Mercato della caffeina per superare US$ 28.52 Bn entro il 2030

Mercato della caffeina per superare US$ 28.52 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 27, 2023

Mercato globale della caffeina

Il mondo mercato della caffeina L'Europa del Pacifico è stata stimata a 16.98 miliardi di dollari nel 2022, secondo il rapporto sul mercato della caffeina, dalla fonte della caffeina (Green Tea, Pekoe Tea, White Tea, Coffee, Guarana, and Others), dalla Natura (Organica e Inorganica), da Demographic (sotto 18 anni, 18-34 anni, 35-50 anni, 50-64 anni, e oltre 65 anni),

Il mercato globale della caffeina dovrebbe superare i 28,52 miliardi di dollari entro il 2030, mostrando un CAGR del 6,7% durante il periodo di previsione (2023-2030).

Drivers

• Utilizzazione piombo dall'acquirente

Il caffè è una grande fonte di ingredienti di caffeina. Aumento del consumo di caffè in tutto il mondo è previsto per guidare la crescita di mercato della caffeina nel periodo previsto. Gli stili di vita frenetici e l'aumento dell'orario di lavoro nella maggior parte dei paesi del Pacifico asiatico, come la Cina e l'India, hanno portato ad un consumo più elevato di caffè per ridurre la fatica e la sonnolenza.

• La crescente domanda di bevande nutrizionali contenenti caffeina

Il consumo di caffè è aumentato in Asia meridionale e orientale, e questo mercato in crescita è previsto per stimolare il settore della caffeina. Gli stili di vita frenetici e le ore di lavoro più lunghe nella maggior parte dei paesi del Pacifico Asiatico, in particolare Cina e India, hanno contribuito ad un aumento del consumo di caffeina per combattere sonnolenza e stanchezza.

Opportunità

• Domanda crescente di cibo biologico

L'aumento del consumo di caffè nei mercati emergenti come il Sud e l'Asia orientale dovrebbe guidare il mercato della caffeina. Inoltre, a causa della crescente domanda di alimenti biologici, i giocatori chiave nel mercato stanno lanciando nuovi prodotti contenenti caffeina. Ad esempio, nel febbraio 2020, GOJAI, un produttore di acqua organica e naturale con caffeina, ha lanciato acqua organica contenenti caffeina sul mercato. La nuova acqua con caffeina è fatta da ingredienti puliti e semplici come gli oli di frutta reali e chicchi di caffè non torrefatti organici sul mercato.

Ritiro

• Ampiamente Caffeinated Bevande Vantaggi produttori di caffeina anidra

La capacità di bevande energetiche per migliorare la resistenza psicologica e fisica ha migliorato la loro popolarità. La caffeina anidra è considerata uno dei componenti più importanti inclusi nelle bevande energetiche. La caffeina ha qualità che sono buone per aumentare la concentrazione e la vigilanza, oltre a promuovere le prestazioni fisiche e mentali.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Tendenze chiave

Tra la regione, il mercato europeo della caffeina dovrebbe crescere ad un tasso significativo durante il periodo di previsione, a causa di crescenti tendenze di bevande energetiche che sono sostenuti da nuovi prodotti lanciati da giocatori chiave, che supporta la crescita del mercato della caffeina. Ad esempio, nel maggio 2020, Tenzing ha lanciato una bevanda energetica a base vegetale, Tenzing Blackberry & Acai sul mercato. La nuova bevanda è prodotta da mais e bacche antiossidanti per aumentare specificamente la resistenza e aiutare il recupero dello sport.

Sulla base dell'applicazione, il segmento delle bevande dovrebbe dominare il mercato globale della caffeina. Le relazioni di Coherent Market Insights suggeriscono che nel 2020, il consumo globale di tè era di circa 6,3 miliardi di kg, questo è stimato per raggiungere 7,4 miliardi di kg entro il 2025.

In base alla fonte di caffeina, Guarana dovrebbe crescere ad un tasso considerevole durante il periodo di previsione. Come contiene concentrazioni più alte di caffeina in qualsiasi pianta. Guarana contiene fino al 3,6% al 5,8% di caffeina in peso. migliora anche le prestazioni atletiche, le prestazioni mentali e l'energia, e riduce anche l'obesità.

Portachiavi del mercato:

Il mercato latinoamericano della caffeina dovrebbe crescere ad un tasso significativo nel periodo di previsione, a causa dell'aumento del consumo di caffeina. Per esempio, le relazioni di Coherent Market Insights suggeriscono che nel 2020, l'assunzione di caffeina in Brasile ha rappresentato 115.7 mg a persona ogni giorno. Inoltre, nel 2020, il Brasile ha mostrato un'elevata assunzione di caffeina negli adulti 51–70 anni (129,9 mg) e 31–50 anni di età (125,2 mg).

I produttori di alimenti e bevande si concentrano sul lancio di prodotti utilizzando ingredienti naturali come la guaranà, che si prevede di guidare la crescita di mercato della caffeina nel periodo di previsione.

La caffeina sintetica è consumata più della caffeina naturale. La maggior parte delle bevande analcoliche e bevande energetiche disponibili nella maggior parte dei ipermercati e supermercati contengono caffeina sintetica. Il crescente consumo di energia e bevande sportive è un altro fattore chiave che contribuisce alla crescita del mercato della caffeina. Per esempio, l'azienda Red Bull ha suggerito che, nel 2020, 7 miliardi di lattine di Red Bull sono stati venduti in tutto il mondo.

Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

La domanda di caffeina dovrebbe aumentare durante le condizioni pandemiche e post-pandemiche in tutto il mondo. Coronavirus (COVID-19) ha fortemente influenzato l'industria alimentare e delle bevande e, a sua volta, ha cambiato le dinamiche dell'intera ecologia, compresi i fornitori di materie prime di caffeina. Riduzioni in varie nazioni come India, Cina e Spagna, ecc., e la cessazione delle attività commerciali successive paralizzato la catena di fornitura.

Sezione competitiva

I principali attori operanti nel mercato della caffeina globale includono BASF SE, Spectrum Chemical Manufacturing Corp., Kudos Chemie Limited, AVT Natural Products, Tianjin Zhong’an, Pharmaceutical Company Ltd., Shandong Xinhua Pharma, Aarti Industries Limited, Bakul Group, Taj Pharmaceuticals Limited., e Jilin Shulan Synthetic Pharmaceutical Co. Ltd.