venus Remedies Limited, Zemaica Healthcare