Coal Power Generation Market per raggiungere circa 2.626.7 Giga Watts 2027

Coal Power Generation Market per raggiungere circa 2.626.7 Giga Watts 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 11, 2020

La generazione di energia a carbone è una centrale elettrica che genera elettricità bruciando carbone. Il loro uso offre circa il 40% dell'elettricità mondiale e ampiamente utilizzato nelle regioni in via di sviluppo. Richiede una grande quantità di carbone per generare elettricità. Sono ampiamente utilizzati in tutto il settore residenziale e commerciale.

Il mondo mercato della produzione di carbone si stima che per2.057.6 Giga Wattsin termini di volume entro la fine del 2019.

Drivers:

La gassificazione del carbone e la combustione del letto fluidizzata stanno testimoniando una domanda enorme a causa dei loro standard di emissione più bassi. Tali tecnologie dovrebbero sperimentare una crescita robusta a causa di severe regole e regolamenti imposte dal governo. Questo ha spostato le preferenze dell'azienda del fornitore di elettricità verso tecnologie verdi come la gassificazione del carbone e la combustione dei letti fluidi. Questo dovrebbe aumentare la crescita del mercato rispetto al periodo di tempo previsto.

Opportunità di mercato

Un crescente partenariato strategico tra i principali attori per lo sviluppo di centrali elettriche a carbone efficienti dovrebbe servire grandi opportunità di crescita. Ad esempio, nel mese di luglio 2019, NTPC ha annunciato che ha firmato un Memorandum of Understanding con BHEL per installare l'impianto di alimentazione a carbone più efficiente del mondo. L'impianto si tradurrebbe in una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di circa il 20 per cento rispetto alla tecnologia subcritica convenzionale.

Restrizioni di mercato

Aumentare la distruzione dell'habitat a causa dell'estrazione mineraria del carbone come miniere di carbone non sono al sicuro per l'habition umano come la terra può cavernare in qualsiasi momento. Inoltre, l'impianto di generazione di energia a carbone genera un sacco di rifiuti che non possono essere riciclati o riutilizzati e questo spreco contiene una grande quantità di sostanza nociva che hanno un impatto negativo nell'ambiente. Questo dovrebbe ostacolare la crescita del mercato rispetto al periodo di tempo previsto.

Portachiavi:

Il segmento commerciale ha dominato il mercato mondiale della produzione di carbone nel 2019, contabile per56.7%condividere in termini di volume, seguito da segmento residenziale.

Il segmento del sistema di carbone pulsarizzato ha dominato il mercato mondiale della produzione di carbone nel 2019, contabile per50.1%condividere in termini di volume, forni cicloni e altri, rispettivamente.

Tendenze di mercato

I sistemi di carbone pulsato stanno guadagnando la trazione sul mercato, poiché utilizzano carbone in polvere per generare energia termica. Inoltre, nel carbone pulsarizzato il tasso di combustione può essere controllato facilmente. Inoltre, offre risultati più rapidi per caricare le modifiche. La tendenza all'utilizzo di sistemi di carbone polverizzati sia in ambito residenziale che commerciale, dovuta alla crescente consapevolezza dei benefici ambientali, dovrebbe ulteriormente aumentare la crescita del mercato del carbone.

L'aumento dell'applicazione commerciale della generazione di energia a carbone a causa della rapida industrializzazione in tutta la regione in via di sviluppo è una tendenza crescente nel mercato. Inoltre, una crescita robusta nelle industrie manifatturiere unita ai prossimi progetti di centrali elettriche in tutta la regione in via di sviluppo dovrebbe favorire la crescita del mercato della produzione di energia a carbone. Così, aumentare la dipendenza delle industrie manifatturiere dal carbone per generare la crescita del mercato dell'energia termica nel periodo previsto.

Global Coal Fired Power Generation Market- Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

L'epidemia di COVID-19 è diventata una minaccia importante per il mondo intero. L'industria dell'aviazione dell'ospitalità sono alcune delle industrie più colpite, la generazione di energia è anche criticamente influenzata a causa della situazione pandemica. Le restrizioni di viaggio hanno significato che vi è stata una significativa riduzione dell'uso dei trasporti pubblici e privati. Di conseguenza, la domanda di carburante per il trasporto è diminuita significativamente. I fattori di cui sopra sono motivi chiave per ostacolare la crescita del mercato della produzione di energia elettrica a carbone.

Sezione competitiva:

Nome della Società

1. American Electric Power Company Inc.
  2. Cina Datang Corporation
  3. Gruppo Huaneng Cina
  4. Dominio Energy Solutions
  5. Duke Energy Corporation
  6. E.ON SE
  7. Eskom Holdings SOC Ltd.
  8. Georgia Power Company
  9. Jindal India Thermal Power Limited