Barley Flakes Market a Surpass US$ 9,382.1 Milioni entro il 2028

Barley Flakes Market a Surpass US$ 9,382.1 Milioni entro il 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 10, 2021

Il mondo mercato dei fiocchi d'orzo è stato valutato a 6.800 milioni di dollari nel 2020, secondo Global Barley Flakes Market Report, per prodotto (convenzionale e organico), di Distribution Channel (Supermercato, Hypermarket e Online), e di Regione (America del Nord, America Latina, Asia Pacifico, Europa e Medio Oriente & Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato globale dei fiocchi d'orzo dovrebbe superare 9.382,1 milioni di dollari entro il 2028, presentando una CAGR del 4,20% durante il periodo previsto (2021-2028).

I fiocchi d'orzo sono progettati per rimanere una scelta preferita tra i consumatori, a causa del loro basso prezzo e della facile disponibilità attraverso vari canali tra cui negozi di mattoni e malta e portali di e-commerce. La crescente penetrazione di utenti Internet e smartphone ad alta velocità nei paesi in via di sviluppo come Cina, India e Bangladesh è prevista per promuovere l'espansione del canale di e-commerce nel mercato globale per i fiocchi d'orzo nel periodo previsto. I produttori chiave stanno adottando strategie di marketing tra cui fusioni e acquisizioni al fine di ottenere la massima penetrazione del cliente. Il consumo regolare di questi fiocchi d'orzo comporta una migliore attività metabolica e ridotto il rischio di alto pressione sanguigna, malattie cardiovascolari, cancro e diabete. Di conseguenza, i produttori di snack elaborati stanno spostando la loro attenzione a ingredienti sani e sostenibili per la preparazione di snack. Questi fiocchi sono in grado di fornire eccellenti proprietà nutrizionali con alto contenuto di fibre alimentari rispetto ai cereali convenzionali, tra cui frumento e fiocchi di mais.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 25 tabelle di dati di mercato* e 20 cifre* su "Barley Flakes Market" - Previsione globale al 2028.

Tendenze e analisi chiave del mercato dei fiocchi d'orzo:

• Tra le regioni, l'Europa ha rappresentato una quota significativa di mercato nel 2020. I maggiori produttori, tra cui Nestlé, General Mills e Kellogg, stanno adottando diverse strategie di marketing come i nuovi lancio di prodotti, l'espansione della catena di vendita al dettaglio, le fusioni e le acquisizioni per ottenere un vantaggio competitivo nel mercato per i fiocchi d'orzo. L'Asia Pacifico dovrebbe essere la regione in crescita più rapida, espandendosi in un CAGR basato sui ricavi del 5,96% dal 2021 al 2028. I principali produttori stanno lanciando prodotti innovativi al fine di espandere il portafoglio con l'orzo contenuti cereali multigrain e prodotti per la colazione. Ad esempio, nel dicembre 2020, Gaia, un marchio di salute e benessere di proprietà di Cosmic Nutracos Solutions Private Limited, ha lanciato un nuovo prodotto chiamato Oats Multigrain.

Portachiavi del mercato:

• Il segmento dei supermercati è stato il più grande canale di distribuzione nel 2020, con una quota del 44,3% del mercato globale. Negli ultimi anni, i giocatori chiave hanno investito in paesi in via di sviluppo come India, Thailandia, Bangladesh e Taiwan, al fine di catturare i mercati non catturati. Questi fattori dovrebbero espandere l'utilità dei supermercati come fonte di vendita. Ad esempio, nel febbraio 2019, 7-Eleven, una delle più grandi catene di negozi, è entrata in un accordo con Future Group per lanciare la sua prima serie di negozi in India.
  • I principali giocatori che operano nel mercato globale dei fiocchi d'orzo includono King Arthur Flour Company, Inc., Honeyville, Inc., Nestlé, Kellogg, Cereal Food Manufacturing Company, Bob’s Red Mill Natural Food, Rude Health, Naturally Yours, Gaurang Foods, VLS Foods Pvt. Ltd., VEE GREEN ORGANIC LIFE CARE PRIVATE LIMITED, Nith River Milling, and Hodmedod's British Pulses & Grases

Mercato globale dei fiocchi d'orzo - Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

• Il mercato globale dei fiocchi d'orzo è stato influenzato negativamente in una certa misura a causa della pandemia COVID-19 in corso. Questo può essere attribuito all'imposizione di blocco, restrizioni di viaggio, e l'arresto impianti di produzione. Inoltre, l'indisponibilità delle materie prime richieste per l'agricoltura aveva ulteriormente ostacolato la domanda di fiocchi d'orzo. Tuttavia, il riavvio del commercio internazionale e la facilità di restrizioni commerciali è previsto per generare la domanda di fiocchi d'orzo nei prossimi anni. Inoltre, l'allentamento delle restrizioni e la riapertura delle strutture di produzione dovrebbe aumentare la domanda di fiocchi d'orzo nel periodo post-pandemico.