Data Center Power Market per raggiungere US$ 41126.1 Mn entro il 2030

Data Center Power Market per raggiungere US$ 41126.1 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 06, 2023

Il mondo Data Center Power Market è stato valutato a 21298,9 milioni di dollari nel 2021 e dovrebbe superare 41126,1 milioni di dollari entro il 2030, registrando un CAGR del 7,8% durante il periodo di previsione (2022-2030), secondo il Global Data Center Power Market Report, By Component (Solution (Power Distribution, Power Monitoring, Power Backup e Cabling Infrastructure) e Servizi (Design and Consulting, Integration and Deployment, and Support & Maintenance) Da parte degli utenti finali (Enterprises, Colocation Provider, Cloud Provider e Hyperscale Data Center), di Data Center Size (SMEs Data Centers and Large Data Centers), By Deployment Type (On-premises and Cloud), By Vertical (BFSI, IT and Telecomunication, Media and Entertainment, Healthcare, Government and Defense, Retail, Manufacturing, and Others (Energy, Research and Academia By America, America Latina and Academia By, Africa

Ristrutturazione dei centri di dati tradizionali in nuovi data center per ridurre al minimo l'utilizzo di energia è previsto per guidare la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Con l'aumento della generazione dei dati e per migliorare le prestazioni dei data center è aumentata la necessità di rinnovare i vecchi data center. La ristrutturazione del data center migliora le strutture, minimizza il carico dei requisiti IT, aumenta lo spazio e la potenza disponibili e migliora l'efficienza complessiva e l'affidabilità dei data center. Inoltre, i produttori di data center stanno rinnovando i loro data center, in quanto costa meno rispetto alla costruzione di nuovi data center. Inoltre, riduce al minimo i problemi a breve termine come la limitazione dello spazio, la mancanza di energia e i requisiti di raffreddamento. Ad esempio, nel dicembre 2014, Delta Electronics, Inc., una società basata sugli Stati Uniti che fornisce soluzioni di gestione energetica e termica, ha lanciato InfraSuite RowCool DXA 35k Unità di raffreddamento W in Cina. Il nuovo prodotto viene utilizzato per salvare il consumo totale di energia nei data center. Così, un aumento del numero di ristrutturazioni data center è previsto per fornire opportunità lucrative per i produttori di data center. La ristrutturazione dei data center tradizionali in nuovi data center, insieme a tecnologie avanzate come il cloud e l'intelligenza artificiale offre vari vantaggi come affidabilità, adattabilità, scalabilità e efficienza dei costi agli utenti finali. Questo, a sua volta, aumenta la domanda di energia data center, quindi la crescita del mercato.

Il Global Data Center Power Market è stato valutato a US$ 21298.9 Mn nel 2021 e dovrebbe presentare una CAGR del 7,8% durante il periodo previsto (2022 – 2030).

Sviluppo chiave

1. Nel marzo 2020, Huawei, Telecomunicazione Equipment Company, ha lanciato 100kW High Power Density UPS Module of Power che servono i clienti nel settore data center. Con questa Huawei Company intende espandere la propria impronta nel mercato Data Center.

Data Center Power Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

A causa della pandemia Covid-19, molte industrie hanno assistito a un cambiamento positivo nella loro attività. C'è stato un impatto significativo sul mercato della potenza del data center, come la maggior parte dei paesi hanno annunciato i blocchi e molte industrie stavano rapidamente chiudendo la loro attività per contenere la diffusione della pandemica COVID-19. Inoltre, il settore sanitario necessitava di infrastrutture cloud più sicure e scalabili al fine di mantenere informazioni corrette sui pazienti e dettagli di ricerca COVID-19. Oltre a questo, durante la pandemica c'era un'alta necessità di tecnologie avanzate come il cloud computing e grandi analisi dei dati per l'analisi dei dati dei pazienti e per monitorare la cronologia dei contatti dei pazienti.

Questa domanda leader per la memorizzazione dei dati ha colpito positivamente il mercato globale del data center e ha mostrato una crescita significativa durante COVID-19.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 150 tabelle di dati di mercato* e 90 cifre* su “Global Data Center Power Market - Global Forecast to 2030”

Tendenze e analisi chiave del mercato Global Data Center Power:

• Asia Pacific ha mantenuto la posizione dominante nel mercato globale del data center nel 2021 e si prevede di mantenere il suo dominio durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto all'aumento dell'adozione di nuove tecnologie e alla digitalizzazione. Ad esempio, nel febbraio 2020, Huawei Technologies Co. Ltd. ha lanciato Digital Payment Cloud Solution. Questa soluzione fornisce esperienza di query digitale in tempo reale sia agli utenti che ai commercianti. Questa soluzione si basa sull'intelligenza artificiale, e rileva transazioni false ed evita i rischi di cash out.
  • Nord America dovrebbe mostrare una crescita significativa nel periodo di previsione, a causa della presenza di grandi società di software come Amazon, Google, Facebook, Twitter e altri in questa regione. Ad esempio, nel mese di aprile 2020, Amazon Web Services (AWS), la piattaforma cloud computing di Amazon.com Inc., ha lanciato le sue operazioni di data center a Città del Capo, in Sudafrica. Questo aiuterà il suo cliente ad aumentare l'efficienza e avere il contenuto di backup.
  • Tra le dimensioni del data center, il grande segmento del data center ha tenuto una posizione dominante nel mercato nel 2021 e si prevede di mantenere il suo dominio durante il periodo di previsione. Grande data center può variare sopra la superficie di 14.000 piedi quadrati ed è costituito da rack server ad alta densità. I data center con sistema di calcolo cloud ad alta densità richiedono un grande data center. Così, l'aumento dell'adozione di grandi data center tra le grandi imprese è previsto per guidare la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Per esempio, Yotta Infrastructure, filiale di Hiranandani Group e offre soluzioni di data center iperscala in India, ha inaugurato il più grande data center indiano per fornire una fonte di energia affidabile, verde e conveniente a lungo termine.
  • I principali giocatori che operano nel mercato globale del data center includono Schneider Electric, Vertiv Group Corp., ABB, Eaton, Huawei Technologies Co., Ltd., Tripp Lite, Toshiba India Pvt. Ltd., Siemens, Mitsubishi Electric Corporation, Cisco System Inc., Kehua Hengsheng Co., Ltd., Socomec, Cyber Power Systems, Inc., Bxterra Power Technology