Mercato delle celle del cancro al superamento di US$ 14,803.5Million entro il 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 24, 2020

Globale Mercato delle cellule del cancro, da Cancro Cell Type (Carcinomi, Sarcomas, Leucemia e altri), da Applicazione (Chemioterapia, Radiazione Terapia, Immunoterapia, Terapia Ormone, Terapia Destinata della Droga e Altri), da Utente finale (Hospitals & Clinics, Specialty Clinics, and Diagnostic Laboratories), e da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente, Africa, si stima che sia valutata US$ 8,525.5 milioni nel 2020 e dovrebbe presentare un CAGR 8.20 % durante il periodo previsto (2020-2027), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

Le aziende chiave che si concentrano sulle approvazioni da organismi di regolamentazione per il nuovo trattamento dei tumori come il cancro al seno e altri è previsto per guidare il mercato globale delle cellule tumorali. Ad esempio, nel 2019, Novartis, ha annunciato di ricevere l'approvazione dell'US Food and Drug Administration (FDA) per Piqray (alpelisib, precedentemente BYL719) in combinazione con fulvestrant per il trattamento delle donne postmenopausali e degli uomini con recettore ormonale positivo, umano fattore di crescita epidermica recettore-2 negativo (HR+/HER2-), PIK3CA-mutato avanzato o cancro al seno metastatico.

Mercato mondiale delle cellule tumorali – Impatto di Coronavirus (COVID-19)

• La pandemica COVID-19 ha avuto un impatto negativo su ogni mercato mondiale e si prevede anche di avere un impatto sul mercato globale delle cellule tumorali. Gli individui affetti da varie malattie come il cancro e i disturbi ematologici sono a rischio molto elevato di essere infettati dall'infezione da COVID-19. Per esempio, nel mese di aprile 2020, secondo il rapporto pubblicato in The Lancet, i pazienti affetti da disturbi ematologici e cancro, e i pazienti sottoposti a trapianto di cellule staminali ematopoietiche (HSCT), potrebbero essere a rischio particolare da COVID-19, dal momento che tendono ad essere più anziani, hanno più co-morbidità, e sono spesso immunosoppresso dalla loro malattia o terapia.
  • Lo scoppio di COVID-19 sta influenzando le procedure di trattamento oncologico e quindi gli organismi di regolamentazione del governo hanno implementato alcune linee guida per rallentare la diffusione dell'infezione da COVID-19. Il rapporto della US National Library of Medicine pubblicato nel luglio 2020 ha raccomandato linee guida che dovrebbero essere seguite da professionisti sanitari e tecnici clinici durante l'esecuzione di trattamenti oncologici. Alcune delle linee guida importanti sono le seguenti:
  • Tutte le procedure diagnostiche di oncologia dovrebbero essere divise in categorie urgenti e non urgenti, e in categoria urgente, un piano diagnostico definito dovrebbe essere adeguatamente stabilito per evitare il rischio di diffusione dell'infezione coronavirus.
  • Tutte le procedure chirurgiche e i regimi di chemioterapia in caso di pazienti con cancro al seno dovrebbero essere programmati a seconda della gravità dei pazienti e della gravità dei pazienti è classificato in priorità urgente, la chirurgia entro due settimane, alta priorità, la chirurgia entro quattro settimane, la media priorità, la chirurgia entro otto settimane, la bassa priorità e la chirurgia dopo otto settimane consentite.
  • Oncology Breast Care Center dovrebbe prendere in considerazione di ritardare il trattamento della radioterapia a seconda della condizione del paziente.

Sfoglia 32 Tavole di dati di mercato e 32 Figure diffuse attraverso 175 Pagine e TOC approfondito su “Global Cancer Cell Market, da Cancro Cell Type (Carcinoma, Sarcomas, Leucemia e altri), da Applicazione (Chemoterapia, Radiazione Terapia, Immunoterapia, Terapia Ormone del Nord, Terapia Destinata della Droga, e altri), da parte dell’utente finale

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel mercato globale delle cellule tumorali, fare clic sul link qui sotto:

Il mercato dovrebbe assistere a una crescita significativa durante il periodo di previsione, a causa di attori chiave che si concentrano sulla ricerca e lo sviluppo per il trattamento di vari tumori come il carcinoma uroteliale metastatico. Per esempio, nel 2019, Janssen Pharmaceutical, una società controllata di Johnson & Johnson ha annunciato che BALVERSA (erdafitinib) ha ricevuto l'approvazione dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti (FDA) per il trattamento degli adulti con carcinoma uroteliale localmente avanzato o metastatico (mUC), che ha recettore dei fattori di crescita fibroblasti sensibili (FGFR) 3 o alterazioni genetiche FGFR2.

Asporto chiave del mercato globale delle cellule tumorali:

• Il mercato globale delle cellule tumorali dovrebbe presentare un CAGR dell'8,20 % durante il periodo di previsione, a causa delle aziende chiave che si concentrano sulla ricerca e lo sviluppo per il trattamento del cancro.
  • Tra il tipo di cellule tumorali, il segmento dei carcinomi è stimato a tenere una quota di mercato importante nel mercato globale delle cellule tumorali durante il periodo di previsione, a causa della crescente prevalenza di cancro che si presentano nelle cellule epiteliali presenti nelle cavità del corpo nelle persone a livello globale. Secondo il rapporto della US National Library of Medicine pubblicato nel settembre 2020, ha dichiarato che circa 1,806,590 nuovi casi di cancro sono stati diagnosticati negli Stati Uniti nel 2020 e 606,520 persone moriranno dalla malattia del cancro negli Stati Uniti.
  • Tra l'applicazione, il segmento chemioterapia è stimato a tenere una quota di mercato importante nel mercato globale delle cellule tumorali durante il periodo previsto, a causa della chemioterapia che mostra alta efficienza e sicurezza dei pazienti durante il trattamento dei tumori.
  • I principali operatori operanti nel mercato globale delle cellule tumorali includono Abbott Laboratories, Novartis International AG, Arcellx, Autolus Therapeutics, Kite Pharma, Cellectis, Celyad Oncology, Crescendo Biologics Limited, GammaDelta Therapeutics Ltd., Bio-Rad Laboratories Inc, QIAGEN Inc, Thermo Fisher Scientific, Merck Millipore, Siemens Healthers AG.