Cotone Pads Market to Surpass US$ 1185.07 Mn entro il 2030

Cotone Pads Market to Surpass US$ 1185.07 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 27, 2023

Il mondo Cotone Pads Market è stato valutato a US$ 760 Mn nel 2022, Secondo Cotton Pads Market Report, per tipo di prodotto (Round Cotton Pads, Square Cotton Pads e Oval Cotton Pads) da End-use Industry (Cosmetics, Medical, and Others), da Distribution Channel (Hypermarket/Supermarket, Specialty Stores, Online e Others), e da Region (North America, Latin America, Asia Pacific, Europe, and Middle East & Africa), pubblicato da Coherent Market Ins.

Il mercato globale dei pad di cotone dovrebbe superare US$ 1.185.07 Mn entro il 2030, presentando un CAGR di 5.71% durante il periodo di previsione (2023-2030). Il numero crescente di infortuni a causa di incidenti stradali sta guidando la necessità di vestire e coprire le ferite materiali, aumentando così la domanda di cuscinetti di cotone in tutto il mondo. Per esempio, secondo l’articolo pubblicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Organizzazione Mondiale della Sanità) su “lesioni di traffico road” il 7 febbraio 2020, circa 1.35 milioni di persone muoiono ogni anno a causa di incidenti stradali, mentre 20 a 50 milioni di persone soffrono di lesioni non gravi in tutto il mondo. Inoltre, l'adozione di materiale morbido per la pulizia della pelle sensibile dei bambini è previsto per alimentare ulteriormente la domanda di cuscinetti di cotone.

Diversi giocatori stanno espandendo i loro impianti di produzione per lo sviluppo di pad in cotone multiuso. Ad esempio, nel 2019, Groupe Lemoine ha completato la costruzione di Lemoine Textisol Cotton Industry, un'unità di produzione pads a Cocentaina, Spagna. Inoltre, le attività promozionali intraprese dai giocatori chiave per aumentare la vendita dei loro prodotti hanno contribuito in modo significativo alla crescente popolarità dei pad di cotone. Ad esempio, nel maggio 2018, Lohmann & Rauscher ha presentato in anteprima il movimento “Hygiene in Practice” alla conferenza annuale dell’European Wound Management Association (EWMA) tenutasi in Polonia.

Come l'evento di Covid pandemic è finito, il mercato globale dei pad di cotone è stato negativamente influenzato. Questo può essere attribuito all'imposizione di blocco, restrizioni di viaggio e chiusura di impianti di produzione. Tuttavia, la crescente necessità di materiali di pulizia del viso, come i pad di cotone per prevenire l'infezione di COVID-19, sta aumentando la domanda di sapone e pastiglie di cotone indotte dalla lozione. Inoltre, il sollevamento delle restrizioni e la riapertura dei luoghi di lavoro dovrebbe aumentare la domanda di pastiglie di cotone durante il periodo post-pandemico.

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Principali tendenze e analisi del mercato dei pad di cotone:

Tra le regioni, Asia Pacific ha rappresentato una quota significativa di mercato nel 2020. Questo è attribuito alla crescita esponenziale della popolazione nella regione. Inoltre, a causa di crescenti preoccupazioni per la cura della pelle e condizioni climatiche umide, le donne in tutta la regione Asia Pacifico sono inclini a seguire una rigorosa. routine di Skincare, aumentando così la domanda di cuscinetti di cotone.

Portachiavi del mercato del pad di cotone:

• Tra il canale di distribuzione, il segmento dei negozi specializzati ha detenuto la quota di fatturato maggiore del 36,7% nel mercato globale dei pad di cotone nel 2020. Questo può essere associato con la capacità di negozi specializzati per fornire la prima opportunità ai giocatori di raggiungere per il pubblico altamente mirato. Inoltre, i negozi specializzati offrono prodotti unici e originali che non sono disponibili in altri negozi.
  • I principali attori operanti nel mercato globale dei pad di cotone includono CMC Consumer Medical Care GMBH, Cotton Club, Groupe Lemoine, Sanitars, Shiseido Co. Ltd., Sisma S.P.A, TZMO SA, L&R USA Inc., Unicharm Corporation e PT Cottonindo Ariesta Tbk.
  • I giocatori chiave che operano nel mercato dei pad di cotone si concentrano su varie strategie come le acquisizioni e l'espansione regionale, al fine di rafforzare la loro presenza di mercato e ampliare il loro portafoglio prodotti. Ad esempio, nel settembre 2018, Unicharm Corporation ha acquisito il produttore di prodotti sanitari DSG International Public Co. Ltd. con sede in Thailandia e la sua holding, DSG (Cayman) Ltd.