Dextrose Injection Market a Surpass US$ 14.056 milioni entro il 2027

Dextrose Injection Market a Surpass US$ 14.056 milioni entro il 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Oct 08, 2020

Globale Mercato di iniezione di Dextrose, per tipo di prodotto (5% iniezione di destrosio, 10% iniezione di destrosio, 50% iniezione di destrosio, 70% iniezione di destrosio, e altri), per applicazione (trattamento di pronto soccorso, sport, trofoterapia e altri), per canale di distribuzione (farmaci ospedalieri, farmacie al dettaglio, e farmaci online), e per regione (America del Nord, America Latina, America Latina, America Latina si stima che sia valutata 9,512.7 milioni di dollari nel 2020 e si prevede di esporre un CAGR di 5.7% per il periodo di previsione (2020-2027), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

L'aumento delle attività di ricerca e sviluppo per lo sviluppo di una nuova applicazione di iniezione di dextrose dovrebbe guidare la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Per esempio, secondo l'articolo pubblicato nella rivista dell'American Academy of Physical Medicine and Rehabilitation nell'ottobre 2019, l'iniezione terapeutica del destrosio è applicabile nella proloterapia, nella terapia perinerale dell'iniezione e nell'idrodissezione. La proloterapia include l'iniezione del destrosio ipertonico per trattare il dolore muscolo-schelerico cronico.

Trattamento di iniezione perinerale (PIT) con dextrose includono l'iniezione di dextrose adiacente ai nervi periferici per ridurre dolore neuropatico. In questa procedura la soluzione isotonica di destrosio (il 5% di destrosio in acqua; D5W) è più comunemente usato. Inoltre, l'idrodissezione con dextrose viene iniettata adiacente ai nervi periferici con guida continua ad ultrasuoni per liberare i nervi periferici dalla loro fascia incasiva per fornire un effetto decompressivo.

Global Dextrose Injection Market – Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 ha colpito l'economia globale e a sua volta, il mercato dell'iniezione dextrose. La quarantena, i vincoli di viaggio e le misure di distanziamento sociale rischiano di portare a un forte calo della spesa aziendale e dei consumatori fino alla fine del secondo trimestre del 2020. Inoltre, la soluzione di iniezione di dextrose viene utilizzata nei pazienti ospedalizzati per il supporto nutrizionale, per trattare lo zucchero nel sangue basso e per diminuire i livelli di potassio elevati nel sangue. A causa dell'aumento della popolazione del paziente che soffre di COVID-19 e l'aumento dell'ammissione ospedaliera dei pazienti sono tenuti ad aumentare la domanda di iniezione di dextrose come terapia complementare per il recupero del paziente.

Sfoglia 36 Tavole di dati di mercato e 35 Figure diffuse attraverso 180 Pagine e TOC approfondita su “Dextrose Injection Market”- Previsione globale a 2027, Per Tipo di prodotto (5% Iniezione di destrosio, 10% Iniezione di destrosio, 50% Iniezione di destrosio, 70% Iniezione di destrosio, e altri), Per Applicazione (Trattamento di farmaci, Sport, Trasmissione di Trophoterapia

Per conoscere le ultime tendenze e intuizioni prevalenti nel mercato mondiale dell'iniezione del dextrose, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, la robusta pipeline di sperimentazione clinica di farmaci dovrebbe guidare la crescita del mercato nel periodo di previsione. Ad esempio, nel febbraio 2017, Tri servizio ospedale generale, un centro medico nel distretto di Neihu, Taipei, Taiwa, ha completato la sua fase di iniezione del 5% 1 studi clinici. 5% iniezione di dextrose è usato per trattare la neuropatia ulnar (neuropatia di intrappolamento periferica) a gomito. Dal 2017, L'ospedale generale di servizio Tri ha riferito di avere il 10% di iniezione di dextrose in fase 2 studi clinici. 10% iniezione di dextrose è usato per trattare la sindrome del tunnel Carpal. La sindrome del tunnel carpale causa dolore, intorpidimento e formicolio nelle mani. Si verifica quando il nervo mediatico viene premuto o compresso, mentre viaggia attraverso il polso.

Asporto chiave del Global Dextrose Injection Market:

• Il mercato globale dell'iniezione del dextrose dovrebbe espandersi ad un CAGR del 5,7% durante il periodo di previsione, a causa della crescente approvazione di nuovi farmaci. Ad esempio, nel mese di febbraio 2016, Aurobindo Pharmaceuticals Ltd. ha ricevuto l'approvazione della FDA degli Stati Uniti per iniezione di Levofloxacin in iniezione di dextrose, che è indicato per il trattamento di infezione batterica negli adulti.
  • Tra il tipo di prodotto, il 5% del segmento di iniezione di destrosio è stimato a tenere una posizione dominante nel mercato globale di iniezione di destrosio nel 2020, a causa dei suoi meno effetti collaterali sul corpo rispetto ad altre iniezioni di destrosio ed è per lo più utilizzato per trattare lo zucchero nel sangue basso (ipoglicemia), lo shock o la disidratazione dell'insulina (perdita fluida).
  • Tra l'applicazione, il segmento di trattamento di primo soccorso si stima che abbia una posizione dominante nel mercato mondiale dell'iniezione di dextrose nel 2020 a causa della sua applicazione nel trattamento di primo soccorso come supporto nutrizionale
  • I principali operatori operanti nel mercato mondiale dell'iniezione del dextrose includono Pfizer Inc., Amphastar Pharmaceuticals Inc., Shangai Haixin group Co. Ltd., Seqirus GmbH, Baxter International Inc., Shandong Qidu Pharmaceutical, Sanctus farmaci e farmaci Pvt., Hospira Inc., B Braun Medical Ltd., Aurobindo Pharmaceutical Ltd.