Diabete Dispositivi e Droghe Mercato per Superare US$ 308.7 Bn entro il 2030

Diabete Dispositivi e Droghe Mercato per Superare US$ 308.7 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 27, 2023

Diabete Dispositivi e mercato delle droghe, Per categoria (Diagnosi e monitoraggio (Blood Glucose Monitoring Devices, Software Programs for Diabetes Monitoring, Pancreas artificiale, Altri dispositivi di prova), Terapia (Insulina, Insulina Delivery, Agenti Ipoglicemici orali, Terapie cellulari)), Per tipo di malattia (Tipo 2 Diabete, Tipo 1 Diabete), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) si stima che sia valutata US$ 158.4 Miliardi nel 2023 e si prevede di esporre un CAGR del 10% durante il periodo previsto (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

I progressi tecnologici hanno portato allo sviluppo di dispositivi e farmaci per il diabete innovativi, migliorando la gestione e il trattamento della malattia. Questo include l'integrazione di tecnologia intelligente, miniaturizzazione di dispositivi, e l'uso di intelligenza artificiale (AI) e algoritmi di apprendimento automatico per l'analisi dei dati e approcci di trattamento personalizzati. L'introduzione di pompe di insulina con sistemi automatizzati di somministrazione di insulina che possono regolare le dosi di insulina in base alle letture di glucosio in tempo reale, ha migliorato la gestione del diabete e ridotto il rischio di ipoglicemia. Ad esempio, nel mese di aprile 2023, la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha approvato il sistema MiniMed 780G di Medtronic plc, una società di dispositivi medici Irlanda. Il sistema MiniMed 780G è dotato di un sensore Guardian 4 e non richiede le bacchette durante la tecnologia SmartGuard.

Global Diabetes Dispositivi e Farmaci Mercato– Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 ha avuto impatti diretti e indiretti sui dispositivi del diabete e sul mercato della droga. Oltre alle interruzioni della catena di fornitura, ai cambiamenti nelle priorità sanitarie e alla spesa sanitaria alterata, la pandemia COVID-19 ha anche evidenziato la maggiore vulnerabilità delle persone con condizioni di salute sottostanti, tra cui il diabete a una malattia grave. Questa maggiore consapevolezza dei rischi associati al diabete potrebbe portare ad una grande enfasi sulla prevenzione del diabete, la diagnosi precoce e una migliore gestione nel periodo post-pandemico.

Così, la pandemia COVID-19 ha avuto un impatto positivo sui dispositivi di diabete e sul mercato dei farmaci globali. Varie attività di ricerca e sviluppo relative al settore del diabete sono state finanziate durante la pandemia COVID-19. Per esempio, nel luglio 2020, Indigo Diabetes, una start-up basata sul Belgio, ha raccolto 44,6 milioni di dollari in un round di raccolta fondi della Serie B. Fund+, Ackermans&van Haaren, Capricorn Digital Growth Fund, imec.xpand e Titan Baratto sono stati tra i nuovi investitori in questo round. Indigo Diabete sta lavorando su un sensore continuo di monitoraggio del glucosio e app.

Global Diabetes Dispositivi e Farmaci Mercato: sviluppi chiave

L'aumento dei lanci di prodotto è previsto per respingere i dispositivi di diabete globale e la crescita del mercato della droga. Ad esempio, nel maggio 2021, Roche, una multinazionale azienda sanitaria, ha annunciato il lancio di mySugr Pump Control, un nuovo modulo all'interno dell'app mySugr. MySugr Pump Control è un'app per smartphone che consente ai pazienti con diabete di controllare da remoto una pompa di insulina, inclusi i dati di importazione, lo stato di visualizzazione e la fornitura di un bolo standard. Lancio in Austria, mySugr ora permette alle persone con diabete di controllare la loro pompa di insulina Accu-Chek Insight direttamente dal loro smartphone, dando più discrezione e semplicità alla loro vita.

Nel settembre 2020, Abbott, un'azienda sanitaria mondiale, ha lanciato il Biosensore Sport Glucose di Libre Sense, indicato per gli atleti per testare continuamente il glucosio, al fine di comprendere meglio il rapporto tra livelli di glucosio e prestazioni atletiche. Il prodotto doveva essere offerto in otto paesi europei tra cui Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Svizzera e Regno Unito.

Sfoglia 32 Tavoli di dati di mercato e 35 Figure diffuse attraverso 210 Pagine e TOC approfondita su “Global Diabetes Devices and Drugs Market”- Previsione al 2030, Global Diabetes Devices and Drugs Market, Per categoria (Diagnosi e Monitoraggio (Blood Glucose Monitoring Devices, Software per il monitoraggio dei diabeti, Pancreas artificiale, altri dispositivi di prova di consegna), Teracidi Per tipo di malattia (Tipo 2 Diabete, Tipo 1 Diabete), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa)

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, l'adozione crescente di strategie di crescita come partenariati e collaborazioni tra i giocatori di mercato per soddisfare l'aumento della domanda di dispositivi di gestione del diabete dovrebbe guidare il mercato nel corso del periodo previsto. Per esempio, nel settembre 2021, GlucoModicum, azienda finlandese che rivoluziona il monitoraggio del glucosio con la tecnologia magnetoidrodinamica senza ago (MHD), ha annunciato una collaborazione di progettazione e sviluppo con Phillips-Medisize, un'azienda Molex, leader globale nella progettazione, sviluppo e produzione di monitor di glucosio per industrie altamente regolamentate come farmacia, diagnostica e medtech. La collaborazione è volta a realizzare il progetto finale per la produzione ad alto volume del Talisman, il monitor di glucosio continuo preciso e privo di ago di GlucoModicum (CGM).

Asporto chiave del Global Diabetes Dispositivi e Mercato delle Droghe:

• Il mercato globale dei dispositivi diabetici e dei farmaci dovrebbe presentare una CAGR del 10% durante il periodo previsto a causa di un aumento delle approvazioni dei prodotti da parte delle autorità di regolamentazione. Ad esempio, nel gennaio 2023, la Food and Drug Administration (FDA) ha approvato Brenzavvy (bexagliflozin), un cotrasporto orale di sodio-glucosi 2 (SGLT2) inibitore di TheracosBio, una società farmaceutica statunitense.
  • Tra le categorie, il segmento terapeutico è stimato a tenere una posizione dominante nel mercato globale dei dispositivi di diabete e dei farmaci, a causa dell'aumento dei lanci dei prodotti da parte dei principali operatori del mercato. Ad esempio, nel dicembre 2022, Glenmark Pharmaceuticals Ltd ha lanciato una tripla combinazione di dosaggio fisso Teneligliptin con Pioglitazone e Metformin per i pazienti diabetici in India. Questa combinazione di dosaggio fisso aumenta la comodità dei pazienti diabetici di tipo 2 poiché è necessario essere consumati solo una volta al giorno.
  • Tra le regioni, il Nord America è stimato a tenere conto della più grande quota di mercato nel mercato globale dei dispositivi di diabete e dei farmaci, a causa dell'aumento delle strategie di crescita inorganiche dei principali attori del mercato. Per esempio, nel marzo 2023, Astellas Pharma Inc., una multinazionale farmaceutica giapponese, e Roche Diabetes Care Japan, filiale della multinazionale svizzera F. Hoffmann-La Roche AG hanno firmato un accordo per sviluppare e commercializzare il sistema di monitoraggio della glicemia Accu-Chek Guide Me come prodotto medico combinato con BlueStar.
  • I principali attori operanti nel mercato mondiale del diabete e della droga includono Abbott Laboratories, Bristol-Myers Squibb, DexCom, Inc., Eli Lilly e Company, Companion Medical, GlaxoSmithKline plc, Glenmark Pharmaceuticals, Johnson & Johnson, Lupin Ltd., F. Hoffmann-La Roche AG, DreaMed Diabetes, Hua Medicine e Sanofi.