Colazione Cereals Market è stato valutato a US$ 49,002.8 Mn nel 2022

Colazione Cereals Market è stato valutato a US$ 49,002.8 Mn nel 2022 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 27, 2023

I cereali per la colazione sono una dieta a basso contenuto di calorie che viene prodotta da cereali multipli come avena, mais e altri. I cereali per la colazione sono leggeri, facilmente digeribili, ha sostanze nutritive ad alta fibra, e ha calorie basse. È un pasto pronto a servire con alto valore nutrizionale. Inoltre, è ricca fonte di nutrizione come minerali, vitamine e altri contenuti nutrizionali. I cereali per la colazione aiutano a rigenerare il corpo mantenendolo attivo per un periodo più lungo. È disponibile in forme diverse come puffed, flaked, o forme triturate, e tutte queste forme sono una buona fonte di fibra, ferro, zinco, acido folico e vitamine. I cereali pronti all'alimentazione, integrali e crusca sono alcuni dei tipi di cereali per la colazione.

Il mondo Colazione Cerealis Market dovrebbe superare US$ 71,521.4 Mn, in termini di valore entro la fine del 2030.

Drivers:

L'avanzata nell'infrastruttura alimentare al dettaglio, unita alla crescente consapevolezza circa i benefici per la salute dei cereali, dovrebbe prospettare la crescita del mercato. Un cambiamento di paradigma nel comportamento di acquisto dei consumatori in tutte le regioni in via di sviluppo dovrebbe anche accelerare la crescita del mercato dei cereali per la colazione. Inoltre, la facile disponibilità di cereali a basso costo e nutrizionale dovrebbe ulteriormente aumentare la crescita del mercato dei cereali per la colazione.

Opportunità di mercato

La crescente domanda di opzioni on-the-go dei pasti a causa dello stile di vita frenetico del consumatore attraverso le regioni sviluppate e in via di sviluppo è prevista per offrire opportunità lucrative al mercato. Fattori come facile da preparare, basso costo e vari benefici per la salute a causa della presenza di alto valore nutrizionale sono tenuti a guidare la domanda di questi prodotti alimentari. Inoltre, questi prodotti hanno una vita alta-shelf che è ulteriormente previsto per respingere la crescita di mercato dei cereali per la colazione.

Tendenze di mercato

La crescente domanda di cereali multi-grana tra i consumatori dovrebbe accelerare la crescita del mercato dei cereali per la colazione. Ad esempio, nel luglio 2018, Nestlé India annuncia il lancio di NESPLUS - una gamma di nutrienti e deliziosi cereali per la colazione. Si tratta di una combinazione di cereali integrali e multigrain e mira a offrire una serie di scelte di colazione sana. Così, la crescente domanda di cereali multi-grain è prevista per aumentare la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Restrizioni di mercato

La coltivazione limitata di olio di palma che è uno degli ingredienti chiave utilizzati nella lavorazione dei cereali è prevista per ostacolare la crescita del mercato. La disponibilità limitata di olio di palma sta creando sfide nella produzione di cereali. Questo fattore dovrebbe limitare la crescita del mercato dei cereali per la colazione.

Global Breakfast Cerealis Market- Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Themercato dei cereali per la colazione è lentamente e gradualmente raggiungendo la sua fase pre-COVID e si prevede di assistere ad una forte crescita nel prossimo futuro, a causa della ripresa delle condizioni economiche. Tuttavia, le condizioni senza precedenti emergenti, a causa delle aspettative di terza e quarta ondata stanno dando una prospettiva cupa.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Principali tendenze e analisi del mercato globale dei cereali per la colazione:

• La crescente domanda di cereali multi-grana tra i consumatori dovrebbe accelerare la crescita del mercato dei cereali per la colazione. Ad esempio, nel luglio 2018, Nestlé India ha annunciato il lancio di NESPLUS, una gamma di cereali nutrienti per la colazione. Si tratta di una combinazione di integralgrain e multigrain e mira a offrire una serie di scelte di colazione sana ai consumatori. Pertanto, la crescente domanda di cereali multi-grain dovrebbe aumentare la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Asporto chiave del mercato globale dei cereali della colazione

• Il mercato mondiale dei cereali per la colazione è stato valutato a US$ 49,002.8 Mn nel 2022 ed è stimato a US$ 71,521.4 Mn entro il 2030 ad un CAGR 4.84% tra 2023 e 2030
  • segmento di cereali pronti a mangiare, nel tipo di prodotto è stato valutato US$ 36.637.3 Mn nel 2020 e dovrebbe essere testimone di un CAGR 3.5% nel periodo previsto. Il mercato dei cereali per la colazione è dominato da cereali pronti a mangiare, che consiste di grano, mais e cereali misti e alcuni altri integratori e viene sotto forma di snack, stampelle e fiocchi, e altri.
  • I principali operatori del mercato dei cereali per la colazione includono Kellogg Co., General Mills, PepsiCo., Cereal Partners Worldwide (CPW), Post Holdings e The Weetabix Food Company