Mercato Micronutriente agricolo di Chelated-Iron per raggiungere 81,78 milioni di dollari entro il 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 12, 2019

Il mondo mercato agricolo micronutriente è stato valutato a 44,98 milioni di dollari nel 2018, Secondo Global Chelated-Iron Agricultural Micronutrient Market Report, per Applicazione (Cereals, Fruits & verdura, Pulses & Oilseeds and Others), e per Regione (America del Nord, America Latina, Asia Pacific, Europa e Medio Oriente & Africa) pubblicato da Coherent Market Insights.

Definizione del mercato/industria:

I micronutrienti agricoli chelati-ron sono utilizzati nei fertilizzanti per migliorare la qualità del suolo e fornire nutrienti essenziali alle piante. Essi stanno acquisendo importanza nell'agricoltura giorno per giorno e rischia di portare la sostenibilità e la stabilità nella produzione di cereali, colture, semi oleosi e legumi. I fertilizzanti chelati sono facilmente assorbiti dalle radici vegetali in quanto sono organici in natura. Inoltre, si ottiene facilmente traslocato all'interno della pianta come la loro funzione è metà sistemica. I micronutrienti di ferro chelato sono ideali per il suolo alcalino e compatibili con vari tipi di fertilizzanti e pesticidi.

Statistiche: Il mercato globale dei micronutrienti agricoli a ferro chelato è stato valutato US$ 44.98 Mn nel 2018 e si prevede di raggiungere US$ 81.78 Mn alla fine del 2027, crescendo ad un CAGR del 6,8% durante il periodo previsto (2019 al 2027).

Drivers: Rising casi di malnutrizione tra la popolazione a causa di insufficiente assunzione di nutrienti e vitamine sono tenuti a alimentare la crescita di mercato del micronutriente agricolo chelato-ron. Secondo un rapporto pubblicato da “Down To Earth” nel settembre 2019, la Malnutrizione è stato il fattore di rischio predominante per la morte in bambini di età inferiore ai cinque anni in ogni stato dell’India nel 2017, pari al 68,2 per cento del totale di morti inferiori a 5, traducendo in 706,000 decessi (a causa della malnutrizione). È stato anche il principale fattore di rischio di perdita di salute tra tutti i gruppi di età.

Opportunità di mercato

L'espansione dell'applicazione dei fertilizzanti chelati nel migliorare i tipi di erbacce come le piante ornamentali e le erbe erbose dovrebbe porre opportunità di crescita nel mercato micronutriente agricolo chelato-ron nel periodo previsto.

Restrizioni di mercato Politiche governative sfavorevoli accoppiate con le mutevoli condizioni climatiche e ad alto costo dei fertilizzanti micronutrienti chelati-roni sono il fattore principale che dovrebbe ostacolare la crescita di mercato del micronutriente chelato-ron.

Tendenze di mercato L'uso crescente di nutrienti chelati nell'applicazione fogliare in quanto impedisce alle foglie di asciugarsi è previsto per accelerare la crescita del mercato. Inoltre, micronutrienti agricoli di ferro chelato sono utilizzati anche nelle piante come uva, pomodoro, canna da zucchero, melograno, arance, gerbera, garofano, mango, ecc. Pertanto, tali fattori sono destinati a propellere la crescita di mercato dei micronutrienti agricoli di ferro chelato nel periodo previsto.

Sezione competitiva: Nome della Società

• Micronutriente agricolo Produttore
    • ADAMA Agricultural Solutions Ltd.
    • Agrium Inc.
    • Akzo Nobel N.V.
    • Auriga Industries A/S
    • BASF SE
    • Bayer CropScience AG
    • Compass Minerals International Inc.
    • Io. DUPONT DE NEMOURS E SOCIETÀ
    • Terreno O’Lakes Inc. Monsanto Co.
    • Nufarm Limited
    • Sumitomo Chemical Co., Ltd
    • Syngenta International AG
    • La Dow Chemical Co.
    • La Società Mosaico
    • Yara Internazionale ASA
  • Altre aziende
    • Nutrizione ATP
    • Baicor, L.C.
    • Brandt Consolidated Inc.
    • Crescere più Inc.
    • Kay-Flo
    • Micnelf USA Inc.
    • Nutra-Flo Company (K- Flo)
    • Stoller USA, Inc.
    • Verdesian Life Sciences, LLC (QC Corporation)
  • Fornitore di reagente chimico
  • Merck KGaA
  • Sigma-Aldrich Corporation

Pochi sviluppi recenti Land O’Lakes Inc. Sviluppo chiave:

• Nel 2015, Winfield Solutions LLC, ha collaborato con Open Ag Data Alliance e AgGateway per aiutare gli agricoltori con la comunicazione dei dati e i servizi di trasferimento dati sicuri

Strategia:

• Land O’Lakes Inc. è impaziente di espandere la propria presenza di mercato introducendo Per i prodotti instabranded micronutrienti attraverso varie strategie promozionali

Sumitomo Chemical Co., Ltd.

• Nel marzo 2015, Valent Biosciences Corp. (VBC), una filiale statunitense Sumitomo Chemical Co., Ltd., ha acquisito Mycorrhizal Applications LLC, un produttore statunitense di inoculum fungo mycorrhizal, al fine di ampliare il portafoglio prodotti della società e fornire un maggior valore ai suoi clienti
  • Nel marzo 2015, l'azienda ha annunciato l'integrazione delle sue operazioni di business chimico agricolo con operazioni di business biorazionali per contribuire a rafforzare il suo business globale di protezione delle colture

Syngenta International AG

• Nel 2015, Syngenta ha annunciato che il Ministero vietnamita delle risorse naturali e dell’ambiente aveva approvato il doppio seme di mais dell’azienda per la coltivazione commerciale in Vietnam