Bulk Terminals Market per raggiungere US$ 23271.4 Mn entro il 2030

Bulk Terminals Market per raggiungere US$ 23271.4 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 13, 2023

Il mondo Bulk Terminals Market è stato valutato a US$ 1741 Milioni nel 2021 e si prevede di superare US$ 2327. Milioni entro il 2030, registrando un CAGR di 3.5% durante il periodo previsto (2022-2030), according to the Global Bulk Terminals Market, By Bulk Type (Dry Bulk (Grain, Coal, Iron Mineral and Others) and Liquid Bulk (Oil and Gas)), and by Region (North America, Latin America, Europe, APAC and Middle East & Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

La rinfusa secca è una merce, che viene spedita in grandi quantità e situazione disimballaggio da un vettore di massa. Generalmente, questi prodotti di rinfuse secche sono classificati come grandi rinfuse secche e Minori rinfuse secche, grandi rinfuse secche comprende cereali, carbone e ferro, Minori rinfuse includono minerali, fertilizzanti, cemento, boschi, zucchero, Bauxite/Alumina, ecc. Ci sono molte compagnie di trasporto che sono specializzate nella consegna a secco. Le merci di rinfuse secche sono altamente regolamentate nel trasporto, l'effetto di un incidente può causare male all'ambiente. Il minerale di ferro si trova in natura sotto forma di rocce, di solito mescolate con altri elementi, tutte le forme di minerale di ferro subiscono i vari processi industriali. L'industria siderurgica è uno dei più grandi consumatori di minerale di ferro al mondo. Il minerale di ferro è importante merce di massa con il più grande commercio di volume nel commercio marittimo, su carbone e grano. Comprende quasi. Il minerale di ferro è la rinfusa principale in una merce di massa secca che contribuisce più del 30% nel commercio marittimo mondiale di rinfuse secche.

Nonostante l'attuale rallentamento del commercio marittimo globale, il commercio delle rinfuse minori si è espanso significativamente. Secondo l’analisi di Coherent Market Insights, le rinfuse minori globali scambiate si sono espanse fino a 1.74 miliardi di tonnellate. Secondo la stessa fonte, la produzione di prodotti siderurgici e forestali rappresentava il 43% del commercio di rinfuse minori. Inoltre, i metalli e i minerali hanno rappresentato il 37% seguito da prodotti agricoli, che è il 20% del commercio delle rinfuse minori. L'aumento della popolazione, l'aumento dell'urbanizzazione combinato con la costruzione, e le attività di produzione dovrebbero aumentare la domanda di prodotti di rinfuse minori nel prossimo futuro. Pertanto, questi fattori dovrebbero aumentare la crescita globale del mercato dei terminali di massa nel periodo di previsione.

Sviluppo chiave

1. Le aziende chiave sono focalizzate sullo sviluppo del prodotto, al fine di migliorare il loro portafoglio prodotti. Ad esempio, nel febbraio 2020, Xiaomi, un designer e produttore di elettronica di consumo ha introdotto due varianti di banca di potenza con 10.000 mAh e 20.000m Ah.

Global Bulk Terminals Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

Molti governi di tutto il mondo, compresi quelli in India, Spagna e Italia, hanno emanato un blocco nazionale per impedire la diffusione della malattia di COVID-19. L'India, per esempio, ha imposto un blocco dal 25 marzo al 1 maggio fino a nuovo avviso. Ma il blocco ha causato una carenza di manodopera nei porti. E poi i porti hanno iniziato a avere problemi a spostare i carichi a causa di una carenza di personale. Inoltre, non ci sono abbastanza camion o treni o altre forme di trasporto così ha ostacolato la loro catena di fornitura e logistica. Quindi, il mercato globale dei terminali di rinfuse ha assistito alla crescita lenta durante la pandemia.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 150 tabelle di dati di mercato* e 90 cifre* su “Global Bulk Terminals Market- Global Forecast to 2030”

Principali tendenze e analisi del mercato globale dei terminali di massa:

• Paesi come Giordania, Pakistan e Egitto hanno iniziato l'importazione di LNG nel 2015. Questi paesi hanno istituito terminali di ricezione LNG galleggianti al fine di evitare costi associati alla creazione di terminali onshore tradizionali. Pertanto, l'adozione di terminali LNG galleggianti dovrebbe aumentare, soprattutto nei paesi con volumi di importazione relativamente bassi.
  • Lo stoccaggio decente di vari tipi di rinfuse secondo il suo grado, la qualità, il cliente e il tempo di consegna insieme con la sicurezza appropriata è una preoccupazione importante associata alla gestione di terminali di rinfuse. Al fine di affrontare tutti questi problemi e ridurre i tempi e i costi operativi, diversi operatori terminali di massa stanno adottando l'automazione nelle loro strutture. Diverse aziende come DBIS (TAREX corp.), Central Systems & Automation Ltd., Solvo Ltd., CyberLogitec, Paesi Bassi-based TBA, e molte altre aziende elettromeccaniche offrono soluzioni hardware e software integrate per l'automazione dei terminali di massa. La soluzione di automazione dei terminali di massa include l'integrazione intelligente di software e dispositivi meccanici, che funziona sul sistema di feedback e di comando al fine di eseguire l'attività data. Inoltre, la corretta gestione dell'inventario, la tenuta dei record, la pianificazione automatica e le caratteristiche di sicurezza sono alcuni altri aspetti principali del sistema di automazione dei terminali.
  • I principali operatori operanti nel mercato globale dei terminali di massa includono Thessaloniki Port Authority SA., Ultramar Group, Global Ports Investments PLC, Noatum Ports, S.L.U., Ports America, Inc., DP World Ltd., China Merchants Port Holdings Co. Ltd, Yilport Holding Inc., APM Terminals, HES International B.V., DaLian Port Holdings Co. Ltd.