Biostimolanti mercato per raggiungere US$ 6,375.3 Mn entro il 2030

Biostimolanti mercato per raggiungere US$ 6,375.3 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Apr 11, 2023

Globale Mercato dei biostimolanti è stato valutato a US$ 2,938.7 Mn nel 2022 ed è stimato per raggiungere US$ 6,375.3 Mn entro il 2030, presentando una CAGR del 10,16% Mn durante il periodo previsto (2023-2030).

Secondo Global Biostimulants Market Report, By Application (Foliar, Soil e Seed), By Crop Type (Raw Crops, Fruits & Vegetas, Turfs and Ornamentals, Other Crop Types), By Active Ingredient (Acid-based, Extract Based, and Others), and By Region (North America, Latin America, Europe, and Middle East & Africa) come evidenziato in un nuovo report.

Il mercato dovrebbe assistere a una crescita significativa nel periodo previsto, a causa della crescente necessità di migliorare la fertilità del suolo e di aumentare i casi di rischi ambientali derivanti dall'uso eccessivo dei prodotti chimici sul raccolto, quindi, si prevede che questi aumentino la domanda di biostimolanti. L'utilizzo crescente del biostimolante come sostituto del prodotto a base chimica del gruppo da parte dell'agricoltore dovrebbe anche guidare la crescita del mercato dei biostimolanti. Inoltre, l'aumento della domanda di raccolto ad alto rendimento dovuto all'aumento della popolazione in tutto il mondo e la mancanza di arabile mancanza è inoltre prevista per guidare la crescita del mercato dei biostimolanti nel periodo di previsione.

L'espansione dell'agricoltura biologica in tutto il mondo a causa dell'aumento della vendita di alimenti biologici dovrebbe offrire un'immensa opportunità di crescita nel periodo previsto. La domanda globale di semi trattati con biostimolanti sta aumentando. L'aumento della produttività agricola richiede la produzione di semi efficaci di alta qualità. I biostimolanti aumentano il vigore dei semi durante le fasi di crescita critica, e quindi questi sono utilizzati per il trattamento dei semi in tutto il mondo. Inoltre, diverse società stanno esplorando questa zona aumentando gli investimenti R&D. La giusta combinazione di protezione delle colture sintetiche e trattamenti di semi biologicamente basati sta funzionando bene. Il trattamento dei semi è una strategia efficace per aumentare l'attività dei semi nell'ambiente del suolo, che può colonizzare piantine e radici.

Global Biostimulants Market- Impact of Coronavirus (Covid-19) Pandemic

L'epidemia di COVID-19 ha avuto un'influenza su una vasta gamma di aziende in tutto il mondo. COVID-19 ha avuto un'influenza sul mercato in tutte le regioni a causa del tempo di chiusura. I partecipanti al mercato stanno aumentando i loro sforzi per monitorare meglio l'impatto dell'epidemia di COVID-19 sugli inventari al fine di limitare i volumi di produzione e adattare i livelli di produzione per spostare la domanda in luoghi specifici. I produttori stanno riorganizzando le loro catene di approvvigionamento al fine di garantire la disponibilità di beni o intermediari dell'utente finale. I produttori di biostimolanti si concentrano sulla regolazione delle scorte e del flusso con enorme flessibilità per creare resistenza alle sfide della pandemica.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 45 tabelle di dati di mercato* e 30 cifre* su "Global Biostimulants Market"- Previsione globale al 2030.

Portachiavi del mercato:

• Sulla base dell'applicazione, il mercato dei biostimolanti è segregato in fogliare, suolo e seme. Nel 2022, il fogliare rappresentava la più grande quota di mercato in termini di ricavi e contribuiva al 79,7% nel 2022, seguito da suolo e seme.
  • L'espansione dell'agricoltura biologica in tutto il mondo a causa dell'aumento della vendita di alimenti biologici dovrebbe offrire un'immensa opportunità di crescita nel periodo previsto. Ad esempio, nel febbraio 2022, PlantBoost, un biostimolante unico basato su Bacillus subtilis, è stato sviluppato da LIPOFABRIK, una start-up specializzata nella protezione delle piante e dei prodotti biostimolanti. Il prodotto è disponibile in Belgio, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Germania, Italia e Regno Unito.
  • Nel gennaio 2022, Bayer AG, annunciò il lancio di Ambition, una formulazione di complementi per il mercato cinese che contiene aminoacidi e acidi fulvi. Bayer è una società Life Science con più di 150 anni di storia e competenze chiave nelle aree di assistenza sanitaria e agricoltura.
  • I principali attori operanti nel Global Biostimulants Market includono Acadian Seaplants Limited, Biostadt India Limited, Omex Agrifluids Ltd., Italpollina Spa, Koppert B.V., Bio Atlantis Ltd., Platform Specialty Products Corporation, BASF SE, Novozymes A/S, Agrinos A/S

Best Selling Reports in Agrochemicals Industry