Mercato delle droghe per la cura del cancro al superamento US$ 44.915.7 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Mar 28, 2023

Globale Supporto del cancro Mercato delle droghe di cura America del Pacifico (Anti-Inflammatori, Anti-Infettivi, Anti-Emetici, Antibodi Monoclonali, Erythropoietin Stimulating Agents, Opioid Analgesics, Bisphosphonates, Granulocyte Colony Stimulating Factor), Da Indicazione (Cancro polmonare, Breast Cancerarma, Cancro della prostata si stima che sia valutata 32,458,0 milioni di dollari nel 2023 e si prevede di esporre un CAGR del 4,7% durante il periodo previsto (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

Il cancro è un gruppo di malattie che coinvolgonocrescita cellulare anormalecon il potenziale diinvadereodiffusionead altre parti del corpo. Può essere rilevato da alcuni segni e sintomi o test di screening. I prodotti di assistenza aiutano a dare sollievo ai pazienti che soffrono di vari tipi di cancro e aiutano a migliorare la qualità della vita. Si stima che il cancro globale supportive care prodotti di mercato assistenza per il cancro è stato calcolato per conto di US$ 31.045.4 Mn in termini di valore entro la fine del 2022.

Mercato globale dei prodotti di assistenza al cancro – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 ha avuto un impatto drastico sul mercato globale dei prodotti di assistenza al cancro. Per esempio, secondo le statistiche del cancro 2022 all'American Society Of Clinical Oncology, c'è stato un enorme declino nel numero di visite dei pazienti che soffrono di cancro, screening del cancro e interventi chirurgici. Inoltre, le visite di valutazione e gestione dell'ambulatorio ospedaliero (E&M) (74%), nuove visite E&M paziente (70%), e le visite E&M pazienti esistenti (60%) sono diminuite. Tuttavia, nella maggior parte delle regioni, intorno al secondo trimestre del 2021, la condizione generale tornò alla normalità. Per esempio, nell’agosto 2020, l’articolo del giornale Authorea intitolato “L’impatto della pandemia COVID-19 nei bambini con cancro: un rapporto dall’Arabia Saudita”, ha riferito che i bambini tumorali sulla chemioterapia richiedono un’assistenza ambulatoriale regolare, e l’ammissione all’ospedale intermittente e la terapia di supporto per una corretta consegna della terapia. Ha riferito che nella popolazione studiata, il 63% dei pazienti ha riferito un ritardo nel trattamento ricevuto durante la pandemia COVID-19

Mercato globale dei prodotti per la cura del cancro:

Sviluppo chiave

I principali attori del mercato sono focalizzati sull'approvazione e sul lancio di nuovi prodotti per espandere il loro portafoglio di prodotti. Per esempio, il 5 agosto 2022 FDA ha approvato la prima terapia mirata per i pazienti con HER2-lowcancro al senoche si è diffusa in altre parti del corpo e non è in grado di essere rimosso chirurgicamente. Il farmaco,trastuzumab deruxtecan (T-DXd o Enhertu®), è stato approvato sulla base di uno studio clinico internazionale condotto da MSKoncologo medico del seno Shanu Modi, MD.

Sfoglia 28 Tavole di dati di mercato e 22 Figure diffuse attraverso 175 Pagine e TOC approfondito su “Global Cancer Supportive Care Products Market by Drug Class (Nonsteroideal Anti – Farmaci gonfiabili, Anti-Infective, Anti-Emetics, Antibodies monoclonali, Erythropoietin Stimulating Agents, Opioid Analgesics, BisphosCancro polmonare, Cancro del seno, Cancro della prostata, Cancro del fegato, Cancro della vescica, Leucemia, Cancro dell'ovario, Cancro di Melanoma, Altri), Da Canale di distribuzione ( Farmacie dell'ospedale, Farmacie al dettaglio, Farmacie di compensazione), e da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa)

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Asporto chiave del mercato globale dei prodotti per la cura del cancro:

• Il mercato globale del prodotto di assistenza al cancro è previsto per esporre un CAGR del 4,7% durante il periodo di previsione a causa della crescente apparizione di Covid-19. Ad esempio, nell'aprile 2020, secondo i dati pubblicati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, un'analisi retrospettiva di 355 pazienti morti di COVID-19 in Italia ha dimostrato che il 20% aveva un cancro attivo
  • Tra la classe di droga, il segmento Erythropoietin Stimulating Agents è stimato a tenere una posizione dominante nel mercato globale dei prodotti di assistenza al cancro nel periodo di previsione. Ad esempio, nel 2022, una quota del 7% in termini di valore, un aumento della ricerca e dello sviluppo insieme alle approvazioni del prodotto dovrebbe assistere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.
  • Tra la regione, il Nord America dovrebbe essere la regione dominante nel mercato globale dei prodotti di assistenza al cancro, fattori come la crescente prevalenza delle malattie e le crescenti iniziative da parte dei giocatori pubblici e privati sono previsti per guidare la crescita del mercato studiata nel paese.
  • I principali attori che operano nel mercato globale del prodotto di assistenza alla cura del cancro includono Amgen Inc., Johnson & Johnson Private Ltd., Merck, Novartis AG, Baxter International, Hoffmann-La Roche Ltd., Fagron, Teva Pharmaceutical Industries Ltd., G1 Therapeutics Inc., APR Applied Pharma Research s.a., Acacia Pharma, EMD Seronok e Kyo.