Dispositivi di misura del flusso sanguigno Mercatino per superare US$ 1.253.9 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 09, 2024

Globale Mercato dei dispositivi di misura del flusso sanguigno, per tipo di prodotto (Ultrasonic Doppler Blood Flowmeters, Laser Doppler Blood Flowmeters e Electromagnetic Blood Flowmeters), per applicazione (Gastroenterology, Diabetes, Dermatology, Malattia cardiovascolare, Monitoraggio intracraniale in Stroke e Brain Injury and Others), da Utente finale (Hospitals, Clinics and Specialty Centers), e da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) si stima che sia valutata 639,5 milioni di dollari nel 2022 e si prevede di esporre un CAGR dell'8,8% durante il periodo previsto (2022-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

La crescente adozione di strategie di crescita inorganiche, quali partenariati e acquisizioni da parte dei principali attori del mercato, dovrebbe portare la crescita del mercato nel periodo previsto. Ad esempio, nel giugno 2018, Arjo, che è un fornitore leader di mercato di dispositivi e soluzioni mediche, ha firmato un accordo per acquisire ReNu Medical Inc., che è una società privatamente di proprietà degli Stati Uniti specializzata in rielaborazione verde per dispositivi medici non invasivi. L’acquisizione darà Arjo’s, opportunità di lancio di prodotti nei mercati al di fuori degli Stati Uniti.

Global Blood Flow Measurement Devices Market– Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 e i blocchi in vari paesi del mondo hanno influenzato lo stato finanziario delle imprese di tutti i settori, compreso il settore sanitario privato. La pandemia COVID-19 ha influenzato l'intera catena di fornitura dell'industria sanitaria, principalmente a causa di rigorosi arresti in diverse regioni. L'assistenza sanitaria privata è un settore che è stato influenzato in modo significativo dalla pandemia COVID-19.

Tuttavia, Covid 19 ha un impatto positivo sul mercato globale dei dispositivi di misurazione del flusso sanguigno, in quanto c'è stato un aumento del numero di malattie cardiovascolari. Milioni di persone che sopravvivono alla malattia coronavirus 2019 (COVID-19) infezione in tutto il mondo potrebbero subire effetti negativi sulla loro salute cardiovascolare. L'agente etiologico di COVID-19, grave sindrome respiratoria acuta-coronavirus di tipo 2 (SARS-CoV-2), può infettare il cuore, i tessuti vascolari e le cellule circolanti tramite ACE2, il recettore della cellula ospite per la proteina del picco virale. Un tipico sintomo COVID-19 extrapolmonare con possibili effetti a lungo termine è un danno cardiaco acuto. Questo aggiornamento esamina i segni clinici di coinvolgimento cardiovascolare, putativo diretto SARS-CoV-2 e vie di risposta immunitaria indiretta che interessano il sistema cardiovascolare, e considerazioni terapeutiche per gli individui che hanno recuperato da infezione acuta COVID-19.

Mercato dei dispositivi di misura del flusso sanguigno globale: sviluppi chiave

Nel marzo 2021, GE Healthcare, che è un produttore e distributore di agenti di imaging diagnostici e radiofarmaci per le modalità di imaging utilizzate nelle procedure di imaging medicale ha lanciato un nuovo dispositivo di ultrasuono portatile wireless, il Vscan Air, che consente la guida di imaging ultrasuoni, la visualizzazione e la misurazione delle strutture anatomiche e del fluido, per la vendita negli Stati Uniti e in Europa.

Nel mese di agosto 2021, Trivitron, che è società di dispositivi medici e fornitori di attrezzature mediche per il settore sanitario, lanciato SonoRad V60 Ultrasound con sistema intelligente moderno. Il dispositivo è dotato di un'innovativa tecnologia di flusso di colore che migliora la visualizzazione del flusso sanguigno e offre un'impressione di flusso simile a 3D.

Sfoglia 35 tabelle di dati di mercato e 30 figure diffuse attraverso 160 Pagine e TOC approfondito su “Global Blood Flow Devices Market”- Previsione al 2030, Global Blood Flow Devices Market, per Tipo di prodotto (Ultrasonic Doppler Blood Flowmeters, Laser Doppler Blood Flowmeters and Electromagnetic Bloodmeters), per Applicazione (Gastroenterology, Diabetes, Dermatology

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, la ricerca e lo sviluppo (R&D) di nuovi dispositivi è prevista anche per aiutare nella crescita del mercato globale dei dispositivi di misura del flusso. Ad esempio, nel luglio 2019, i ricercatori della Flinders University in Australia hanno annunciato che hanno sviluppato un dispositivo micro-medico per monitorare continuamente il flusso sanguigno durante le procedure di chirurgia cardiaca.

Asporto chiave del mercato globale dei dispositivi di misurazione del flusso sanguigno:

• Il mercato globale dei dispositivi di misurazione del flusso sanguigno dovrebbe presentare una CAGR dell'8,8% durante il periodo di previsione a causa della crescente popolazione geriatrica. Per esempio, secondo i dati pubblicati nell'aprile 2021 su Canada.ca, che è il sito ufficiale del governo del Canada ha dichiarato che, oltre 861.000 persone di età superiore a 85 anni sono state contate nel censimento del Canada 2021.
  • Tra il tipo di prodotto, il segmento dei misuratori di sangue a doppler a ultrasuoni è stimato a tenere una posizione dominante nel mercato globale dei dispositivi di misurazione del flusso sanguigno nel periodo previsto, a causa dell'aumento del lancio del prodotto da parte dei giocatori chiave. Ad esempio, nel maggio 2020, Fuji Electric, che è una società di apparecchiature elettriche giapponesi che produce trasmettitori di pressione, misuratori di portata, analizzatori di gas, controllori, inverter, pompe, generatori, IC, motori e apparecchiature di alimentazione, lanciato contatore di portata ultrasonico. Questi metri sono utilizzati per analizzare il flusso volumetrico misurando la velocità di un liquido attraverso l'ecografia.
  • Sulla base dell'utente finale, il segmento Ospedale è stimato per tenere conto della più grande quota di mercato nel mercato globale dei dispositivi di misurazione del flusso sanguigno nel corso del periodo previsto, a causa del crescente numero di ospedali. Per esempio, secondo i dati pubblicati nel gennaio 2022, su Organ Procurement and Transplantation Network (OPTN) che è un sito ufficiale del governo degli Stati Uniti, ha dichiarato che nel 2021, 3.817 trapianti di cuore sono stati effettuati negli Stati Uniti.
  • I principali giocatori che operano nel mercato globale dei dispositivi di misurazione del flusso sanguigno includono Arjo, Atys Medical, Compumedics Ltd., Cook Medical Inc., Deltex Medical Ltd., GF Health Products, Inc., Medistim ASA, Moor Instruments Ltd., Perimed AB, Transonic Systems, Inc., Medtronics Ace, Biomedix Inc., AKW Medicals Inc., D E HokansonB.